Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: _TheDarkLadyV_    09/07/2011    6 recensioni
Io sono convinta che la scrittura non serva per farsi vedere ma per vedere. Scrivere è uno dei sistemi più semplici e più profondi per fare chiarezza dentro di sè e per tramandare la memoria delle nostre esistenze. C'è sempre la possibilità di vivere in un modo diverso. E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa..
Se vi ho incuriosito ecco a voi la mia nuova follia sperando che vi possa piacere, ma poco poco..
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jared Leto, Nuovo personaggio, Shannon Leto, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve miei cari lettori *__*
Ho deciso di ritornare sugli schermi aggiornando questa storia perchè mi sembra più che giusto farvi partecipi delle novità su questa vicenda.
Dedico questa storia a tutte le mie lettrici tutte tutte :)
Avete aspettato tanto e ho cercato di farlo abbastanza lungo per darvi più noia e anche perchè solo ora ho trovato un pò di tempo per mettere insieme un paio di idee per questa storia :)
Eravamo rimaste al momento in cui Melanie non era riuscita a dire a Jared che era incinta. Ora mi chiedo: ci sarà riuscita?
Ecco a voi la risposta ^^
Buona lettura ;)

You don’t be afraid
Ama, ama follemente, ama più che puoi,
e se ti dicono che amare è un peccato ama il tuo
peccato e sarai innocente..
- Shakespeare -


L’ultimo bacio mi riporta alla realtà e aprendo gli occhi vedo i suoi specchiarsi nei miei. Mi sorride e io faccio altrettanto e subito dopo lo abbraccio così forte da togliergli il fiato. Non voglio che vada via e soprattutto non voglio che tutta questa magia sparisca di colpo così come è arrivata. Sento le sue braccia avvolgermi in una morsa calda e piacevole tanto da farmi richiudere gli occhi e imprimere in me quella dolce sensazione che mi fa sorridere e lasciare una lacrima sulla sua spalla. Sì, improvvisamente le lacrime che fino a quel momento ho cercato di trattenere stanno per uscire e bagnare la camicia di Jared che continua a tenere il capo appoggiato sulla mia spalla. Sento il suo respiro sul collo e subito sono percorsa da un piccolo brivido. La luna è ancora lì come la valanga di gente che si diverte in tutti i modi e fra risate e grida che sento ritrovo la capacità di ritrarre le lacrime e staccarmi da quell’abbraccio per baciarlo di nuovo.
“ Tu adesso non scappi, capito?” mi dice “ tu rimani con me. Anche se crolla il mondo noi staremo insieme..”
“ Wow come la fai tragica” dico sorridendo. Lui mi guarda e appoggiando la sua mano sulla mia guancia accarezza il volto e dice: “  sei la persona più bella che io potessi incontrare, ma non solo fisicamente! Mi dispiace davvero averti fatto soffrire a quei tempi, ero talmente stupido da non andare oltre le apparenze. Sono davvero felice di averti ritrovato”
“ Oddio Jay mi lasci senza parole..“ dico cercando di non piangere “ beh io non sono molto brava con le parole. Non ho la tua parlantina, che adoro fra l’altro, ma credo che anche io debba dirti qualcosa. Sei davvero importante per me e vabbè è inutile dire che sei bellissimo, l‘avrai sentito un sacco di volte..”
“ Beh ma è diverso sentirselo dire dalla propria donna..”
Oddio mi ha detto che sono la sua donna!
“ Cosa c’è?” dice vedendomi lì imbambolata.
“ Davvero sono la tua donna?”
“ Tu sei tutto per me. Sei la mia ragazza, sei la mia ragione..sei la mia donna”
“ Mio dio ma così smonti le mie parole dolci!” protesto. Lui sorride e mi bacia.
“ Io le adoro le tue parole dolci, ma voglio farti sapere quanto è grande il mio amore per te..”
Sorridiamo entrambi e lui mi abbraccia di nuovo.
