Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: EDDYeBELLA    07/07/2011    0 recensioni
Ormai la scuola è finita .. C’è un sole che spacca le pietre , un caldo assurdo .. davanti a te c’è solo mare , mare e mare.. Uno pensa : “ wow.. questa estate la devo passare da urlo! “ Quando poi tutti i tuoi piani si frantumano .. e la colpa ovviamente non è la tua. Ma la tua famiglia ! Così è successo per Jasmine , una ragazza di 17 anni che nelle ultime tre estati non è stata ferma in un posto a riposarsi e divertirsi… ma questo facciamolo raccontare a lei..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ad un tratto mi accorsi che era praticamente impossibile vederlo. C’era troppa gente.. troppo ammasso di persone che urlavano e spingevano. Io era quasi la più grande..mi sembrava di averne viste solo 5 o 6 della mia età. Insomma.. cominciai a girare intorno al colosseo.. così.. giusto per farmi un giro..con un vuoto in pancia , per il fatto di non essere riuscita a vedere Taylor. Eppure era ancora lì..sentivo le urla..a un passo da me. Ma niente.. nessuno che ti faceva un favore..chi l’aveva già visto ma non si toglieva.. Chi voleva per forza stargli appiccicata.. Io? Io che sono venuta a Roma solo per vedere lui? Niente.. mi sedetti a un muretto intorno al colosseo.. Mentre aspettavo impaziente che l’ammasso di fan cominciasse a diminuire.. passavano i minuti..passarono 15 minuti..alla fine tutta la gente che era ammucchiata si dissolse. E al centro? Nessuno!! Wow.. “mazza! “ esclamai “ sono stata davvero fortunata ! è la prima volta in tutta la mia vita che ricevo una botta di c**o così ;) “ Taylor era arrivato alle 4.. erano già le 5.. era passata 1 ora.. pensate quanto tempo ho aspettato alla fine per non vederlo !!! Presa dalla disperazione mi rincamminai per tornare a casa..dovevo prendere 3 autobus , e fare una decina di minuti a piedi. Mentre rifacevo il giro intorno al colosseo cercavo di guardare al suo interno..tanto così..per curiosare.. e continuavo a guardare tutta intenta ! Quasi non ci facevo neanche più caso a ciò che mi poteva capitare davanti , che ne so.. magari prendevo un palo in pieno , inciampavo.. no no..io convinta continuavo a guardare all’interno. Ma la convinzione , come se dice..fotte la gente !! Neanche a dirlo in tempo sono inciampata e come se non bastasse , ruzzolata anche per terra..e delicatamente ho esclamato ! : “MERDAAA ! “ sentii una risatina..saranno stati 3 o 4 ragazzi che ridevano.. Mi rialzo pensando che la mia caviglia era bella che andata.. Con l’aiuto di un ragazzo mi tirai su..

Io : “ ehm..grazie ! “ – Ragazzo : “ ma dove stavi guardando? “ – Io : “ dentro al colosseo.. “ – Ragazzo : “ e guardare ogni tanto avanti no è? “ – Io : “ .. senti scusa.. nessuno ti ha detto che potevi aiutarmi ad alzarmi e comu..” mi interruppe ; Ragazzo : “ eri qui per vedere Taylor ? “ – Io : “ ma chi te c’ha mandato a te qua? “ – Ragazzo : “ ahaha .. è solo così..per curiosità .. “ Io : “ ah si? Anche io solo per curiosità stavo guardando dentro al colosseo..eppure ecco la fine che ho fatto ! “ – Ragazzo : “ l’hai visto Taylor? “ – Io : “ .. no “ – Ragazzo : “ ti conviene andare dietro al quel bar.. l’ho visto andare lì prima.. dopo l’attacco delle fan accanite ! ah.. mi raccomando..guarda dove metti i piedi.. non vorrei ritrovarti spiaccicata per terra perché per la curiosità cercavi disperatamente Taylor ! haha bella caduta comunque ! “ .. Ok..o era la batosta forte che avevo preso io..o questo ce l’aveva mandato qualcuno ! – Io : “ si ? hahah.. grazie per la presa x il .. comunque ci si vede..! “ – Ragazzo : “ si sperando in piedi ! “ – Io :” si ciao puoi andà .. si ;) “ Mi incamminai verso il bar.. non credevo al fatto che Taylor potesse essere lì.. però uno ci prova.. Arrivo là e incomincio a guardare dentro al bar.. ma non vedo nessuno.. Certo..di gente ce n’era.. ma tutta dentro.. fuori al caldo , ai tavoli..nessuno ! Insomma mi rincammino..guardando sempre dentro al bar..e BOOM..inciampo di nuovo.. ma sta volta al : “MERDAAAA “ toglieteci la delicatezza.

