Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: MikuHinasaki    06/07/2011    1 recensioni
"Molti penseranno che questo è un amore malato e sbagliato. Ma per me no. E' tutta la mia vita."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qui, di fronte a questo foglio bianco a scrivere alcune righe, ma non sono semplici righe.
Sono righe che parlano di te, del Rosso, della nostra storia.
Non avrei mai immaginato di scrivere qualcosa di sentimentale, non sono capace di fare discorsi seri, ma l’amore è una cosa seria e devo metterci tutta me stessa.
Molti penseranno che questo amore è malato e sbagliato. Ma per me no. È tutta la mia vita.
Perché l’amore omosessuale è considerato una malattia?
L’amore non è una malattia, l’amore è un sentimento che provano tutti gli esseri umani, anche gli omosessuali.
Il mondo è infestato dall’omofobia.
Io scrivo queste righe non solo per parlare di noi, ma anche per far capire alle persone che leggeranno che l’amore omosessuale non è poi tanto diverso da quello eterosessuale.
Nessuno è diverso, siamo tutti della stessa specie.
Tu dici di aver paura di farmi soffrire, ma ti rendi conto di quello che stiamo facendo INSIEME?
Noi stiamo facendo uno “strappo alla regola”, noi ci amiamo da nove mesi pur sapendo che le persone ci giudicano male.
Ma lo stiamo facendo insieme.
Con te la sofferenza non esiste, tu mi hai curata, da Grigia mi hai fatta diventare Rossa.
Se sto con te, io non ho paura di niente, se sto con te, i giudizi degli altri nemmeno mi sfiorano.
A me basta amarti, tutto qua.
Io ho solo paura di una cosa: di perderti.
Non sono ancora riuscita a dichiararmi ai miei genitori, ma non perché non ti amo, ma perché ho paura di perderti per sempre.
L’ho detto a tutti, mancano solo loro all’appello.
Tu dici di aver paura, ma hai visto? Tu sei stata più coraggiosa di me, tu l’hai detto ai tuoi senza timore, io invece ho paura di tutto, anche dell’impossibile.
Io non voglio che tu abbia paura, io voglio solo vederti sorridere, senza preoccupazioni.
Perché è così che deve essere.
Non devi farti tanti problemi per me, sono passati nove mesi da quando stiamo insieme, eppure io sono ancora qui, viva e ancora innamorata di te.
Non c’è da stupirsi, io non smetterò mai di amarti.
E sono sicura che questo amore continuerà, finché morte non ci separi.
Vorrei incontrarti, ma sembra che facciano di tutto affinché ciò non accada.
Io piango nel vedere le possibilità di incontrarti svanire nel nulla.
Io piango nel non vederti sorridere e farti problemi per me.
Io piango nel vederti sofferente a causa mia.
Io piango nel non averti qui, adesso.
Ho bisogno di te, ho bisogno del tuo sorriso stampato sul viso, solo allora sarò in pace con me stessa.
Ora ti prego, fammi scattare questa foto e fa che venga la foto più bella di sempre.
Sorridi.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MikuHinasaki