“ Non voglio che tutto questo cambi” dico “ io ti amo tantissimo e..” mi fermo perché all’improvviso il poco coraggio che avevo racimolato in quelle pause di abbracci comincia ad abbandonarmi. Vedendo che non proseguo mi guarda.
“ E?”
“ Jay la cosa è abbastanza difficile da dire..” esordisco. Cavolo perché ho detto questa frase? Potevo semplicemente concludere dicendo “ ..non posso stare senza di te..” o qualcosa di sdolcinato che si dice in questi casi, e invece io mi devo complicare la vita perché sennò non sarei Melanie Nelson!
Su Mel è arrivato il momento..
Okay, basta fare un bel respiro e Melanie va all’attacco.
Faccio un respiro profondo e tormentandomi le mani lo guardo e dico: “ Jared promettimi di dirmi qualsiasi cosa pur di cancellare il silenzio che ci sarà dopo quello che ti dirò..”
“ Avanti” dice dolcemente “ ti ascolto..”
“ Ecco vedi..in questi giorni ho fatto una scoperta che mi ha lasciata abbastanza sorpresa..”
“ E quale sarebbe?” vedo che gradualmente comincia ad assumere uno stato di ansia. Lo so che vorrebbe spararmi perché continuo a tenerlo sulle spine, ma non riesco a dire quelle sante parole.
“ Me l’hai promesso..”
“ Mel dimmi che cosa hai scoperto” dice “ ti prometto che non ci sarà nessun silenzio dopo le tue parole, ma per favore dimmi cosa ti fa stare in tensione..”
“ Sn inct..” dico velocemente è abbassa voce.
“ Cosa?”
“ Sn inct..” dico di nuovo. Oddio sono proprio cretina!
“ Mel non fare la sciocca e dimmi quello che devi dire” sorride “ male che va ti ammazzo..”
“ Okay..Jared io” e respirando dico “ sono incinta..”
Mi fissa come se avessi detto qualcosa simile a un’eresia e io non riesco a decifrare l’espressione che man mano compare sul suo volto. Rimango lì a guardarlo senza sapere quale atteggiamento dovrei usare.
“ Sei in cinta?” mi chiede dopo avermi penetrato con lo sguardo.
“ Mi sembra di avertelo ripetuto più volte anche se in modo strano..” dico “ Jared ti prego dimmi qualcosa perché questa situazion..” ma non finisco di dire la frase che lui mi abbraccia più forte di come ho fatto io in precedenza e sembra non volersi più staccare. Per un momento ho creduto di essere nelle mani di un pazzo poiché il suo silenzio era spaventoso e non sapevo cosa poteva significare quel grande abbraccio.
“ Wow! Cioè non me l’aspettavo..” dice alla fine. Lo guardo sconvolta. Tutto quel mistero per due parole? Certo che Jared Leto è un mistero vivente.
“ Non sei arrabbiato?” dico guardandolo.
“ No”
“ Spaventato?”
“ No”
“ Non provi il desiderio di uccidermi?”
“ No” dice ridendo.
“ Jared mi dici che ne pensi? Già è tanto avertelo detto e tu non mi dici niente di sensato” sono decisamente agitata e voglio sapere la sua sensazione, la sua emozione, il suo pensiero, le sue parole per capire che piega prenderà questa storia. La cosa però che so per certo è che questo bambino o bambina resterà dentro di me e vivrà come tutti gli esseri umani, possibilmente una vita dove non deve mancare nulla. Io ci riuscirò a rendere felice questa creatura, anche con una situazione del genere a carico. Sembra che mi legga nel pensiero perché dice: “ penso che il mio abbraccio abbia detto più delle mille parole che compongono una frase. Penso che sia la cosa più bella che mi possa capitare: la mia donna che darà alla luce un bambino è un’emozione che non riesco ad esprimere a parole quindi scusami se non ne ho trovate di più adatte..cavolo io che parlo di continuo non so che dire..”
“ Hai detto abbastanza anche ora, anzi più di abbastanza..” dico sorridendo. Ci baciamo e posso vedere la sua emozione stamparsi in faccia.