Ok..stavo tirando giù i peggio sfonnoni..Neanche Bella Swan stava tanto per terra quanto ci sono stata io quel pomeriggio. Sentii la voce di un ragazzo.. che urlò : “ Heyyyy “ Sembrava impaurito.. io ancora per terra , rossa come un pomodoro per la figura del cavolo che avevo appena fatto.. mentre cercavo di rialzarmi guardando il pavimento sentìì avvicinarci qualcuno.. e dire : “ Hey..

are you okay? “ Io : “ è? Ma che minchia hai detto? (capìì che era straniero -.- )“ – “ all right? “ – Io : “ se se .. senti..è da 1 ora che sto per tera..Non so riuscita a Vedè Taylor non me di che sei il ragazzo de prima perché ti giuro…… “beh.. mi azzitti.. Alzai lo sguardo.. eh..neanche a dire che avevo visto il Sole , La luna , Marte , venere.. i fiori.. io..Non capivo se era un’allucinazione della forte trambata che avevo preso.. o era davvero TAYLOR LAUTNER!!! Cioè..mi sentii ad un tratto Bella Swan perché..cavolo.. insomma essere raccolta da terra da un figo del genere non capita tutti i giorni..poi da lui.. mi sembrava di stare a girare una scena del film..e non ci credevo ! Perché..i suoi occhi brillavano troppo..sembravano due lampadine che luccicavano..il suo sorriso era..boh..qualcosa di unico..Io..che l’Americano non lo conoscevo neanche in lontananza.. mi limitai a dire : “ Hey.. are you? “ con la faccia da pappa molla.. Mentre continuavo ad essere imbambolata a fissarlo , lui mi porse qualcosa.. tipo un auricolare..mi misi la cuffietta ed ecco che capìì tutto ; Taylor : “ sei caduta.. tutto bene? “ dai.. era per parlare da una lingua all’altra..sentivo in sottofondo la sua vera voce..e intanto con l’auricolare potevo capire cosa stesse dicendo .. Io : “ non ci posso credere .. “ – Taylor : “ ok.. allora.. vuoi che ti compra qualcosa da bere? “ – Io : “ non sto capendo.. “ – Taylor : “ noo.. neanche con l’auricolare? “ – Io : “ ma sei tu? “ – Taylor : “ oddio.. senti..stanno venendo all’incirca una trentina di fan..ti prego alzati sennò.. “ – Io : “ ma sei bellissimo ! *__* “ cioè vi rendete conto di come stavo? Taylor si alzò ma era rimasta incastrata la sua catenina al bottone della mia camicetta.. Taylor : “ oh cavolo ! “ – Io : “ ci penso io !!  “ non l’avessi mai fatto ! L’avevo ancora di più annodata.. Taylor : “ va bene vieni con me dai.. “ – Io : “ cosaaaa?? “ – Taylor : “ vieni con me ! Forza sennò non ce la farò più a uscire dal bar “ Mi prese in braccio e cominciò a correre.. Ok.. ancora ero convinta di essere svenuta a di stare a sognare..ma quando mi ritrovai spiaccicata al muro visto che anche lui inciampò capìì che era tutto vero.. Io : “ hey ! che hai fatto? “ – Taylor : “ niente..volevo fare come hai fatto tu prima ! “ – Io : “ hahah.. dai vieni di qua so io dove poterti far nascondere ! “ – Taylor : “ non correre troppo che la catenina è .. senti ti riprendo in braccio ! “ Correva correva mentre io gli davo le indicazioni..ed eccoci poi..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: EDDYeBELLA