Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football
Segui la storia  |       
Autore: _Giuls17_    07/07/2011    1 recensioni
una nuova storia per gli snow.kids, cosa succedere dopo la loro vittoria?? le loro vita cambieranno di nuovo, ma come?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20

Entrammo negli spogliatoi esultando come dei pazzi, la prima partita era nostra e nessuno ci avrebbe contrastato in quelle avvenire.
Sinedd non aveva smesso di urlare da quando era finita la partita, anche io avevo dato il mio contributo ma ero stanca in una maniera che non si poteva neanche capire, lo smog frenava le mie capacità atletiche cosa che non faceva il respiro.
Quello mi permetteva di vivere la partita come volevo io, senza frenarmi mai ma, avevo scelto lo smog e dovevo subirne le conseguenze.
-Siete stati fantastici!.- urlò Artegor entrando negli spogliatoi.
Tutti fummo felice di sentire quelle parole, il nostro coach non era un uomo di molte parole e dire che i suoi erono maggiormenti insulti era davvero azzeccato, ma quella volta era diverso, il suo allenamento aveva dato i risultati sperati.
-Beh ma non pensate che il lavoro sia finito, dovrete battervi con altre squadre e il vostro allenamento aumenterà.-
Anuimmo, era comprensibile il suo ragionamento, voleva che vincessimo ma noi avremmo vinto lo stesso. -Ma intanto festeggiamo!.- urlò Sinedd ancora briato per la vittoria.
Artegor si lasciò scappare un sorriso favorevole e si unì alla festa che il mio ragazzo voleva organizzare nella torre degli Shadows.
Non riuscii a partecipare all'evento in modo molto attivo, non riuscivo a smettere di pensare alla mia famiglia e le domandecontinuavamoo a vorticarmi nella mente, cosa avrebbero detto di me dopo avermi visto oggi, sarei stata ancora parte di loro?

La festa come aveva sperato Sinedd riprese nella torre e per la grande occasione furono invitati anche alcuni ammiratori, stranamente a tutti andò bene ma forse era solo per l'occasione.
La sala centrale venne invasa dal mangiare e dalle bevande, la musica venne sparata a tutto volume per tutto l'edificio e tutti i tipi di discussioni vennero stroncate sul nascere.
Dopo esser tornata mi concessi una doccia rilassante, la pressione era stata troppa e per la prima volta o meglio per la seconda, se non si dimentica il primo allenamento con gli Shadows, mi ero stancata e non era buono quando succedeva.
L'ultima volta ero rimasta ferma per tre giorni e se fosse successo durante una partita cosa sarebbe successo?
Scossi la testa , non volevo penarci non in quel momento e non quel giorno, che doveva essere solo di spasso e divertimento per tutta la squadra.
Uscii dalla doccia e trovai un mazzo di fiori appoggiati sul mio letto con un bigliettino lo presi con mani tremanti e lo aprii: era da parte di Sinedd.
Si congratulava per la partita e mi aspettava nella sala principale per festeggiare il trionfo.
Sorrisi e corsi a cambiarmi, indossai un vestito leggero e un paio di zeppe per sembrare un pò più alta del solito, ma mi dovetti fermare, un capogiro mi colpì all'improvviso e mi fece accasciare a terra.
Iniziai a respirare a fatica, cosa mi stava succedendo?
Provai ad alzarmi ma le mie gambe non ressero il peso del mio corpo e mi ritrovai di nuovo a terra, ebbi una strana sensazione ai polmoni, come se volessero uscire dal mio petto e correre via e assieme a quella sensazione un dolore lancianate mi strappò l'aria dalla bocca.
Cominciai a non distungere manco gli oggetti, mi ritrovai con la vista sfocata e un dolore per tutto il corpo, l'unica cosa che ricordo prima si essere svenuta è di aver urlato come una pazza per cinque minuti buoni.

