Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Angelo della notte    06/07/2011    5 recensioni
Eccomi di nuovo con una nuova fanfic.
Stavolta vi porto in una villa che metterà 7 ragazzi a dura prova.
Vi piacciono i misteri? Volete sapere chi sono i 7?
Leggete e saprete.
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Vi sono mancata? *si sentono i grilli frinire*
Ehm.....ho una scusa, ho fatto gli esami.Certo gli ho finiti settimane fa ma non sapevo come continuare.
Comunque per chi se ne fosse dimentiato, ricordo di tornare nel capitolo precedente e continuare a leggere da dove avevo lasciato.
Allora buona lettura per favore commentate, accetto di tutto.


Duncan e Courtney camminavano per i corridoi della villa quando - Allora principessa, hai bisogno di qualcosa? -.
- No. Anzi, ora che ci penso NON CHIAMARMI PRINCIPESSA!-.
- Ok, ok, non c'è bisogno di scaldarsi tanto principessa - disse Duncan sghigniazzando e lasciando dire alla ragazza - Cabròn! -.
Così i ragazzi continuarono a camminare lungo i corridoi della villa.
Trent e Gwen passavano di stanza in stanza quando il ragazzo, per sciogliere il ghiaccio, disse - Sei brava con le deduzioni -.
- Diaciamo che mi sono appassionata anche ai polizzieschi e che da piccola giocavo molto a Cluedo -.
- Eeee.... -.
E mio padre è un ispettore -.
- C'era da aspettarselo! E poi sarà uno dei migliori dato che tu sei così brava -.
I ragazzi si guardarono negli occhi e lentamente si fecero più vicini, ancora di più, ancora, ancora fino a sfiorarsi le labbra ma proprio in quel momemnto Noah gridò - Abbiamo trovato qualcosa! -.
Così i due ragazzi, imbarazzati, raggiungerono gli altri.
Gwen chiese - Ma cos'è? - Noah rispose sarcastico - Sembrerebbe una biglia, ma chissà perchè proprio nera! -.
- Posso vedere? - - Si -.
Il ragazzo passò la biglia a Gwen e lei riuscì ad aprirla.
- Ma questo è un bigliettino! C'è scritto:
In silenzio arriverà
e tranquillità ti donerà,
ma se la sua quiete romperai
difficilmente riposerai
.
Nera ragazza dimmi un po'
quando ti colpirò?
-.
- L'assassino vuole colpire me dopo - disse preoccupata Leshawna ma Duncan cercò di tranquillizzarla - Non preoccuparti se staremo insieme non ti accadra nulla e poi l'assassino colpirà di notte -.
- Come fai a saperlo? -.
- È la soluzione dell'indovinello -.
Così passarono i minuti e con loro anche le ore e, come era scritto nell'indovinello, in silenzio arrivò la notte.
Poi le luci si spensero e si sentì un rumore.
- Cosa è stato? - chiese allarmata Leshawna.
- Non ti preoccupare. Allora Trent e Noah con me e Gwen e Courtney restano con te - disse Duncan.
- Wo, wo, wo, ferma! Perchè ogni volta che c'è una situazione in cui bisogna restare uniti, voi bianchi dite di separarci? -.
- Hai ragione allora andiamo tutti insieme -.
Così i ragazzi si avventurarono nel piano superiore ma Leshawna, per via del buio, si perse e si ritrovò intrappolata in una stanza.
- Oh no! Maledizione la porta si è chiusa! Ok ragazza mantieni la calma. Ma cos'è? Un orologio a pendolo ma è fermo. Aspetta un attimo -.
La ragazza iniziò a picchettare con il pugno nel muro e sentì che in un punto, vicino all'orologio, il muro al suo interno era vuoto e così mosse le lancette dell'oggetto in senso orario e quando arrivò a mezzanotte finì dentro un passaggio segreto.
L'Africana, spaventata, provò ad uscire ma fu inutile, quindi fu costretta a camminare lungo il corridoio e tenebroso.
Passava un secondo e il terrore cresceva di più, un altro passo e il corridoio diventava più tetro, ad ogni respiro la tensione cresceva, la ragazza sentì un rumore che la fece girare e vide un uomo. Un urlo agghiacciante che fece rabbrividire i ragazzi invase la villa. L'uomo misterioso assassinò Leshawna colpendola con
Mentre camminava, Leshawna inciampò su qualcosa, o meglio, su qualcuno.
- Ma questo è Owen! -.
Appena finita la frase, la ragazza sentì un rumore che la fece girare e vide un uomo.
Un urlo agghiacciante che fece rabbrividire i ragazzi invase la villa.
L'uomo misterioso assassinò Leshawna colpendola con forza alla nuca con un mattone.
Chi sarà l'uomo misterioso? E che ne sarà dei restanti 5 ragazzi?
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Angelo della notte