“ Ti rendi conto che avrai due figli da due persone diverse?” dico decisamente scioccata dalle mie stesse parole.
“ Sì che lo so..ma c’è una sottile differenza..io ho scelto te. Tranquilla amerò entrambi i bambini ma tu sei speciale..”
“ Io più ci penso e più mi ripeto che è tutto decisamente strano, assurdo..è una pazzia!”
“ Ti calmi spericolata?”
“ Hai ragione, sto decisamente esagerando” dico “ allora sei felice per questa cosa?” chiedo timidamente.
“ Certo, che credi?” dice e abbracciandomi sento il suo cuore battere velocemente e le mie orecchie odono una frase che mi lascia davvero senza parole: “ e pensare che io non ne volevo nemmeno uno e ora ne avrò due..davvero strana la vita. Strana ma bella”
“ Jared ti amo” e senza fargli fare un passo o un gesto lo bacio e lo strabacio perché ho capito che nonostante tutto lui è mio, è una parte di me e anche se continuo a non credere nella storiella delle anime gemelle credo che lui lo sia, e che io finalmente mi sono liberata dell’apatia e della durezza che in tutti questi anni ho riservato agli uomini e che avevo cercato di mandare via una volta che Shannon era entrato nella mia vita risultando alla fine uno come gli altri, forse un po’ sopra alla media se penso che mi aveva stregato dall’inizio. Ma Jared è riuscito finalmente ad abbattere le difese che ho creato con maggiore intensità dopo il disgusto che provò nei miei confronti negli anni del liceo, nel momento del ballo, nello stesso istante in cui cercavo di avvicinarmi invano. Quelle difese che cercai di portare avanti e di rafforzare tutte le volte che mi capitava di leggere il mio diario.
“ Che fai non piango io e piangi tu?” mi dice appena si sposta per guardarmi dritto negli occhi.
“ Oh ehm scusa, ma è più forte di me..sarà la gravidanza che mi rende così sensibile..” dico sorridendo e asciugandomi le lacrime.
“ Da quanto tempo sei in dolce attesa?”
“ Un mese e due giorni”
Mette una mano sul mio ventre e dice: “ credi che mi sentirà?”
“ E’ ancora piccolo, non credo che potrà sentirti” dico sorridendo. Lui ride e dice: “ allora quando la tua pancia sarà più evidente mi farò una bella parlata con il campione che hai dentro..”
“ O la campionessa..” dico sottolineando l’ultima parola.
“ O la campionessa..” ripete lui assecondandomi “ anche se non sarebbe male averne due così avremo il maschio per me e la femmina per te..”
“ Ehi frena! Già è assurdo che io sia incinta ora non farmi pensare a due bambini, pensiamo a uno che è già tanto” dico sorridendo.
“ Hai ragione”
Siamo ancora appoggiati al muro quando veniamo raggiunti da Shannon e Mark con l’aria di due che sono appena tornati da una missione conclusasi con successo.
“ Ragazzi mi dispiace interrompere le vostre sdolcinatezze, ma Trixie ti sta cercando e noi non possiamo fermarla ancora a lungo..” dice Mark con un sorrisetto.
“ Vado subito” dice Jared ma noto che continua a tenermi la mano e capisco che in realtà non si vuole separare da me. Io mi avvicino al suo orecchio e sussurro: “ vai e non preoccuparti per me..”
Mi dà un bacio sulla guancia e va via seguito dal mio sguardo. Rimango con Mark e Shannon che con il solo potere degli occhi cercano di estorcermi la risposta alla domanda: “ e allora?”
“ Gliel’ho detto..”
“ E?” Shannon mi incita a continuare.
“ Jared l’ha presa bene..più di quanto pensassi”
Entrambi sospirano sollevati.
“ Sono davvero felice che mio fratello abbia avuto questa reazione..in caso contrario gli avrei fatto il lavaggio del cervello”
Sorridiamo e mentre si allontana per un attimo, Mark come un pazzo esclama: “ ti senti bene? Hai bisogno di sederti, vero? Sì vero” e mi trascina nella folla facendomi sedere.
