Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    06/07/2011    1 recensioni
Questa storia narra di un giovane allenatore di nome Alex che vuole battere la lega pokèmon ed essere il più forte allenatore di tutti i tempi!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pokèmon e l’avventura di un campione!
Capitolo 1:La regione di Simah
Alex,il protagonista,si svegliò,si vestì,fece colazione e corse fuori di casa.Dove stava andando?beh,oggi per lui era un giorno speciale:doveva iniziare la sua avventura!Quindi stava andando dal professor.Oak per prendere uno starter!Lui abitava a Taglia Vento , una città pacifica.Però Alex abitava in Scossa Forte che stava poco prima di Taglia Vento ma nel tragitto c’era l’erba alta e , non avendo un pokèmon ,lui dovette chiamare il fratello Jonny che aveva un Pignite.Arrivati a Taglia Vento Alex entrò nel laboratorio del professore ma c’era solo una pokèball strana nel tavolo.
Alex:”Salve professore!”
Prof.Oak:”Salve!Tu devi essere Alex!Mi dispiace ma delle altre persone hanno preso tutti i pokèmon.Solo un’altra persona doveva venire ma una banda di criminali ha rubato gli altri 8 starter.”
Alex:”Peccato!Però le giuro che riuscirò a ritrovare le pokeball!”
(tremò il terreno)
Prof.Oak:”Un terremoto!Usciamo!”
Loro uscirono e ci fù un terremoto violentissimo.Nel cielo non si vedeva niente ma solo delle luci:una gialla come un filmine e una rossa come il fuoco.
Alex:”Professor Oak,cosa è questo?!”
Prof.Oak:”Zeckrom e Reshiram devono essere in conflitto e stanno causando questo terremoto!”
Alex:”Zeckrom e Reshiram?!i pokèmn leggendari?wow!Che emozione!”
Prof.Oak:”Sì ma se continuano così potrebbe finire male!La città potrebbe essere distrutta!”
Alex:”Mi dia il mio pokèmon!Sento di riuscire a fermarli!”
Prof.Oak:”Ma sei pazzo?!Loro sono leggendari!E tu stai per iniziare la tua avventura!Sarà quasi impossibile , anzi è impossibile,battere questi pokèmon!”
Alex:”Mi dia una possibilità!”
Prof.Oak:”Va bene,Ecco la tua pokèball,il tuo pokedex e 5 pokèball per catturare altri pokèmon.”
Alex:”Grazie e ora vai pokeball!”
Alex lanciò la pokèball e da lì uscì un charmender!
Alex:”Evvai!Un Charmender!Ora guardo le sue mosse nel pokèdex:Graffio,Ruggito,Braciere.”
Alex:”Bene Charmender,usa braciere su Reshiram!”
Charmender lanciò un braciere che colpì Reshiram che però non subì nessun danno e allora lui contraccambiò con un potentissimo incrofiamma che mise subito Charmender K.O.
Alex:”Charmender Ritorna!Hai fatto il possibile ma sei ancora inesperto,come me del resto!Ma miglioreremo!”
Poi uno andò lì e disse:”Patetico!Ora guardate come si fa!”
Lanciò la pokeball con un Samurott e attaccò Reshiram con Idropompa diverse volte e poi Stese Reshiram che scomparì ma Zeckrom attaccò Samurott con un Incrotuono e Samurott lo schivò.L’antagonista misterioso fece ritornare Samurott nella pokeball e chiamò il suo Golem che usò Pesobomba e stese Zeckrom e scomparve anche lui.
Alex:”wow!Che potenza!(si presentò all’antagonista misterioso)Ciao io sono Alex tu?”
Markus:”Io sono Markus e comunque tu sei troppo scarso,non potrai mai competere con me e i miei Samurott e Golem!”
Alex:”Certo ho appena iniziato la mia avventura ma vedrai come ti batterò,un giorno!”
 
 
ALEX HA APPENA INIZIATO LA SUA AVVENTURA. BATTERà MAI MARKUS?BATTERà LA SUA PRIMA PALESTRA E VINCERà LA SUA PRIMA MEDAGLIA?SCOPRITELO GUARDANDO GLI ALTRI CAPITOLI!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama