Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: valuzza    17/03/2006    2 recensioni
Ad un certo punto sentì una mano poggiarsi sulla sua spalla, lei alzò il viso e vide un bellissimo ragazzo dai capelli neri come la pece e gli occhi blu come il mare che le stava sorridendo. Il primo sorriso tutto per lei, la prima volta che stava provando un calore umano...... bè allora spero che vi abbia attirato la storia e mi raccomando recensite sennò non mi viene voglia di continuare a scrivere!!!!! buona lettura
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Il trio protagonista, Nuovo personaggio, Pansy Parkinson, Ron Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

                                                                      CAP. 7
                                                                       Crisi
                                                                        ***


-Ehm..... bene, professore mi voleva vedere?- chiese la ragazza imbarazzata e non sapendo più cosa fare.
-Per favore non chiamarmi professore, mi fa sentire vecchio- le disse il ragazzo sedendosi su un banco.
-Preferisco chiamarti professore, veramente- affermò lei evitando di guardarlo negli occhi.
-Sarah, rilassati, non ti faccio niente-
-E' un pò difficile- disse lei guardandosi intorno, non riusciva a restare lì da sola con lui.
-Ok allora passiamo ai fatti, perchè sei sparita all'improvviso?- chiese lui smettendo di scherzare e guardandola fisso negli occhi.
Dal canto suo Sarah si aspettava quella domanda, non l'avrebbe potuta evitare ancora per molto, certo lui conosceva il suo segreto, però non sapeva cos'era successo, il ricordo dell'accaduto era ancora vivido nella sua mente e ogni volta che ci ripensava stava malissimo e aveva un grandissimo peso sulla coscienza.
-Per favore non potremmo evitare l'argomento?- chiese lei ancora tesa.
-No, mi devi spiegare perchè sei sparita così all'improvviso da un giorno all'altro, non ho più avuto notizie di te e mi hai fatto stare in pena, senti ho diritto ad una spiegazione e lo sai bene anche tu-
Lo sapeva, e anche molto bene, ma non riusciva a parlarne, ogni volta che ci provava le parole le morivano in gola e non riusciva a trattenere le lacrime, in quel momento infatti stava lottando per ricacciarle indietro, non voleva assolutamente piangere e disse semplicemente
-Devo andare-
Si voltò di fretta e afferrò la maniglia della porta, però Yuri fu più svelto e le bloccò il polso della mano che stava aprendo la maniglia, la fece girare verso di lui e le disse in tono duro
-Diavolo Sarah, guardami negli occhi-
La ragazza alzò lo sguardo e si fissarono per un momento, negli occhi del ragazzo vide tristezza ma anche rabbia e sapeva che aveva ragione ad essere arrabbiato con lei, ma non riusciva ancora a dirgli l'accaduto.
-Per favore Sarah, dimmi perchè sei sparita così, senza neanche mandarmi più una lettera, cazzo Sarah io non ce la faccio più, quando te ne sei andata non avevo più una ragione di vita, in tutti questi undici anni non ho fatto altro che sperare di ritrovarti e ora che il mio desiderio si è avverato mi tratti con una freddezza che non riconosco, non sai quanti problemi ho affrontato da quel giorno, devi darmi una spiegazione-
Sarah non riuscì più a trattenersi, abbassò lo sguardo e le lacrime cominciarono ad uscirle dagli occhi e a bagnarle le guance arrossate poi rivolta al ragazzo le disse
-Non sai cos'è successo, non sono stata io a volere sparire, anche io ho dovuto affrontare tanti di quei problemi che neanche immagini, sono stata rinchiusa nel mio maniero per 11 anni, ti rendi conto? con quelle sottospecie di genitori che al minimo sbaglio........niente-
Il ragazzo le si avvicinò e l'abbracciò, non voleva farla piangere, gli spezzava il cuore vederla in quello stato, lei si sfogò per qualche minuto poi piano piano disse
-Senti ora devo proprio andare, mi dispiace per questa scenata, non sono riuscita a trattenermi, ora scusa ma vado-
Senza neanche aspettare una risposta uscì di corsa dall'aula e fermandosi un'attimo dietro ad una colonna disse
-Perdonami Yuri, ma non sono ancora pronta per dire a qualcuno quello che è successo, quando ci riuscirò sarai il primo a cui lo dirò- poi si corse verso la sala grande per il pranzo.