“ Ehi ma che ti è preso?” gli chiedo decisamente sconvolta.
“ Mi preoccupo per la mia maestra..”
“ Cretino! Ma potevi essere più delicato, no?”
Shannon nel frattempo ritorna da noi e dice con l'aria contrariata: “ sembra che quella vipera vuole anticipare le nozze..”
“ Cosa?” chiedo alzandomi sorpresa.
“ Me l’ha appena detto, ma non so se sia vero..Jared cercava di persuaderla..”
“ Cazzo! Dobbiamo muoverci! Vado a prendere Zoe così continuamo a tenercela buona” disse Mark più pazzo di prima.
“ Ma Mark è sempre stato così attivo?” mi chiede Shannon sedendosi vicino a me.
“ Sì e questo non è niente..” dico guardandolo scomparire tra la folla.
“ Tranquilla riusciremo a capire che succede prima che quel pazzo di mio fratello si rovini la vita da solo..” dice sorridendomi e l’unica cosa che mi sento di fare in quel momento è abbracciarlo.
“ Spero davvero che tutta questa situazione finisca bene..”
“ Ci manca poco per sapere la verità, Mel, e l’unica che potrà dirla è Zoe..”
“ Lo so, ma..”
“ Niente ma Melanie perché a furia di pensare in negativo ti ritroverai stressata più che mai! E a te non va bene stare sempre sull’orlo del nervosismo o del terrore..Jared non andrà all’altare e starà al tuo fianco..lui ti ama e non l’ho mai visto così..è un bene che le cose siano andate in questa maniera dopotutto..”
“ Ehi non pensiamo al passato perché è passato e come dici tu devo rimanere calma se voglio che le cose debbano andare bene. Sono incinta dopotutto e io ancora non posso crederci”
Shannon mi sorride e io faccio altrettanto. È strano vederlo qui con me a sostenermi, a sostenere il mio amore per Jared sapendo che in fondo si starà sentendo male.
Non vorrei essere cattiva ma quello che arriva torna anche indietro, quindi tu sei stata male per colpa sua e ora lui sta male per colpa tua..eppure è nobile da parte sua fare quello che fa..non è un bambino.
Ehi è da tanto che non ti sentivo e stavo iniziando a preoccuparmi..
Potevo mai fare la mia comparsa con te tutta ciccifruffrù con Jared? Sei pazza?
Ahahhaha come hai detto?
Ciccifruffrù, ti piace?
Sì mi piace, è un tuo nuovo termine?
E di chi sennò?
A volte dimentico che sei scema..
Io sono creativa il ché è diverso!
Allora scusami grande genio, non era mia intenzione farti arrabbiare.
Ma l’hai fatto.
Dai non mettere su il broncio! Comunque hai detto una cosa buona. Vedo che anche Nike ha i suoi momenti seri.
Beh ogni tanto servono perché sei così insicura e così fragile che mi viene spontaneo metterti sulla retta via.
Io fragile e insicura?
Sì Mel e cerchi di nasconderti dietro alla maschera della dura. Beh come maschera mi piace, ma se devo vederti fare dei monologhi da tipica depressa poi non mi piace più.
Ehi io non sto facendo monologhi da tipica depressa!
Per depressi intendevo che mi fanno commuovere scema!
Ah e poi sarei io la scema?
Lo siamo entrambe perché se ricordi bene io sono parte di te!
Ma io credo di essere meno scema di te.
Lo siamo in ugual modo!
Okay non litighiamo che non è il momento. Dobbiamo pensare a Zoe.
“ Ma Mark dove è andato?” chiedo rimanendo abbracciata a Shannon. In questo modo mi sento protetta.
“ Sarà andato a prendere Zoe. Era in cucina con Trixie e non puoi capire che faccia aveva..”
“ Come era?”
“ Dire pentita è poco..”
“ Ah proposito di Trixie! Mi dici che le avete combinato?”
