Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: giny04    07/07/2011    3 recensioni
Se al settimo e ultimo anno di Hogwarts, il Trio dei Miracoli si sciogliesse? E se io,Hermione Granger,venissi a conoscenza di un segreto che mi stravolgerà la vita? Aggiungiamo un biondo platinato noto anche come Malfoy et voilà!
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: Lime, Movieverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Buonasera a tutte/i ! Siamo al capitolo 14, qui troveremo una sorta di complotto stile Slytherin, speriamo vi piaccia! Recensite in molti!! Grazie a tutti per le precedenti recensioni, chiariremo ogni vostro dubbio. Sempre se ci dovesse essere! Buona lettura Giny04 e Anis ;)






Capitolo 14




La verité blaisse

-L'amore è la coincidenza di due egoismi. 
Quando questi non coincidono più l'amore svanisce.-



L'aria primaverile si avvicinava, iniziavo ad essere stanca, avrei voluto solamente riposarmi in santa pace senza pensare a nulla.
Con Malfoy andava sempre peggio, ci scambiavamo continuamente occhiate omicida e tutte le volte che ci intravedevamo cambiavamo strada, sembravamo proprio dei bambini incapaci di affrontare problemi.
Avevo passato le mie giornate con Blaise, che si era rivelato un amico davvero fantastico. Senza di lui non so come avrei fatto.
Ancora però, non capivo una cosa davvero importante : Draco diceva che ero stata io a tradirlo per prima, mentre io avevo visto benissimo il contrario. Molto strano.
In effetti di quella sera passata con Nott mi ricordavo decisamente poco, di quando Theo aveva cercato di baciarmi ancora meno.
Ero abbracciata a lui, ma non mi aveva baciata poichè non volevo tradire Draco.
Tutti questi scrupoli per niente, visto che poco dopo nel cercare Draco l'avevo trovato avvinghiato ad una puttanella da quattro soldi. 
A forza di pensare a quella serata mi era venuto il mal di testa. Erano le dieci di mattina, avevo lezione con il Professor Piton.
Da quando ero diventata Serpeverde lui mi adorava, ero diventata la sua "cocca".
Mi sedetti accanto a Blaise, ero in leggero ritardo  ma Piton non avrebbe mai osato rimproverarmi. Dopotutto, ero una Vandemberg ora.
Io e Zabini passammo la lezione a ridere a crepapelle,  lui disegnava Piton vestito da donna, mi faceva sbellicare. Nonostante disturbavamo la lezione lui faceva finta di niente, o magari, toglieva punti a Grifondoro.
A fine mattinata andai con Blaise in Sala Grande, era ora di pranzo. Malfoy non si presentò, non l'avevo visto nemmeno nell'ora di Difesa contro le arti oscure. 
- Non è che gli è successo qualcosa?- Chiesi a Zabini con tono preoccupato.  Il moro mi guardò con aria interrogativa alzando un sopracciglio. Poi si voltò verso il posto in cui si sarebbe dovuto sedere Draco e notò che era vuoto.   -Nah, vedrai che starà ancora dormendo. Sai come è fatto! - Mi rassicurò.  Feci cenno di sì con la testa.
Appena avemmo finito di mangiare, Blaise mi prese per un braccio e mi trascinò in camera sua, non capivo cosa volesse fare.
-Senti Herm, tu sei innamorata di Draco, si vede benissimo. In questo momento non sai se il tuo amore è ricambiato o meno, quindi il tuo migliore amico ha escogitato un piano infallibile.- Zabini non mi diede nemmeno il tempo di assimilare tutte le parole, mi stava già spiegando il suo progetto astuto, degno proprio di uno Slytherin. 
A fine spiegazione i miei occhi erano sbarrati ed incorniciati da una fronte corrugata. La mia bocca spalancata tanto da far vedere le tonsille.
-COSAAA?! Zabini ma sei pazzo forse?! Una finta storia con te? Per far ingelosire Draco?!-  Il tono della mia voce era decisamente alto, forse anche troppo. 
- Shhh, calmati Herm! E' un'idea perfetta! In questa maniera capirai se a Malfoy piaci ancora o no! Non devi, anzi, non puoi rifiutare!- Rispose Blaise con un'espressione assolutamente convincente.
- A me sembra una perdita di tempo.-  Sentenziai.     - Dai retta a me, fidati ed andrà tutto bene.- Concluse con aria professionale.
-Dovremo fingere di stare insieme?-      -Esatto, faremo tutte le cose che fanno i fidanzati.- Rispose Blaise ghignando.  
Notò la mia faccia divertita e maliziosamente chiesi : -Proprio tutto?- 
Ci aprimmo in una fragorosa risata. -Nono, non tutto!.-  Continuammo a ridere.
 
