Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: beba7    06/07/2011    1 recensioni
avete mai pensato quali siano gli incubi dei più famosi personaggi di Harry potter? beh...io ho provato ad immaginarli!
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Colin Canon, Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ron Aaaaahhhhh

RON WEASLEY

Hermione era seduta vicino al caminetto, sulla sua poltrona preferita, ed era intenta a leggere un grosso e sicuramente noiosissimo manuale di Magia. 

Ron, poco distante da lei, non era per nulla interessato ai compiti di Trasfigurazione che doveva finire ma guardava estasiato la ragazza.

“Harry ma... non ti sembra bellissima? Un angelo sceso in terra, una musa ispiratrice, la più bella tra le belle...”

“Si Ron, Hermione questa sera è veramente bella.”

“Scusami? Cosa stai dicendo?” sibilò il rosso verso l'amico

L'altro lo guardò sbalordito e disse in modo ovvio “..Che è bellissima, come dici tu”

Al rosso stava mancando l'aria ma riuscì a dire “Tu, cioè, a te non piace? Vero?!?”

“Beh, in effetti mi piace”

“Cosa?!? Ma NO! Tu sei il mio migliore amico, non ti può piacere, Harry... Harry... HARRY???”

Harry intanto aveva smesso di ascoltare le lamentele dell'amico e si avvicinava con fare molto seducente alla giovane ragazza. Appoggiatosi con noncuranza alla testata della poltrona di Hermione “Hey Herm...” disse con voce sensuale.

“Ciao Harry, come stai?” gli rispose la ragazza alzando gli occhi dal suo libro, fatto stranamente insolito

“Bene, e tu?”

“Bene grazie, ti va di uscire domani? Dovrei fare un salto in libreria e dopo potremmo anche andare a bere qualche cosa!” propose la Granger chiudendo il libro e girandosi verso Harry

“Ah ok, per me andrebbe bene. Ti va se intanto ci baciamo?” Harry prese il mento della ragazza che non ci mise molto per lasciar perdere una volta per tutte lo studio per dedicarsi alle labbra del ragazzo.

Il povero Ronald Bilius Weasley aveva assistito a tutto e la sua espressione aveva assunto un tono sempre più basito e sconvolto. Il colore della sua pelle si era estinto e aveva iniziato a sudare freddo. Aveva cercato di alzarsi per fermarli ma la vista gli si era annebbiata ed era improvvisamente diventata tutta nera. Era riuscito ad arrancare fino alla poltroncina vicino a quella dei due amanti che non sembravano essersi accorti di nulla mentre continuavano a “darci dentro”. Allungò la mano e riuscì a raggiungere quella della ragazza riuscendo però a sussurrare solo il suo nome prima di piombare in un buio ancora più nero.



Ron stava sognando già da un paio d'ore ed era diventato l'attrazione della serata nella Sala Comune dei Grifondoro.

Ormai aveva smesso di sudare freddo e muoversi convulsamente e aveva iniziato a muovere la testa e a formulare dei suoni senza senso. I ragazzi presenti avevano provato a svegliarlo ma oltre a non esserci riusciti erano stati bloccati dai gemelli Weasley che avevano deciso che osservare quello strano fenomeno sarebbe stato molto più interessante che farlo smettere.

Il divertimento però durò ancora poco. Il ragazzo infatti si calmò e riprese a dormire quasi placidamente mentre la vita nella Sala Comune ritornava alla normalità.

Dopo altri dieci minuti Ron si svegliò ancora pieno di sudore ed estremamente scosso per l'incubo fatto. Si asciugò il sudore dalla fronte e si guardò in giro. Non notando nessun viso famigliare ed attinente al sogno si alzò dalla poltrona ed uscì nel corridoio del settimo piano. Scese fino al rimo piano dove entrò nella Biblioteca, ricordandosi che Hermione studiava fino a tardi perchè si avvicinava il test di Storia della Magia.

Entrato in Biblioteca notò che un tavolo in fondo alla stanza era illuminato da una piccola lanterna, si avvicinò lentamente, appena vide che il tavolo era occupato da Hermione rallentò il passo e si mise le mani in tasca cercando di ottenere una posa più virile. Arrivato quasi alla scrivania si bloccò. Da uno scaffale di fianco al tavolo spuntò Harry con un enorme libro di “Storia Medievale della Magia Inglese” che aprì davanti alla ragazza appoggiandosi alle sue spalle

“Ecco Hermione, Vedi che per una volta avevo ragione io?!?” disse il moro alla Granger

“Ok Harry, questa volta ammetto di aver sbagliato. Dai, per penitenza domani ti porto fuori a bere un drink alla Locanda. Ti va?”

Purtroppo Harry ed Hermione non andarono mai il giorno dopo alla Locanda a bere perchè dovettero portare un Ron Weasley privo di sensi in infermeria, non prima di averlo sentito urlare per tutto il castello:

“AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!”

Note dell'autrice

TADAAAAAAAAA eccomi tornata con la mia solità babbionaggine!

Mi sono anche accorta che non ho mai fatto ne ringraziamenti ne stupidi e prolissi flussi di pensieri, per questo ho deciso farlo ora! 

Allora incominciamo... cof cof..... Grazie mille a:

-TheVampireDiaries :  Grazie mille dell'incitamento e delle recensioni, spero che la storia ti piaccia ancora! Torna a recensirmi!!!!!!! XD 

-Pervinca Potter 97 : Thanks! Sono molto contenta che ti piaccia l'idea. 

-La mia Sarugaki145 : smack smack smack

-Cruel Angel : Grazie cugi! Sono cotenta ti piacciano questi strambi personaggi

-dirkfelpy89 : Veramente felice delle tue due recensioni. Sono contentissima che ti piacciano le storie... ti dirò un segreto. La mia preferita è quella di Harry Potter ((1))

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: beba7