“ Mi dispiace ma questo è un segreto che io e Mark porteremo nella tomba”
“ Dai dimmelo! Prometto di non dirlo a nessuno”
“ Mark mi ha fatto giurare di non dirlo quindi non lo dirò”
“ Ma io sono Melanie la vostra maestra e alla maestra si dice tutto..”
“ Alla maestra si dicono le poesie e non le torture..”
“ Ma io sono una maestra speciale che ascolta le torture al posto delle poesie, quindi ora mi dici che avete combinato?”
“ Non si fa nulla. Io non ti dico niente”
“ E dai!” e comincio a fare gli occhi da cane bastonato per essere più convincente ma lui niente! Si ostina a fare il misterioso e comincio ad odiarlo perché non mi piace essere all’oscuro di qualche bastardata. Già è brutto perché non ci ho partecipato, e ora devo sopportarmi questi due che non vogliono dirmi niente. Continuo con le mie tattiche ma Shannon è duro e non cede e credo proprio che alla fine non mi dirà proprio un bel niente. Certo che se anche lo torturassero non direbbe nulla.
Ammirevole il ragazzo!
Già.
“ Oh ma guarda sta ritornando il tuo complice con la vittima..” dico distogliendo lo sguardo da Shan per porlo su Mark e Zoe che sembra un po’ tesa.
“ Ehi ciao!” esclamo con tutta la bontà e la felicità che posso avere per far sentire Zoe più a suo agio. Ci riesco perché vedo che mi lancia un sorriso tenero e io più la vedo e più mi ripeto che quella ragazza è diversissima da Trixie e che questa la sfrutta solamente. Zoe non sembra avere delle amiche, almeno non quelle sincere che ti stanno accanto nei momenti di bisogno e credo che tutte le volte che Mark l’ha fatta soffrire ha dovuto sbollire la rabbia e la frustrazione da sola. Vedendola parlare e sorridere mi viene voglia di esserle amica, ma non quella che vuole approfittare per sapere che cosa ha in mente il suo capo. Oltre a quello le voglio stare accanto e supportarla nei momenti bui.
Sembra che tu stia preparando una richiesta di matrimonio..ma non è che mi nascondi qualcosa a proposito del tuo orientamento sessuale?
Ma non è che tu mi nascondi qualche tiro di canna?
Io non mi faccio le canne..beh una volta lo stavo per fare..
E quando sarebbe stato?
Ti ricordi quella volta che Jared te ne aveva combinata una delle sue e tu depressa hai tentato di farti un tiro da Millicent Hung?
Ah è vero! Ancora te lo ricordi?
Io sono la tua coscienza che racchiude in sé tutto..
L’hai detto con un tono moooolto tipico di un assassino.
Beh era quella la mia intenzione.
Restiamo tutti insieme a parlare ancora per un po’ fino a quando Shannon non si accorge che sono super stanca e decide di accompagnarmi a casa nonostante io non volessi. Saluto Jared come una conoscente poiché vicino a lui c’è la gallinetta cretina, ma non è mancato da parte sua uno di quegli sguardi che fanno avvampare. Sorrido e vado via scortata da Shannon che continua a canticchiare nonostante la musica si sia chiusa alle nostre spalle insieme alla porta.
“ Baby dove ti porto? Discoteca o pub?” mi chiede scherzando.
“ Decidi tu per me, basta che ci sia un letto”
“ Okay allora” dice sorridendo mettendo la macchina in moto.
Non me ne rendo conto ma mi addormento e mi sveglio solo quando mi ritrovo nel mio letto con Shannon che mi mette una coperta.
“ Fra poco viene Jessy. Siccome ti eri addormentata ho risposto io al tuo cellulare dicendo che ti avevo portato a casa”
“ Grazie Shan” dico con il tono di una bambina timida e con due occhi da far tenerezza anche alla strega di Biancaneve.
“ Figurati. E poi io sono zio Shannon e quindi in qualità di zio devo prendermi cura di te e del bambino, almeno ora che Jared non può farlo liberamente..”
“ Sai ancora non riesco a pensare che tu sei zio..cioè mi fa un po’ impressione chiamarti zio Shannon. Tu non sei il tipo”
“ Beh anche a me fa strano dire mamma Melanie..cioè tu diventi mamma e la cosa è assurda ahahah”
“ Che ti ridi ahahah!”