***
HERMIONE POV

 
 
-Hai capito allora?!.-      -Si Blaise, è la quinta volta che mi ripeti cosa devo fare. Malfoy ora è in Sala Comune, io entro dalla porta, tu scendi le scale e ci baciamo davanti a lui. Ho capito.-  Spiegai con un tono simile ad una cantilena.  -E dopo cosa facciamo?.- Mi interrogò nuovamente.    -Saliamo in camera tua.-    Fu la mia pronta risposta.   -Ok, ci siamo. A ora.- Concluse Zabini, procedendo verso i dormitori Slytherin.
Dopo una manciata di minuti mi incamminai verso la Sala comune, sospirai massaggiandomi le tempie come per darmi coraggio, ed entrai.   
Draco e altre persone stavano parlando seduti nei divanetti, appena varcai la soglia della porta tutti si girarono verso di me, incluso il Biondo.    Nel frattempo, il mio finto fidanzato stava scendendo le scale, procedendo verso di noi.    Continuai a camminare, e appena abbracciai Blaise schioccandogli un passionale bacio sulle labbra carnose, il silenzio protagonista fino ad allora venne interrotto da bisbiglii e chiacchiericci.
Mi voltai meccanicamente appena il contatto delle nostre labbra fu interrotto, volevo vedere la faccia di Malfoy.
Il suo viso sembrava fosse cambiato di colore, ci guardava accigliato, sembrava stordito ed adirato. Avevamo colpito nel segno.
Così, dopo essermi gustata a pieno la sua gelida espressione, sorrisi complice e salì i gradini fino al mio dormitorio per mano a Blaise.
Nonostante il Biondo fosse un Serpeverde insensibile e impassibile, quel giorno mi aveva dato una grande soddisfazione. Era innamorato di me.
Baciare Blaise era stato come baciare un fratello, un legame solo di affetto e amicizia, mentre ci sfioravamo l'unica emozione che provavo era quella di tenerezza e benevolenza. Pensavo solo a Draco.
- Hai visto la sua faccia Herm?! Era pietrificato!-         Disse euforico il mio "fidanzato".        -Secondo te a cosa stava pensando quando ci ha visti?-     -Secondo me pensava, ma cosa cazzo fa il mio migliore amico con la MIA ragazza?!-    Spiegò Blaise con tanto di mimi. Sorrisi raggiante.   
 
 
 
***
Draco POV

 
 
Stavo facendo salotto con alcune ragazze Corvonero che avrebbero dato una gamba pur di venire a letto con me, quando vidi arrivare una delle più belle figure di questo e di altri mondi, Hermione Vandemberg.
Quanto era raffinata ed elegante, sembrava una visione. I suoi occhi nocciola mi fissavano ansiosi, come se stesse per fare qualcosa di brutto, qualcosa che non mi sarebbe piaciuto.
Dall'altra parte della Sala Comune, il mio migliore amico nonchè Blaise Zabini, stava scendendo le scale velocemente, come se qualcuno di importante lo stesse aspettando.
Ed ecco accadere la cosa più insensata ed al tempo stesso orribile che mi potesse mai succedere : Blaise abbracciò e baciò Hermione, la MIA Hermione. Una pugnalata al cuore sarebbe stata meno dolorosa.
La ragazza mi fissava con aria soddisfatta e, preso Zabini per mano, lo condusse nelle sue stanze.  Non spiccicai una sola parola.
-Stanno insieme!?.-   -Ma da quando??-      -Eppure è la prima volta che li vedo insieme!-     Le pettegole Corvonero avevano trovato finalmente una notizia da spifferare a tutta Hogwarts, non facevano altro che fare stupide domande per arricchire il loro "quotidiano scolastico".
 -Ma saranno andati a letto insieme?-  Aveva chiesto una.        -Ma certo! Hermione se li passa tutti ultimamente.- Era la risposta dell'altra.
-Adesso basta. Andatevene.-  La mia voce risuonò nell'aria, sovrastando quella delle Ravenclaw che, fissandomi interrogative, si alzarono e giunsero in silenzio verso la porta.
Dannazione, dannazione. Come è possibile? Blaise non mi farebbe mai una cosa del genere.
Eppure l'ha fatto, mi ha tradito. Ha tradito la mia amicizia. Mi vendicherò, eccome se lo farò. 
Stappai una bottiglia di Fire Whiskey e ne versai un pò su un piccolo bicchiere di vetro. Non dovevo più pensarci, lei non stava più con me. Cercavo di autoconvincermi che non mi fossi innamorato di lei, ma sapevo benissimo che non era così. Era andata a letto con tanta gente da quando ci eravamo lasciati. Mi scocciava quando la vedevo ritornare in camera sua di mattina presto, quando aveva appena scopato con altra gente, ma non come quando l'avevo vista con Blaise. Devo trovare una soluzione a tutti questi problemi. vado a parlare con Zabini.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: giny04