Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: kiki93    09/07/2011    1 recensioni
Un incontro può cambiare radicalmente la vita di due ragazzi con caratteri e vite completamente diverse?? E far conoscere a loro il vero significato della parola Amore??
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akito Hayama/Heric, Sana Kurata/Rossana Smith, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornato a casa mi stesi sul letto e iniziai a pensare.  Perché Kurata si era messa a piangere??  In fondo avevo espresso una mia opinione. Eppure lei si è messa a piangere. Ci deve essere un motivo. I suoi pensieri però furono interrotti da sua sorella che lo stava chiamando per la cena. Finito di cenare uscì a correre. Dovevo pensare, dovevo scoprire. Arrivai al parco vidi un gazebo, siccome ero stanco decisi di sendermi all'interno di esso, ma, appena arrivai più vicino, vidi che all'interno c'era già una persona. Una persona che avrei riconosciuto tra mille. Era lei. Kurata. Non si accorse della mia presenza. Quindi in silenzio mi sedetti e la osservai.
Era immersa nei suoi pensieri. Chissà a cosa pensava. Forse alla conversazione di oggi. AAAAAAAAAAH ma a cosa vado a pensare di sicuro starà pensando al lavoro. Ad un certo punto la vidi sobbalzare. Mi stava osservando.
Decisi di parlare: << Che ci fai qui?? >>
SANA: << Pensavo...... >>
AKITO: << A cosa?? >>
Lei mi guardò perplessa ma poi non capii cosa successe. Lei estrasse un martello e me lo tirò in testa. Io caddi. Mi massaggai la testa e poi infuriato dissi: << Ma che cavolo fai!!! >>
SANA: << Ti ho colpito col mio fidato martello.... E comunque fatti gli affaracci tuoi!!!! >>
Detto questo si sedette e il silenzio calò su di noi. Fu lei la prima a spezzarlo:
SANA: << Da piccola sono stata abbandonata dai miei genitori biologici. Mi allevò la mia attuale madre Misako Kurata. All'età di 5 anni mia madre mi disse tutto. Mi disse che ero stata adottata ma che avrebbe fatto il possibile per ritrovare i miei genitori biologici. Da quel giorno decisi di mostrarmi sempre sorridente anche se dentro soffrivo. Un giorno mi proposero di fare un film assieme a un attore famoso Takeshi Gojyo. Dovevo interpretare sua figlia. Durante le riprese scoprii che lui era davvero mio padre e il nostro rapporto si intensificò. Però nell'ultima scena del film successe la tragedia. Mio padre era malato e quella scena gli fu fatale. Cadde con me nelle braccia, in realtà dovrei dire morì con me nelle braccia. Rimasi scioccata per l'accaduto. Ma mi feci una promessa. Avrei abbattuto tutte le barriere che mio padre non riuscì a battere durante la malattia. Ecco perché sorrido sempre per non mostrare il mio dolore alle persone e per non essere compatita. >>
Alzò lo sguardo e lo rivolse a me. Non sapevo che dire. Le parole mi erano morte in gola e non volevano ritornare. Decisi anch'io di essere sincero: << Mia madre morì quando io nacqui. Per questo motivo mi fù attribuito il sopprannome di diavoletto. Tutti mi trattavono male per questo motivo incominciai a comportarmi come esso >>
Si alzò. Mi venì vecino e mi abbracciò. Avvicinò il suo viso al mio orecchio e mi disse: << Mi dispiace molto per quello che ti è successo >> Il suo respiro mi fece venire dei brividi pazzeschi. Il suo corpo mi trasmetteva un calore che non sapevo come definire. Subito dopo che mi disse quelle parole si staccò da me e si diresse verso l'uscita del parco. Si girò e mi fece un saluto con la mano e un lieve sorriso. Anche io incosciamente le sorrisi.

Note dell'autore: Finalmente dopo tanto tempo sono riuscita a finire questo capitolo!!!!! Mi dispiace avervi fatto attendere tanto :( Ringrazio chi mi segue. Chi recensisce. Chi ha messo la mia storia tra i preferiti e chi mi ha messo in quelle ricordate. Recensite vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah scusate se il capitolo è un pò corto.
Un grosso Saluto
Un grosso Abbraccio
Vi auguro una buona Estate
Kiss
by
Kiki93
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kiki93