Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaryAc_Cullen    06/07/2011    3 recensioni
E se Bella avesse due sorelle minori? E se i ragazzi Cullen fossero 7 invece di 5? come sarebbe stata la storia... se vi ha stuzzicato almeno un po' leggete... a voi il giudizio... spero che vi piaccia è la nostra prima storia XD
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, devo farvi le mie più sentite scuse per il mio comportamento replorevole nei vostri confronti. Sono mancata per moltissimo tempo con la pubblicazione, ma tra scuola, discussioni, problemi vari, il pc che mi aveva cancellato i file tra cui la storia compleata dal pc, la mancanza d'ispirazione, quindi il blocco dell'autore, non riuscivo più a scrivere nulla. Sono tornata i primi di luglio dopo un vacanza di due settimane a casa di mia cugina. Dove grazie al mio piccolo nipotino di quindici mesi mi sono venute delle idee le ho abbozzate su dei fogli e poi le ho scritte al pc e ne è uscita la fine di questa mia storia. In tutto mancano altri due capitoli tra cui il capitolo finale e l'epilogo.
Devo ringraziare tutti voi per il sostegno e la pazienza che avete avuto e capirò se non avrete voglia di leggere la fine, spero comunque che questa conclusione vi piacerà.
Presto cercherò di andare avanti anche con le altre mie storie.
Grazie ancora a tutti. Un bacione e buona lettura.

 


Battaglia – Prima parte

 

DUE MESI DOPO

 

Edward pov

 

Gli allenamenti sono molto difficili e stancanti. Siamo tutti sotto pressione ma per la sopravvivenza del nostro Clan dobbiamo farlo. I Volturi devono cessare la loro sete di potere.

Quando Mary ci ha raccontato tutto quello che è successo non ci potevo credere. Quante sofferenze ha subito il suo corpo e il suo spirito. Sono contento che prima di venire da noi ha ucciso il suo incubo.

Quella ragazza è fortissima, l’ho vista in azione ed i suoi movimenti sono leggiadri, sembra danzare invece di combattere eppure ogni colpo che sferra lo fa con decisione. Il povero Emmett e anche Garrett hanno assaggiato i suoi calci ed i suoi pugni e si sono ritrovati per almeno due ore a stare fermi sotto ordine di Carlisle.

Mary quando combatte lo fa con serietà e non risparmia un colpo.

Rosalie si sente ancora in colpa per tutti ciò che ha fatto ricordare a Mary mentre quest’ultima ogni volta le fa una paternale, perché sta bene ora e deve smetterla Rose di farsi tutti questi problemi, deve andare avanti così come sta andando avanti lei.

 

Abbiamo chiamato quasi subito i nostri amici che senza sentire la storia hanno deciso di venirci ad aiutare, ed una volta arrivati e sentito il racconto beh, a quel punto loro vogliono la battaglia e non una chiacchierata come l’ultima volta. Grazie agli appunti che ci hanno dato Mary, Marcus, Jane e Alec abbiamo organizzato e studiato i modi migliori per attaccare e per difenderci dai poteri degli avversari. Carlisle sta leggendo e studiando i tomi che Mary in poco tempo è riuscita a trascrivere. Devo dire che ho avuto l’onore di leggere alcuni tomi anch’io e sono molto interessanti. Trattano dall’alchimia alle leggende sugli esseri mitologici.

 

Marcus, invece, dalle rivelazioni della nipote non fa altro che pensare a cosa Aro gli ha tenuto nascosto e cosa possa essere l’asso nella manica e devo dire che anch’io, come tutta la famiglia non vede l’ora di scoprirlo.

 

Manuel pov

 

Da quando Mary è ritornata, non è passato giorno che non gli facessi doni, o sorprese che facciano brillare i suoi occhi. Faccio tutto ciò che è in mio potere per renderla felice. Il nostro rapporto si è solidificato. Ormai siamo una coppia e lei ogni sera quando ci rintaniamo nel loro vecchio appartamento, mi fa sempre sorprese, ogni volta ci spingiamo anche se di poco a piccole carezze sino a quelle più audaci.

Mary ogni volta che la sfioro inizialmente si spaventa poi pian piano si lascia andare. Io sono felice di questo, perché vuol dire che si fida di me.

 

<< Amore perché non ti concedi un po’ di riposo e torniamo a casa per una sera che stacchiamo prima gli allenamenti non succederà nulla. >> gli dico vedendola affaticata.

