Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: Mat51    07/07/2011    0 recensioni
Salve a tutti. Questa fan-fiction su Wolf's Rain la scrissi tempo fa e ora mi è venuta voglia di presentarla a tutti voi per mettere in gioco il mio lavoro. Buona lettura
"Ma come facevo a saperlo? La mia ricerca non era che una ragione di vita...stavo davvero cercando il Rakuen, o cercavo solo una ragione che mi spingesse ad andare avanti?"
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fra i detriti ed il fumo, che iniziò a diradarsi solo dopo qualche minuto, apparve nella sua grandezza la nave del Signore della Guerra di quella regione, in continua ricerca di schiavi o vittime per i suoi scopi, di lucro o divertimento che fossero. Alcuni soldati, usciti dalla nave, iniziarono a sparare in aria per intimidire la popolazione, e i cinque lupi si schierarono attorno a Cheza per proteggerla
"Kiba, resta accanto a lei...Toboe, anche tu. Blue, Hige rendetevi utili e venite con me!" ringhiò Tsume col suo solito fare autoritario, e i due, sebbene a malincuore, obbedirono; iniziarono a saltare di tetto in tetto, fino a portarsi con rapidi balzi dietro alcuni dei soldati, i quali non fecero nemmeno in tempo a girarsi che si ritrovarono sommersi da una tempesta di zanne, pelo e unghie dalla quale non sarebbero mai potuti sopravvivere. Cheza guardava angosciata la scena, mentre Kiba teneva alla larga i temerari che, sfuggiti ai suoi compagni, tentavano di avvicinarsi a loro.
"Toboe! porta in salvo la popolazione, presto!" Le parole di Kiba, fredde, precise e concise come sempre scossero il giovanissimo lupo dall'angoscia che lo opprimeva: non aveva mai partecipato in prima linea ad un combattimento, e la mancanza di esperienza gli sarebbe potuta costare la vita. Toboe quindi si limitò a correre per le strade evitando gli scontri e avvertendo gli abitanti di nascondersi, quando una cosa gli balenò in mente: la città non era forse la colonia di rifugio per lupi!? Perchè nessuno combatteva?
Con questi ed altri interrogativi continuò ad eseguire il compito assegnatogli dal capobranco, finchè non notò un gruppeto di lupi in forma umana, composto dal capovillaggio e altri cinque o sei elementi, che se ne stava a discutere animatamente sul da farsi.
"Cosa fate ancora qui?! Dovete aiutare gli altri, combattere!" urlò il giovane con un tono che non esprimeva null'altro che naturalezza
Tutti i lupi si girarono verso di lui con aria sconvolta, come se avessero appena visto un fantasma "Combattere? Moriremmo sicuramente, sono troppi rispetto a noi! Non avrebbe senso!"
Il volto di Toboe si contrasse in una smorfia di disapprovazione mista a paura, quando vide nella sua mente le immagini nitide dei suoi amici sanguinanti a terra, che lottavano con tutte le forze pur di difendere la loro unica speranza, la Ragazza Fiore.
"Ma non avete un minimo di onore!? Non pensate a cosa ne sarà dei miei amici!? Stanno lottando per voi!!" strillò fuori di se dalla rabbia "Voi non siete dei lupi, siete soltanto cani randagi! Cani codardi e..." *SLAP*
Un sonoro schiaffone risuonò nell'aria, e nella testa di Toboe quel rumore fu più forte di mille spari; il capovillaggio gli aveva appena dato uno schiaffo, ed ora cercava di trattenere le lacrime "Credi che non lo sappia, che è disonorevole? Ma cosa dovremmo fare, lottare per condannare cosi i nostri cari? Se non possono uccidere noi, allora uccideranno loro! E non possiamo permetterlo...e poi noi vogliamo vivere...cerca di capire..." Toboe, senza parlare, si voltò ed iniziò a correre per tornare dai suoi amici, poi urlò di nuovo
"Meglio un giorno da leoni che mille da codardo, e te lo sta dicendo un gran fifone..." Poi riprese a correre, nella speranza di trovare i suoi amici ancora in vita; tutto ciò che quei lupi potevano fare lo stavano facendo, lottando strenuamente contro quei soldati che sembravano non finire mai. Hige, nonostante la stazza, faticava a tenere lontani i soldati, che stavano tentando di accerchiare Blue e Tsume, colpendoli con grossi manganelli di ferro; Kiba invece, si trascinava ansimante e ferito attorno a Cheza, non permettendo a nessuno di avvicinarsi. Non appena Toboe tornò, prese il suo posto accanto alla ragazza, permettendogli di concentrarsi sulla lotta senza distrazioni...se non una. Un lupo nero gigantesco, con una cicatrice sulll'occhio si scagliava a tutta velocità sulla ragazza: Darcìa, il più potente dei signori nonchè geneticamente modificatosi per diventare un lupo, e con grandi risultati. L'enorme lupo nero stava per sopraffare il ragazzino, quando fu fermato dal vecchio capovillaggio e i suoi compagni
"Avevi ragione tu ragazzino, non siamo più lupi da molto tempo; avremo anche vissuto da cani, ma oggi moriremo da leoni!" Si scagliarono tutti su Darcìa, che non potè che fermarsi per combattere contro di loro.
Il capovillaggio lanciò a Kiba un'occhiata che pareva dire "Addio. Prenditi cura di lei...". Poi i suoi occhi si chiusero, e non si sarebbero mai più aperti; la zampa del lupo nero lo teneva a terra, e la sua gola era squarciata dalle sue zanne. Kiba, fatto un cenno ai compagni, prese Cheza sulla schiena e corse verso l'interno della città, infilandosi in un canale fognario; di contro i compagni si diressero fuori, verso la breccia. Nessuno dei due gruppi aveva dubbi sulla loro ricongiunzione, perchè tutti confidavano nel sensibilissimo olfatto di Hige.
Dopo aver corso per qualche minuto, i lupi si fermarono nella foresta innevata. Tsume, furioso per la ritirata, Toboe, angosciato dalla separazione, e Hige e Blue che si preoccupavano l'uno delle ferite dell'altra. Ma ognuno di loro sapeva, in cuor suo, che Kiba stava bene e che li aspettava. Si dovevano riprendere in fretta per tornare dal loro amico, che aveva avuto fiducia in loro e nel loro legame. Fra questo e altri problemi i lupi trascorsero la notte ululando alla luna, come se confessassero i loro segreti più reconditi ad un'amica troppo lontana.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Mat51