Hermione stava aspettando in biblioteca i suoi due amici per cominciare a fare alcuni compiti e continuare la ricerca, ma non arrivavano ancora allora cominciò il tema di pozioni, ma sentì dei gemiti poco carini provenire da alcuni scaffali dietro di lei, cercò di non farci caso, ma divennero più forti e si spazientì.
Andò verso gli scaffali in fondo e vide due ragazzi che si stavano baciando molto intensamente, uno era Malfoy mentre l'altra ragazza era di corvonero, ma non conosceva il suo nome, essendo un prefetto andò dai due e disse
-Non potreste andare a fare queste cose da altre parti?-
-Granger, ma non hai niente da fare invece di metterti in mezzo?- sibilò infastidito Draco.
-Veramente si, ma se voi mi disturbate non riesco, quindi andatevene-
-Che palle che sei! ma stai sempre a farti gli affari degli altri?- disse la ragazza molto scocciata andandosene non prima di aver salutato Malfoy con un bacio mozzafiato.
-Cos'è sei gelosa?- chiese malizioso Draco ad Hermione.
-Ma per favore, gelosa di quella? non ti bacerei neanche per sogno-
-Vuoi provare?- chiese lui avvicinandosi pericolosamente con il viso a quello di Hermione.
La ragazza sentiva il profumo di Draco inebriarle i sensi, non capiva più niente, aveva voglia di baciarlo, ma riprendendosi, non poteva farlo, lui era il suo nemico numero uno e non poteva assolutamente baciarlo, ma non le importava più niente, chiuse gli occhi aspettando che si avvicinasse, ma non sentì più niente e aprendo gli occhi vide che il ragazzo era di fronte a lei con le braccia incrociate che la guardava divertito con dipinto sulle labbra un ghigno.
-Meno male che non mi avresti mai baciato, Granger-
Hermione si sentì pervadere dalla rabbia, come aveva osato farle una cosa simile, aveva fatto una vera e propria figura di merda, era diventata rossa dall'imbarazzo e dopo qualche secondo scappò via dalla biblioteca lasciando lì tutti i libri.
Ora quella serpe aveva una cosa da raccontare ai suoi amici, che l'avrebbero presa in giro fino alla sua morte e lei si sentiva ferita profondamente, non sapeva il perchè, ma era rimasta delusa che non l'aveva baciata.
Correva per i corridoi e ad un'angolo si scontrò con un'altra persona che stava correndo, caddero a terra ed Hermione disse furiosa
-Ah che male! stai più attento, guarda dove vai-
-Oh scusa Hermione, non ti avevo visto- disse una ragazza.
Hermione guardò verso di lei, ma vedeva tutto sfocato per via delle lacrime che le stavano uscendo dagli occhi, asciugandoseli vide davanti a sè Sarah, anche lei si vedeva che aveva pianto da poco perchè aveva gli occhi arrossati e lucidi.
-Cos'è successo?- chiese gentilmente Sarah prendendo il suo serpente da terra.
-Non te ne deve fregare niente, e lasciami in pace, ti toglierò 10 punti perchè stavi correndo per i corridoi- le disse Hermione correndo via.
Hermione non sopportava per niente Sarah, non era a suo agio con lei nei paraggi e poi non le andava giù che fosse un'amica di Draco, non poteva sopportarlo.
Sarah intanto era rimasta di stucco dalla reazione di Hermione, tutti gliel'avevano descritta come una persona tranquilla e sfigata, ma non capiva perchè ce l'avesse tanto con lei, non le aveva fatto niente.