 

<< Ragazzi direi che per oggi va bene così, andiamo tutti a casa, ci vediamo domani mattina per una giornata di pausa, Alec mi è venuto a trovare un paio di giorni fa e mi ha detto che Aro ha deciso di partire fra tre mesi, quindi concediamoci un po’ di meritato riposo. Un bacione ciaoooo >>

 

Prende la mia mano e ci avviamo alla nostra casa.

 

<< Mary ma quando hai incontrato Alec? Per quanto sia tuo cugino hai corso un grande rischio ad andarci da sola. Non voglio che ti accada nulla. >> gli dico con voce triste e preoccupata.

 

<< Tesoro devi stare tranquillo non è successo nulla. Sapevo che non mi avrebbe mai fatto del male, e quindi sono andata da sola all’appuntamento. Per favore non roviniamoci la serata, pensiamo a stare solo noi due e la pace della nostra bella vasca idromassaggio. >>

 

Mary pov

 

Non voglio che la preoccupazione, del tutto infondata, crei tensione fra di noi, comunque ha ragione il mio amore ho bisogno di staccare la spina. Faccio allenamenti su allenamenti, aiuto Carlisle, Edward, Marcus e Jasper nelle tattiche di combattimento e nella traduzione e interpretazione dei tomi da me copiati. Io e Manuel riusciamo solo la sera a stare un po’ da soli, ma dura poco perché alle due di notte finiamo tutto e alle otto siamo di nuovo tutti in azione.

La mattina abbiamo la scuola, il pomeriggio fino a tarda notte gli allenamenti e i turni di guardia. Siamo sempre pieni di impegni. Speriamo che questa giornata di pausa ci faccia bene.

 

<< Mary a cosa pensi? Siamo arrivati a casa da un po’ e tu sei come assente… mi devo preoccupare? >> mi chiede il mio amore

 

<< No tranquillo stavo pensando a tutti gli impegni che stiamo avendo e al fatto che non riusciamo a trovare del tempo solo per noi due. >>

 

Lui mi stringe forte a se facendo poggiare la mia testa sul suo petto mentre ci stendiamo sul letto.

Mi accarezza i capelli con movimenti lenti e misurati, credo che abbia paura di una mia reazione come ogni tanto, purtroppo, capita che rivivo i giorni di violenza e mi blocco, ma ormai so cosa voglio e niente e nessuno potrà più farmi del male.

 

<< Manuel… stavo pensando che forse potremmo concederci una serata romantica tutta per noi! >> gli dico dolce accarezzando il le sue braccia che mi stringono a lui.

 

<< Cosa vuoi dire tesoro… >> mi domanda lui con voce leggermente roca, forse per la vicinanza del mio corpo al suo.

 

<< Pensavo che potremmo fare una bella passeggiata romantica, per poi tornare qui e metterci nella stanza delle vetrate per vedere il bel manto stellato, visto che stanotte le nuvole ci stanno regalando questo cielo limpido meraviglioso >>

 

Alle mie parole, lui mi stringe di più a se e avvicina le labbra al mio orecchio destro.

 

<< Credo che sia un offerta che non posso rifiutare milady >> e portandosi davanti a me fuori dalla vasca si china prendendo una mia mano fra le sue e facendomi un dolcissimo baciamano.

 

Sono davvero fortunata ad aver conosciuto un ragazzo come lui.

 

 

DOPO 2 ORE

 

 

<< Rieccoci di nuovo a casa milady… cosa desidera fare? >> domanda il mio dolce tesoro.

 

<< Manuel, vai a farti una doccia e mettiti comodo, io vado a sistemare la stanza delle vetrate, e poi mi farò una rapida doccia. >> così facendo corro nella stanza e posiziono candele, cuscini e coperte per far capire al mio amore che mi sento pronta per unirmi in un unico corpo con lui.

 

Presa dal mio lavoro, non mi accorgo della presenza del mio amore fino a quando non mi avvolge in un abbraccio protettivo.

 

<< Cosa sono tutte queste cose che stavi accuratamente sistemando? >>

 

Se potrei in questo momento arrossirei, con lui e come se fosse tutto per la prima volta, ha uno strano effetto su di me, ma è un effetto positivo.

 

<< Ecco…. Ecco vedi io… io volevo farti capire che… che io… >> ma non riesco a continuare che le sue labbra si impossessano delle mie, donandomi un bacio dolce ma allo stesso tempo desiderato.

