Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chanel coos    06/07/2011    1 recensioni
Quattro giorni. Quattro per renesmee e Jacob, quattro giorni da passare da soli mentre il resto della famiglia combatteva contro dei neonati. Cosa avrebbero fatto? Chissà se finalmente si sarebbero messi insieme. Oh si sarebbe stato fantastico. O no? O qualcosa avrebbe rovinato tutto? O qualcuno? Qualcuno assetato di vendetta?
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3
Allarme
Bella


Non potevo crederci, la mia bambina! Perchè? Lo sapevo bene il perchè, in realtà. Sapevo che i Volturi non si sarebbero arresi, non avrebbero dimenticato il giorno in cui se ne erano dovuti andare con la cosa tra le gambe. Mi aspettavo un loro attacco, ma non quando la mia bambina era da sola. Ma dov'era? Perchè non rispondeva al cellulare? Non l'aveva mai fatto? Che le visioni di Alice siano arrivate ancora più tardi di quello che credevo? Jane e Alec erano già arrivati e avevano distrutto Nessie, la mia Nessie, che non era stata nemmeno avvvertita, nemmeno immaginava...
<< Pronto? >> la voce di mia figlia mi fece sospirare sollevata, ma la voce era strana. Allegra, felice sembrava che avesse finito di fare qualcosa che l'aveva messa di buon umore...
<< Mamma? >> chiese confusa e preoccupata.
<< Nessie, abbiamo un problema >>
<< Cosa è successo? Mamma si è fatto male qualcuno, papà? Rose sta bene? Emm, Jazz, Alice, i nonni!? Mamma! >> la sua voce preoccupata era uguale alla mia da umana, ero sicura che in fronte le si fosse formata la "rughetta della preoccupazione"
<< Nessie, anoi non  successo nulla, il problema sei tu! >>
<< I.. >>
<< Renesmee, Alec e Jane stanno arrivando si vogliono vendicare per quello che è successo quando eri nata da pochi mesi. Loro stavolta non vogliono mascherare niente, vogliono solo ucciderti e i licantropi non saranno in grado di combatterli per via dei loro poteri, noi non possiamo venire prima di un giorno e loro arriveranno tra diciotto ore! >> sputai tutto così in fretta che temevo non avesse capito alcune parti del discorso.
<< Come? Mamma, ma Alice... dovevate dirmelo prima cosa aspettavate, mamma come faccio? >> aveva capito tutto alla perfezione.
<< Bella? Stai scherzando? >> Jacob.
<< Ti pari che scherzi per queste cose, Jacob? >> ero furiosa.
<< Mamma come possiamo fare? >>
<< Non lo so, Alice non riesce a prevedere il tuo futuro, ma hai visto nel loro che stavano arrivando... però l'ha listo troppo tardi! >>
<< Dobbiamo scappare. >> Jacob era deciso, serio e fermo sulla sua decisione. Come avevo fatto a non pensarci prima? Non avrebbero potuto scappare in eterno, ma avrebbero guadagnato tempo, il tempo necessario a raggiungerli e difenderli.
<< Ma certo! Dovete scappare subito, muovetevi, non un altro secondo >>
A bella era tornata la speranza, sua figlia non sarebbe morta, l'avrebbe salvata! E poi un urlo, Renesmee.
 


Minicapito per voi, tra poco arriveremo nel cuore della storiae presto finirà, vi prego commentate!!!in realtà volevo farla durareun po' di più, ma sembra
che non abbia avuto molto successo, visto che nessuno
 si è degnto di recensire!! Comunque spero vi 
piaccia in realtà sepro ancora in qualche 
commento!! 
Kiss kiss
C.C
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chanel coos