-Angel! Angel!.- urlò una voce troppo vicina al mio orecchio.
Aprii lentamente gli occhi, ma una luce accecante me li fece richiudere tempo record.
-Sta bene.- disse un'altra voce.
Non sto bene pensai, sopra a tutto perchè non riuscivo a distinguere le voci, cosa non molto normale per una che dovrebbe stare bene.
-Ma cosa le è successo?.- urlò di nuovo la prima voce.
E dopo un attimo la riconobbi, era Sinedd, perchè stava urlando, cosa mi era successo?
Poi come un colpo in testa tutto divenne chiaro e mi ricordai del dolore e delle urla e poi non c'era più nulla, perchè non c'era più nulla mi chiesi preoccupata.
-E' stato di nuovo lo smog, gli ha tolto tutte le energie.-
-Ma non avevi detto che non sarebbe più successo?!.-
-E infatti pensavo che fosse cosi.- disse Artegor, -Ma mi sono sbagliato.-
-Io...- prova a dire, ma la mia voce risultò più come un sussurro che una richiesta.
-Angel?.- chiese Sinedd più dolcemente.
-Sto..meglio.- dissi aprendo gli occhi, lo guardai era davvero preoccupato per me, ancora.
Quando l'avrei smessa di farlo preoccupare in quel modo?
Mai rispose una voce dentro me e subito mi rabbuiai, io non volevo farlo stare male.
-Come ti senti?.-
-Meglio.- dissi rivolgendomi al coach, -Ma ho avuto davvero paura questa volta.-
-Mi dispiace ma non parteciperai alla prossima partita e neanche all'allenamento di domani.-
-Cosa?!.- provai ad alzarmi ma un dolore violento mi fece fermare, Sinedd mi sostenne appena in tempo.
-Io devo esserci.-
-No, sarai una riserva, vedremo come starai in questi giorni e poi deciderò.- disse prima di andarsene.
Le sue parole mi ferirono peggio di una pugnalata al cuore, anche se non avevo mai provato, non poteva lasciarmi fuori dalla squadra.
-Andrà tutto bene.-
-No Sinedd, non andrà tutto bene.- dissi piangendo.
-Stai tranquilla, risolveremo tutto.-
Mi aiutò a scendere dal lettino dell'infermeria e mi portò nella sala centrale, la festa non era finita ma era diminuito il caos e ne fui grata, la mia testa stava per scoppiare a causa del dolore, ma la tivù catturò subito la mia attenzione...
-...E sono appena usciti i prossimi sfidanti di questa settimana, Snow-kids contro i Pirates! Sarà un bello scontro, non trovi Kelly?.- chiese un uomo alla ragazza che telecronaca tutte le partite.
-Dico che lo sarà, sopra a tutto perchè debuterra una giovane ragazza, Roxie, abbiamo appreso da alcuni allenamenti che Arch ci ha mostrato che non è molto capace come i suoi compagni e ci chiediamo in che ruolo giocherà durante la sua prima partita.-
-Ma non è l'unica novità.-
-Davvero?.- chiese la ragazza sconvolta.
-Fonti sicure ci hanno appena comunicato, che la giovane Roxie è sorella dell'agguerrita Angel, che oggi ha appena giocato la sua prima partita con gli Shadows.-
Mandarono in onda alcune immagini della partita di oggi e pensai che avevano ragione, la me della partita era una furia inarrestabile.
-La faranno fuori.- sussurrai riferendomi a mia sorella.
-Se è come te ne dubito.-
-Non è come me Sinedd.- dissi guardandolo.
-No?.-
-No, siamo totalmente diverse, sono io l'unica che ama lo sport in casa, lei mi ha seguito solo perchè lo credeva giusto, non è pronta.- dissi triste.
-Lo sarà.-
-Lo spero per lei.- dissi non credendoci molto.
Il resto della serata lo passammo a guardare il telegiornale e a sentire i pronostici sulle parite, ci davano per favoriti, ma non sapevano che io non avrei giocato nella prossima, sarebbero cambiati i risultai?
Da un lato sperai di si, ma dall'atro mi dissi che forse era meglio non saperlo fino alla prossima partita.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Galactik Football / Vai alla pagina dell'autore: _Giuls17_