 

<< Volevi dirmi che ti senti pronta per quel passo, ma io ti ripeto non c’è bisogno di affrettare i tempi… ribadisco ancora una volta io non sto con te per fare l’amore… sto con te perché ti amo e non vorrei mai e poi mai farti del male. >>

 

Cosa avrò mai fatto per meritarmi un vampiro come lui. Accendo lo stereo ed ecco che parte una canzone che avevo ascoltato a Port Angeles al bar dove ho incontrato Alec.

 

( questa è la canzone abbinata a questa scena d’amore tra Mary e Manuel http://www.youtube.com/watch?v=ZQ71c0CyN00 )

 

I miei occhi, specchi rotti

cadono in frantumi su di te,

Le mie mani, sono remi

affondati in acque limpide,

ma mi perdo sopra di te…

 

Lo bacio di slancio, un bacio dolce ma che diventa sempre più passionale. Le lingue si rincorrono. Le mani diventano più audaci e accarezzano ogni lembo di pelle scoperta e quando queste incontrano impedimenti, li strappano per il troppo desiderio.

In poco tempo siamo stesi sulle coperte, entrambi nudi. Lui sopra di me, fra le mie gambe.

 

Entro lento, ma profondo

poi rimango fermo in fondo e tu,

tieni in gabbia, tra le labbra

l’urlo che da dentro sale su

non sei sabbia, ma scotti tu…

 

La sua virilità tocca l’apertura della mia intimità. Mi guarda negli occhi, vuole capire se lo voglio veramente, gli do un bacio dolce per facendogli trasparire tutto il mio desiderio e la mia voglia di sentirlo dentro di me. Lo guardo negli occhi, lo bacio dolcemente e lui lentamente entra dentro di me. Non avrei mai pensato che avrei potuto sentire ancora del dolore, ma questo dolore è accettabile. È un dolore scaturito dal nostro amore. Trattengo un urlo, che vuole liberarsi. I nostri corpi sembrano andare a fuoco.

 

Sento che ci esplode dentro un oceano denso

sesso e amore, sesso e amore adesso fra noi

cuore che si slaccia, mani sulla faccia

sesso e amore, sesso e amore che cosa vuoi

 

Inizio a muovere il bacino contro di lui, per fargli capire che non si deve fermare. Lo voglio sentire muoversi dentro di me. Voglio sentire il piacere vero. Mi sembra di vivere un sogno, un sogno che si realizza.

 

Ore ed ore, sesso e amore

rimanere esanimi così,

e ci sfianca, e ci schiuma

questo mare che ci travolgerà

 

Sento che ci esplode dentro un oceano immenso

sesso e amore, sesso e amore adesso tra noi

cuore che si slaccia, graffi sulle braccia

sesso e amore, sesso e amore che cosa vuoi

 

L’intensità sembra perfetta

ed insieme poi si arriverà

con un grido fin lassù

per poi ricadere giù, in linea retta

 

Sento… dentro… più intenso

sesso e amore che cosa vuoi

che cosa vuoi di più da noi

 

Ci perdiamo in questa danza d’amore per tutta la notte, ci è impossibile fermarsi, solo durante la prima ora sono venuta più volte e lui altrettante, liberandosi dentro di me. Vorrei che questa notte non smettesse mai, che rimanesse sempre così.

 

Ore ed ora sesso e amore

rimanere esanimi così

 

Com’è stato possibile provare tali e profonde emozioni. Rimarrei abbracciata a lui per ore, con la testa sul suo petto, solo per immaginare a quanto sarebbe stata bella la mia vita se fossi stata ancora umana, ma non la rimpiango. Non posso farlo perché altrimenti ora non potrei provare queste emozioni in modo così intenso.

 

Manuel pov

 

Mary posa la sua testa sul mio petto. Non stiamo dormendo, ma vogliamo comunque goderci questi attimi di intimità così umani. Questa notte è stata magnifica, il mio amore si è fidato di me concedendosi ed io ho provato delle emozioni così intense e profonde che non avrei mai immaginato di provare.

Il suo viso così rilassato. La sua pelle così perfetta. Il suo corpo sul mio. Un angelo sulla terra mandato apposta per me.

 

<< Amore a cosa pensi di così interessate? >> mi dice il mio angelo ribelle.

 

<< Nulla amore, nulla... solo a quanto sei bella e che è una vera fortuna avere l'amore di un angelo così bello e raro >>.

 

Abbassa lo sguardo, ma sono sicuro che se fosse stata umana avrebbe arrossito e le sue guancia e il suo corpo avrebbero emanato un calore che mi avrebbe fatto impazzire ancora di più.

