Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Noah TotalDrama    07/07/2011    1 recensioni
Questa storia narra di un giovane allenatore di nome Alex che vuole battere la lega pokèmon ed essere il più forte allenatore di tutti i tempi!
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pokèmon e l’avventura di un campione!
Capitolo 2:Dei nuovi rivali!
Alex decise di andare a Monte city,dove stava la 1°palestra di tipo spettro. Alex sapeva che il suo Charmander non era ancora abbastanza forte e decise di cercare pokèmon selvatici da sfidare per allenarsi,oppure da catturare.Alex era nel percorso 4 e un pokèmon uscì dai cesugli:un pikachu!
Alex:”Charmander fai del tuo meglio!”E poi lanciò la pokèball.
Alex:”bene Charmander,usa graffio!”Charmander attaccò ma pikachu schivò e usò un potentissimo locomovolt che fece sbattere Charmander nell’albero.
Alex:”Charmander!Cerca di continuare!Sò che ce la puoi fare!”
Charmander si rialzò e usò un potentissimo “ira di drago”che colpì Pikachu in pieno.
Alex:”Vai pokeball!”Lanciò la pokeball a Pikachu ma pikachu non entrò neanche per un misero secondo nella pokeball:Non era selvatico!
Alex:”Evidentemente Pikachu ha già un allenatore...ma dove sarà?”
Voce misteriosa:”Ciao ragazzino preparati al tormento!”
Altra voce misteriosa:”Di questo sgraziante lamento!”
Un’altra ancora:”Perché la fine è giunta!”
Tutti e tre:”Noi siamo il team Rocket,e siamo i campioni della truffa!”
Alex:”Campioni della truffa....ma chi diamine siete!?”
James:”Io sono James!”
Jessie:”E io sono Jessie!”
Meowth:”E io sono Meowth!”
Tutti e 3:”E insieme formiamo la più grande banda criminale del mondo!”
Alex:”Cavolo!E quel pikachu...quello è del prof.Oak!L’avete rubato!E ora non vi lascerò scampo!Ridategli i pokèmon e dovrete vedervela con me!”
Jessie:”Tu batterci?hahaha!Noi abbiamo gli 8 starter del professore mentre tu hai solo un pokèmon!Non ci batterai mai!Pikachu usa locomovolt!”
Pikachu usò un potentissimo Locomovolt ma Charmander schivò.
Alex:”Charmander,fallo per il professore!Batti pikachu!Charmander usa ira di drago!”
Charmander fece uscire una sfera dalla bocca che mandò K.O Pikachu.
Alex:”Ben fatto Charmander!E ora ridategli i pokèmon perché se no ve la vedrete molto brutta con me!Statene certi!”
James:”Non credo proprio perché ora io farò uscire Tepig!Vai!”
Tepig uscì.
James:”Tepig usa sfavillante!”
Sfavillante colpì Charmander.
Alex:”Charmander non dargli la soddisfazione di vincere!Usa braciere su tepig ripetuto!”
James:”Tepig schiva!”
Tepig schivò quasi tutti i colpi ma appena fù colpito Charmander continuò con braciere e rese K.O anche tepig.
Alex:”Charmander sei invincibile!”
Meowth:”Perché dobbiamo rispettare le regole?Fate uscire gli altri 6 pokèmon!”
James:”Bella idea!Squirtle,Snivy ,Oshawott!Andate in campo!”
Jessie:”Bulbasaur,Chimchar,Turtwig distruggete Charmander!”
Alex:”Ma non è giusto!”
Jessie:”Noi infatti siamo criminali!Non dobbiamo rispettare le regole!e ora usate Graffio!”
James:”Usate anche voi o graffio o azione!”
Alex:”Charmander salta!”
Charmender saltò e tutti gli altri pokèmon si attaccarono da soli e rimasero a terra malconci.
Alex:”Charmander usa ira di drago!”
Charmander attaccò e mise tutti i pokèmon K.O.
James:”Ma non è possibile!Questi pokèmon sono troppo scarsi!Ve li ridiamo!Non ci servono a niente!”E scomparirono.
Alex:”wow Charmander abbiamo battuto una banda di criminali!Il prof.Oak sarà felice che gi riporteremo gli starter!Però mi sono chiesto perché gli altri 2 non c’erano,cioè:totodile e Chikorita!Perchè so per certo che l’altro aveva preso uno di tipo fuoco...vabbè poi lo chiederò al professore!”
Alex andò dal professore.
Alex:”Professor.Oak!Ho gli starter che le hanno rubato!”
Prof.Oak:”Hahaha!Grazie Alex!”
Alex:”A proposito come mai non ci sono Chikorita e Totodile?”
Prof.Oak:”Beh,quello che aveva ritirato lo starter prima di te voleva cindaquil ma poi Chikorita e Totodile volevano stare insieme a Cindaquil e allora gli ho dato tutti e 3.”
Alex:”Ah Ok!Comunque io vado a Monte City per la mia prima medaglia.Ciao!”
Prof.Oak:”Aspetta!Per avermi ridato le pokèball ti farò scegliere un altro pokèmon!”
Alex:”Grazie mille professore!Ma voglio che siano i Pokemon a decidere chi vuole essere allenato da me.”
Prof.Oak:”Ok..va bene.”fece uscire tutti i pokèmon dalle pokeball.Oshawott voleva Alex come allenatore ma anche Squirtle.
Prof.Oak:”Beh,visto che sia Oshawott che Squirtle vogliono essere allenati da te,te li darò tutti e 2!”
Alex:”Grazie professore!”
 
 
ALEX VINCERA’ LA SUA PRIMA MEDAGLIA?E IL TEAM ROCKET TORNERA’ PER RUBARGLI I POKEMON?SCOPRITELO GUARDANDO I NUOVI CAPITOLI!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Noah TotalDrama