Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: MikuHinasaki    06/07/2011    0 recensioni
"Molti penseranno che questo è un amore malato e sbagliato. Ma per me no. E' tutta la mia vita."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È mattina e mi sono appena svegliata dal lungo sonno.
Non ricordo bene che cosa ho sognato e neanche me ne importa a dire la verità.
Mi siedo e comincio ad osservare il cielo.
Mi stavo chiedendo: ci incontreremo mai?
Tu dici di osservare le persone che camminano per strada cercando me, ma dicevi di illuderti e basta.
E se un giorno in mezzo a tutte quelle persone mi trovassi sul serio?
In fondo siamo ancora adolescenti, abbiamo tutta una vita davanti per incontrarci.
Ti ricordi il mio sogno?
Sì, è quello di diventare una scrittrice.
Ma..ti ricordi chi c’era affianco a me in quel sogno?
TU.
I sogni si fanno per essere realizzati.
Se un giorno dovessi diventare una scrittrice, tu dovrai essere affianco a me, perché sennò non sarebbe il mio sogno, ma il sogno di qualcun altro.
La mia fantasia è vasta.
Si sa, quando si è giovani, si immagina il futuro come un futuro bello e gioioso, ma io so che non sarà sempre felice e contento.
Bisogna guadagnarselo un futuro così ed è molto dura.
Ma sono sicura che insieme ce la faremo, abbiamo sopportato tutto, non possiamo mollare proprio ora, perché io voglio vivere con te.
A dire la verità il mio sogno non è proprio quello di diventare una scrittrice, ma è quello di stare con te, per sempre.
Il per sempre non esiste, ma io farò in modo che esista, perché non voglio mai separarmi da te.
In questo momento vorrei essere lì, accanto a te impaurita e triste, ti abbraccerei forte forte e ti terrei stretta e sicura, sussurrandoti “Stai tranquilla, va tutto bene”.
Vorrei essere lì fisicamente, non voglio più rassicurarti in lontananza, non lo sopporto, non lo sopporto!
Non mi vergogno di dirlo al mondo, urlerei a tutti “Io amo questa ragazza!”, andrei in cima ad una montagna e lo urlerei ai quattro venti, andrei anche sotto il mare per urlarlo ai pesci che neanche capiscono la nostra lingua, andrei nei posti dimenticati da Dio a urlarlo agli abitanti primitivi, andrei ovunque per farlo sapere ad ogni essere vivente.
Per far sapere che io ti amo davvero anche se sei del mio stesso sesso, perché non esistono differenze, l’amore è lo stesso, l’amore non cambia, l’amore è un sentimento reciproco anche se si è dello stesso sesso, l’amore è imprevedibile, l’amore fa fare pazzie, l’amore fa girar la testa, l’amore è Rosso e il Rosso sei tu.
Tu non hai mai sbagliato, le tue azioni sono soltanto una successione della prima: aver scelto di amarmi.
E non c’è cosa più giusta nell’amare qualcuno.
 
Continuerò a sognarti.
Così da raggiungerti.
Così da stare con te.
Così da lasciare i problemi alle spalle.
Così da amarti a distanza ravvicinata.
Il mondo dei sogni è un mondo senza omofobia.
Il mondo dei sogni è un mondo senza crudeltà.
Ma non m’importa di sognarti tutte le notti, perché tu sei il sogno divenuto realtà.
Sei il sogno più bello che uno possa desiderare.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MikuHinasaki