 

 

TRE MESI DOPO... IL GIORNO DELLA BATTAGLIA

 

Manuel pov

 

Sono passati tre mesi stupendi. La nostra famiglia quando ha saputo per colpa delle battute di quel fratello orso, che è un bambino molto cresciuto, che io e Mary ci siamo donati l'un l'altro ed ora Emmett, Jasper, Jake, Niky e Nate non ci danno tregua con le loro battute.

Da giorno della nostra unione, il nostro rapporto si è amplificato e unito ancora di più. La guardo giorno dopo giorno e la vedo sempre più bella anche se da due mesi si comporta in modo strano, so che nasconde qualcosa, ma non riesco a capire il perché si sta allontanando lentamente da me.

 

<< Manuel, vieni siamo tutti pronti per andare sul luogo della battaglia e siamo in ritardo, non vuoi che i tuoi fratelli continuino con le loro battute, perché io ho perso la pazienza prima o poi li faccio a pezzi >> la sua voce ridesta i miei pensieri permettendomi di ritornare al presente.

 

Mi avvicino a lei ed insieme scendiamo giù per poi correre insieme agli altri.

La radura in inverno è di uno spettacolo unico, vi sono rari fiori che escono solo in climi rigidi, il vento leggero muove le foglie dei pini, la neve che ricopre tutto.

 

Ci disponiamo tutti in semicerchio, è inutile che i Quileutes si nascondono i Volturi ormai conoscono la loro esistenza, sanno che ci aiuteranno a proteggere la nostra famiglia.

Una striscia nera si vede in lontananza farsi sempre più vicina. Mary insieme a me Carlisle, Edward e Bella siamo in prima fila, gli altri in ordine di doni e potenza sono disposti alle nostre spalle.

Aro e Caius in prima fila con Renata, Alec e Jane ed un vampiro celato dalla mantella in prima fila, i due gemelli si guardano meravigliati e ci fanno capire che non sanno chi sia, e tutti gli altri dietro disposti per ordine gerarchico della guardia. Sono numericamente superiori, ma noi abbiamo molti vampiri dotati di poteri speciali.

 

Il mio amore inizia a tremare, tutta la famiglia si volta verso di lei, non riusciamo a capire il perché di questo suo comportamento.

 

<< Co-Come è possibile?.. I-Io ero convinta di... di averti ucciso... io... io non capisco >>

 

Ma di cosa sta parlando? Tutti ci guardiano e Rose ringhia, sembra di aver capito qualcosa.

 

<< Mary dimmi chi è... permettimi di aiutarti >> dice Rose.

 

<< Victor IO... TI... ODIO >> la voce del mio amore è gelida un attimo prima di scagliarsi addosso al vampiro celato dal mantello che poco prima di essere raggiunto dal colpo si scopre e scatta per prepararsi allo scontro, ma Mary con l'aiuto di Rose finalmente lo uccide in poco tempo.

Entrambe si sono mosse in sincronia calcolata e fredda, quel mostro ha avuto la fine che si meritava.

 

<< Mary lo sai che con questo tuo affronto alla guardia ci hai dichiarato guerra e per colpa tua verrà coinvolta tutta la tua famiglia e coloro che ti hanno seguito? >>

 

<< Lo so mio caro Aro, ma tu non sai che io ho un asso nella manica... ti ricordi le tue care celle dove mi hai rinchiusa? I segreti nascosti li sotto e nella tua biblioteca segreta? Sai ho fatto una piacevole scoperta, che mi ha lasciato sconcertata, ma... sono molto soddisfatta di aver fatto fuggire questa persona perché sarà colei che ti farà perdere la battaglia, lei che racconterà tutta la verità su tutta la tua sporca sete di potere >> gli rivela Mary.

 

Lo sguardo di Aro si raggela, il suo volto è pieno di paura. Credo che nessuno lo ha mai visto in questo modo.

 

<< Posso dirti Aro che so tante di quelle cose e tantissimi ne ho raccontate che tu ormai non mi fai più paura, ma sappi che ti farò pagare per tutto il male che hai causato a me e a tutta la mia famiglia questo lo posso giurare sulla mia stessa vita... ed ora mio caro asso nella manica fatti vedere da colui che ti ha recato sofferenza segregandoti in quei luoghi tetri e oscuri >>

 

Un vento gelido soffia facendo comparire lei, la persona che nessuno si sarebbe mai aspettato, il suo portamento è regale ma il suo volto è celato dal mantello. Il suo ghigno si spande nell'aria.

 

<< Mio caro Aro, da quanto tempo non ci vediamo... >> il cappuccio viene calato e...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryAc_Cullen