Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: deny_    08/07/2011    9 recensioni
Hermione ha un gran bisogno di soldi e decide di fare un colloquio per poter affittare il suo utero per i nove mesi di una gravidanza. Il problema? La persona a cui deve affittare il suo ventre per poter dare alla luce suo figlio è, nientemeno, che Draco Luciu Malfoy
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti quanti!

Come promesso non sono sparita e mi sono cimentata in un'altro capitolo.

Ringrazio di cuore tutte le persone che hanno recensito come
: Tinotina ,Imogen_Stone , robysnape, chihuahua,  hermione12, MissRavenclaw_ . Grazie grazie per farmi sentire capace al pari di J.K Rowling (Vabbè so che esagero ma la sensazione è molto simile!)

Un grazie ancora più grande a hermione59
,la mia fan più fedele che ha recensito tutti i capitoli della storia.

Poi volevo fare un piccolo giochetto: la prima persona a recensire sceglierà il nome e il sesso del bambino! Anche il numero, dimenticavo.

Può sembrarvi strano da parte mia ma sono troppo indecisa per poter scegliere sola. Quindi sceglierete voi! A me andrà bene qualsiasi cosa voi sceglierete.

Bè mi sono dilungata troppo, vi auguro una buona lettura!
Denise

Astuzia e Dessert



Pov Hermione

"Malfoy smettila!" urlai disperata. Odiavo le persone che mi stavano con il fiato sul collo.            
"Scordatelo! Non la finirò finché non mi dirai ciò che voglio sapere."
     "E allora aspetta e spera,che poi il tuo desiderio si avvera" gli risposi menzionando un detto italiano. Non ne potevo più. Avevo bisogno di un posto tranquillo per rilassarmi lontana da quella serpe viziata di Draco Malfoy.
"Non osare andare via, Mezzosangue, o te ne pentirai" sibilò il biondo.
"Non scomodarti, vado solo in bagno" e girai i tacchi ma dentro mi sentivo una belva.
Appena varcai la soglia della toilette, mi sentii meglio ma per calmarmi ulteriormente preferii lavarmi la faccia con un po' di acqua fredda.

Intanto...

Pov Draco

‘Lurida Sanguesporco, se quando torni non mi dici chi era al telefono io...io...  Calmati Draco. Stai affrontando una situazione delicata e non devi essere impulsivo. E poi non dimenticare che sai tutto ciò che ti serve sulla sua vita privata. Sai che non frequenta nessuno ma...Al diavolo! Non posso rimanere con il dubbio. Controllerò di persona.’                                             
Dando un'occhiata veloce verso la toilette e non vedendola tornare mi sporgo e afferro la sua borsetta. Prendo il suo cellulare, aggeggio babbano che fortunatamente avevo imparato ad usare e mi piaceva molto farlo, e vedo tra le sue chiamate. L'aveva chiamata un certo Chris, ma il numero aveva qualcosa di strano. Era evidente che questo Chris non aveva chiamato dall'Inghilterra. Appuntai il nome e il numero sulla mia piccola  agendina, deciso a svolgere le indagini sul conto di questo tizio.  

Qualche minuto dopo…

Pov HERMIONE

Tornata al tavolo Malfoy non mi rivolse la parola, poco male visto che nemmeno due secondi dopo arrivarono le portate. Iniziai a mangiare lentamente mentre lui rimaneva con lo sguardo vacuo e stralunato come se stesse riflettendo su qualcosa.                                     
  “Dopo cena, sei formalmente invitata nel mio appartamento per bere un aperitivo, dare uno sguardo al contratto e per poi naturalmente firmarlo”. Aveva assunto un’aria saccente e presuntuosa, ma io che ero al di sopra dei suoi modi contorti e possessivi nel rapportarsi con le persone gli risposi tranquilla, priva di rancore.     
“Certamente. Hai dubbi su qualcuna delle clausole che vorresti chiarire con me? ”
“No,piuttosto tu hai qualche domanda da pormi?”        “A dir la verità si. Volevo sapere qualcosa di più sulla procedura, se per caso hai scelto qualche data per la fecondazione, se ricorreremo alla fecondazione assistita nel caso volessi scegliere il sesso del bambino o qualcos’altro.”
               Draco rise.
                                        “Nonostante tutti questi anni non sei cambiata per niente”ammise scherzando”avresti dovuto fare la giornalista per la gazzetta, rimpiazzando quella inutile Rita Sheeker, piuttosto di fare la bella statuina al ministero.”
“Ehi, come ti permetti!”
“Lasciami finire Granger.” Rispose a tono lui“Quello che intendo è che tu sei sprecata lì. Anche se non te l’ho mai detto sei una in gamba.”
                                                “Tu in vena di complimenti? Perbacco, devi essere ubriaco” risposi con sorriso.
“Non essere sciocca, è proprio per le tue doti e le tue capacità che ti ho scelta ” mi disse sorridendo a sua volta.
“E sarei io lo sciocco se non lo ammettessi adesso vicino a te.”
                             “Grazie” non sapevo più cosa dire. Malfoy mi aveva veramente sorpreso: in pochissimo era diventato da ottuso, arrogante e sprezzante ad affabile e sopportabile, quasi… amabile e piacevole.                  
“Comunque rispondendo alle tue domande, dopo aver firmato il contratto farai degli esami specifici, come il test di ovulazione per vedere quali saranno i giorni migliori per il concepimento. Dopo di che passeremo alla fecondazione che avverrà nel metodo tradizionale ossia l’inseminazione artificiale. Non credo che ci sia bisogno di spiegartelo. Non utilizzeremo la fecondazione assistita perché non mi interessa se sarà maschio o femmina. Sono stato abbastanza esauriente?” e fece il ghigno made – Malfoy.                
Io annui e lui continuo a parlare:
“Bene, e ora se non ti dispiace ho voglia di dolce, quale mi consigli?

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: deny_