Dopo il pranzo, Sarah, Selene, Pansy e Blaise erano andati in biblioteca per studiare, gli ultimi tre erano molto furiosi per ciò che aveva fatto Hermione, infatti stavano già premeditando una vendetta contro quell'arpia.
Si sedettero ad un tavolo vicino alla finestra e cominciarono a studiare poi vennero raggiunti da Draco che si sedette accanto a Sarah portando molti libri.
-Finalmente ti sei dato allo studio?- chiese Blaise divertito.
-Ma che ti salta in mente, questi sono della Granger è scappata via all'improvviso e ha lasciato tutta la roba sul tavolo- rispose lui.
-Quella mezzosangue ci ha tolto dieci punti, ma dico ti rendi conto?- gli disse Selene.
-Bè era proprio sconvolta, stava piangendo, non so cosa le sia successo, ma non le vado a genio- disse Sarah.
-Vediamo un pò che libri legge quella secchiona, magari se c'è qualche compito possiamo copiarlo- disse Pansy prendendo in mano i libri, li sfogliò e disse
-L'ultimo libro, ah ma l'ha preso dalla sezione proibita, questo genere di argomenti non si trova in questi scaffali, sentite il titolo, "Le creature più potenti e pericolose di tutto il mondo: i demoni, la classificazione completa, i poteri speciali che possiedono e le caratteristiche per riconoscerli"-
Sarah subito prese il libro nelle sue mani e cominciò a sfogliarlo terrorizzata.
-Cos'è hai paura dei demoni, Sarah?- le chiese Draco divertito.
-Cos..., ah si, hai perfettamente ragione, ho sempre avuto terrore dei demoni- rispose lei senza staccare gli occhi dal libro.
In effetti aveva veramente paura dei demoni però aveva assunto quell'espressione per un'altro motivo.
-Ah Sarah, dobbiamo andare a cominciare da capo la pozione polisucco, vieni nei sotterranei?- le chiese Blaise, che era contento di poter restare finalmente un pò da solo con Sarah.
-Certo, andiamo- disse lei.
-Ah Blaise, non saltarle addosso!- disse Draco osservando la reazione di Blaise, quest'ultimo gli lanciò uno sguardo omicida e sparì con Sarah che non aveva sentito nulla.

Intanto in biblioteca Draco e Pansy si stavano baciando mentre Selene stava sfogliando svogliatamente un libro, si accorse che Sarah aveva lasciato la borsa dei libri lì e la prese, poi prese a strillare.
Draco e Pansy si staccarono immadiatamente e chiesero all'unisono
-Ma che cazzo urli?-
-Oddio Sarah ha lasciato qui la borsa dei libri e dentro c'è il suo serpente, guarda come mi osserva- disse lei terrorizzata.
-Tutto questo casino per uno stupido serpente, cosa vuoi che ti faccia!- disse Draco scocciato.
-Non insultarlo, è molto suscettibile e ora non c'è Sarah che può fermarlo se vuole attaccare- gli disse Selene.
Il serpente sentendosi insultato si girò verso Draco e strisciò fuori dalla borsa dei libri per raggiungerlo, poco dopo però entrò Sarah di corsa con il fiatone e chiese
-E' successo qualcosa? ho sentito un'urlo, Lucius ha attaccato qualcuno?-
-No, ma tienilo a bada che mi voleva attaccare- disse stizzito Draco.
-Lui non attacca senza motivo, l'avrai provocato!- sbottò Sarah.
-Senti un pò, io al tuo animaletto non ho fatto proprio niente, ha problemi mentali quel serpente-
-Ma la vuoi piantare di insultarlo!!! questo si chiama provocare ed è normale che ti voglia attaccare!-
-E' normale? ma dico, ti sembra normale che un serpente mi voglia uccidere?-
-Ma quanto te la prendi? non ti ha fatto niente e poi se lo continui ad insultare ti attaccherà!-
-Ma vaffanculo te e il tuo serpente- disse Draco uscendo dalla biblioteca.
Sarah sbuffò esasperata e gli urlò dietro
-Ma si può sapere che problemi hai? quanto sei acido!-
Lui però se ne era già andato, Pansy gli era corsa dietro e Selene guardava la scena divertita.
Sarah sbuffando uscì dalla biblioteca e raggiunse Blaise nei sotterranei.

