Film > Underworld
Segui la storia  |       
Autore: Sophie Corvinus    07/07/2011    2 recensioni
Ciao a tutti questa è la mia prima storia =)
Voglio spiegare il perché di questa storia.. fin da piccola, non so perché, quando vedevo un film o leggevo una storia, mi inventavo un personaggio tutto mio, che salvava la situazione al punto giusto e che faceva parte dei personaggi principali =) credo che più o meno succedeva a tutti.. credo XD
Comunque l’altro giorno stavo riguardando “Underworld- la ribellione dei Lycans” e mi è tornato in mente il mio personaggio =) questa è la sua storia =)Il mio personaggio nella storia non esiste però ha come fratelli Marcus e Willaim =)
ditemi se vi piace cosi la continuo =)
Genere: Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Dieci anni dopo la trasformazione di Victor la situazione era ancora più peggiore dell’inizio. Per  ogni licantropo ucciso ne uscivano altri tre. La situazione era insostenibile. Victor e Marcus litigavano ogni notte, per qualunque motivo logico o insensato.
La stirpe di William, come la chiamava Victor, doveva essere estirpata dalla radice, ovvero ucciderne il capostipite. Io e Marcus ci opponevamo perché in fondo era nostro fratello. Volevamo catturarlo e tenerlo in un castello, sotto controllo, cosi che noi  potessimo aiutarlo.
 
Dopo una notte di estenuanti discussioni decisi di andare via di giorno (tanto posso stare alla luce del sole) e vedere la situazione nel nostro paese con i miei stessi occhi e senza essere inseguita dagli sgherri di Victor.
“Ormai non si fida più  neanche di noi Marcus”, dissi a mio fratello,”Devo andare a vedere come stanno le cose seriamente. Ho visto che Victor controlla prima lui le missive e poi c’è le legge come vuole lui. Mi dispiace Marcus.” Lo sguardo di mio fratello era strano. C’era orgoglio nel suo sguardo. Era orgoglioso di avere una sorella cosi brava. Anchio ero orgogliosa di lui.
 
Partii con il primo cavallo che trovai nella stalle.
Il sole dell’alba era una sensazione stupenda. L’unica nota negativa di quella mia uscita diurna erano i villaggi abbandonati o distrutti dalla forza dei figli di William. “O miei nipoti” penso fra me e me “mio dio William cosa ai fatto?”
 
Venni distratta dai miei pensieri da un grido acuto di una ragazza e il ringhio di una bestia. Una bestia fin troppo familiare. “William no!!!!!!” gridai. Il cavallo nitri spaventato e mi scaraventò a terra. Mi rialzai e ricomincia a correre, guidata dalle grida e dal ringhio di William.
 
Arrivai in una radura e lo spettacolo che vidi era ripugnante. Tre cadaveri di uomini erano stati fatti a pezzi, i volti erano irriconoscibili. William teneva sotto le zampe una ragazza stupenda che urlava come un posseduta.
“William fermati. Te l’ho ordino.” Dissi con voce calma. ”William lasciami la ragazza. Se continui così Victor otterrà la tua testa. Fallo per Marcus. Fallo per me. Ti prego.”
 
William arretrò. Mi guardò con un sguardo intelligente. Si avvicino a me e lecco la mia mano. Il suo sguardo sembrava dire “Perdonami, ma è la mia natura. Ti voglio bene streghetta mia”. “Anchio ti voglio bene lupetto mio” sorrisi a mio fratello che nel frattempo si allontanò da questo scempio.
 
Mi avvicinai alla ragazza che era in fil di vita. La guardai e inorridii “ William tutti ma non lei!!!” la ragazza era Amelia di Pècs, regina di uno dei paesi alleati con noi. “Sophie aiutami!” Mi implorò la ragazza.
 
Ritrovato il cavallo la portai nel nostro castello. Le sue ferite erano inguaribili.
Victor obbligò Marcus a trasformarla in vampiro.
Fu cosi che gli anziani divennero tre: Victor il capo militare, Amelia controllava l’economia (lance, punteruoli di argento, mercanti..) e Marcus, il capostipite delle casate.
Io non venni presa neanche in considerazione. Ero troppo diversa. Potevo stare al sole.
 
Con l’avvento di Amelia, arrivò uno sviluppo nella nostra guerra con William: usare i lycan come guardie diurne.
E la presa di William.



spero che anche questo capitolo vi piaccia=)
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Underworld / Vai alla pagina dell'autore: Sophie Corvinus