Hermione era in riva al lago grande e pensava alla figura che le aveva fatto fare Malfoy, quel ragazzo era così stronzo, bastardo e chi più ne ha più ne metta, ma era così maledettamente attraente!!!!! era ancora più arrabbiata con se stessa perchè aveva veramente desiderato che Malfoy la baciasse ed era rimasta delusa quando non l'aveva fatto.
Poco dopo arrivò da lei Ginny, la sua migliore amica, una ragazza molto carina con i capelli rossi e gli occhi azzurri.
-Ciao Herm, perchè piangi?-
-Ciao Ginny, non ti preoccupare non è successo niente-
-Herm, io ti conosco e so che stai mentendo, dai raccontami tutto, sono o non sono la tua migliore amica?-
-E va bene, so che non la prenderai bene, stavo per baciare Malfoy-
A Ginny ci volle un pò di tempo prima di assimilare tutto e poi urlò
-TU STAVI PER FARE COSA?-
-Abbassa la voce, comunque non l'ho baciato, stavo per farlo-
-Ora mi devi raccontare tutto!!!!!-
Hermione le raccontò tutta la faccenda e poi Ginny disse
-Ma che stronzo!-
-Dai Gin, non fa niente- le disse tristemente Hermione.
-No invece, Herm, ora dimmi la verità, ti piace Malfoy?-
Hermione ci riflettè un'attimo diventando bordeaux e poi disse
-Bè non si può dire che sia un brutto ragazzo!-
-Aspetta un momento, forse ho capito!!!!! tu ti sei innamorata del nostro nemico numer uno!!!!!-
-Ehi Gin, non correre, innamorata è una parola grande!-
-Dimmi la verità-
-Sinceramente non lo so Ginny, te l'ho detto in quel momento volevo veramente che mi baciasse, sono rimasta delusa che non l'ha fatto però sono molto confusa-
-Herm, devi capire quali sono i tuoi sentimenti verso di lui, io appoggerò qualunque scelta tu faccia, ora vado a fare dei compiti, vieni anche tu?-
-Inizia ad incamminarti, arrivo tra poco-
Ginny cominciò ad andare verso il castello, mentre Hermione rimase un'altro pò seduta a riflettere sotto lo sguardo attento di una persona che aveva ascoltato tutto, questo era un ragazzo dall'aspetto angelico ma il cuore più malvagio di quello del diavolo......................

vi è piaciuto anche questo cap?????? sono contenta che quattro persone abbiano recensito il mio capitolo precedente!!!!!!!! grazie a tutti in particolare a:
Janet: sono contenta che questi cap ti piacciano, cmq i sette peccati capitali saranno fondamentali più avanti, per ora non sono neanche citati, ma più avanti avranno un ruolo molto importante.
herm85: bè poi su msn ti spiego meglio come scrivere in linguaggio html, ma devo darti una notizia orribile, oggi stavo andando a pubblicare il nuovo capitolo dell'altra storia e mi si è cancellato tutto, devo riscriverlo!!!!!!!! oh my god!!!!!!sn disperata bac8
PICCOLAMEZZOSANGUE: prima di tutto volevo dirt che il tuo nick mi piace moltiximo e poi non ti preoccupare che non ti deluderò, ci sarà la storia draco/herm che è anche la mia coppia preferita!!!!! bac8
julia91: puoi essere sicura che in questa fic c'è la coppia draco/herm!!!! sono troppo carini insieme!!!!! cmq presto saprai cos'è successo tra Sarah e Yuri, un bacione grosso!!!!!!
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: valuzza