Restiamo insieme a fare i cretini fino a quando non entra in camera Jessy sorridente.
“ Bene io vado” dice Shannon alzandosi “ a domani”
“ Ti accompagno” dice Jessy.
“ Ciao zio..e grazie ancora” dico sorridendo.
Lui sorride e scompare con Jessy dalla mia stanza. Vedo che la borsa è vicino a me così la prendo per controllare che dentro ci sia tutto. In questi giorni sono così sbadata che rischio di perdere tutto.
Alla fine perderai anche la testa.
Probabilmente sì.
Estraggo un po’ di roba e mi accorgo che c’è anche il mio vecchio diario. Come è finito lì dentro? Io ricordo di averlo rimasto sul comodino della mia vecchia camera!
Lo guardo e accarezzo la copertina, ostinandomi a non aprirlo perché non voglio leggere le mie sofferenze.
“ L’hai letto?” Jessy ritorna in camera e si siede accanto a me.
“ No e non lo leggerò mai”
“ Ma perché ti ostini tanto? Non sei curiosa di leggere tutti i retroscena del passato?”
“ Io qui leggerò solo la mia sofferenza e non mi va di farlo..”
“ E allora perché non finisci di scrivere la tua storia?”
“ La mia storia?”
“ Sì. Perché non scrivi ciò che ti è successo dopo il ballo? Ripercorri la tua vita dopo Melanie la Balena. Sono sicura che non avrai nulla da rimpiangere..”
“ No..non avrei tempo..”
“ Perché non ci provi?”
La guardo e non posso far a meno di sorridere.
“ Aspetta com’era la frase che dicevo sempre?” dice Jessy con l'aria pensierosa.
“ Io sono convinta che la scrittura non serva per farsi vedere ma per vedere. Scrivere è uno dei sistemi più semplici e più profondi per fare chiarezza dentro di sè e per tramandare la memoria delle nostre esistenze. C'è sempre la possibilità di vivere in un modo diverso. E' la paura del giudizio degli altri che impedisce di decidere con la propria testa..” rispondo sorridendo.
“ Esatto” dice lei orgogliosa.
“ A chi l’avevi rubata?” chiedo ridendo.
“ A Jane Bandor, la secchiona che veniva in classe con me. Era un genio e lo si può notare anche con queste sue frasi ad effetto. Credo che sia stato importante per te ricordarla, almeno così capisci che non c’è nulla di male a continuare la stesura dei tuoi segreti su quelle pagine bianche”
“ Ci penserò” dico sorridendo.
Mi metto il pigiama e ritorno a letto, mentre Jessy mi sistema un po’ la camera. Ha deciso di restare con me.
“ Bene io vado a dormire” mi dice appena ritorna in camera dopo essere stata in soggiorno.
“ Ma non c’era bisogno di restare con me. Alex lo fai stare sempre solo..”
“ Lui non è solo e poi lo sai che ti vuole tanto bene”
“ Sì, lo so ma credo che per tutte le volte che rimani con me mi odierà”
Ride e poi avvicinandosi mi dà un bacio sulla fronte e mi sussurra: “ tu sei mia sorella, la cosa più importante e non voglio lasciarti da sola. So che nel profondo tu hai paura che tutto vada allo scatafascio, ma non è così: hai me, Mark, Lavanda e Shannon e sai che ti aiuteremo sempre. Beh credo che Mark e Shannon saranno molto più utili sul piano pratico, ma ricordati che “ le ragazze dei quartieri alti” ti aiuteranno ogni volta che ti sentirai depressa”
“ Grazie Jes, non sai quanto mi fa piacere questa cosa. Non mi ero mai fermata a pensare alla mia vita con tutti voi. Pensavo sempre e solo al mio lavoro e mi stavo quasi dimenticando de “ le ragazze dei quartieri alti”. Ti ricordi?”
“ Certo che mi ricordo, ma forse tu lo potrai ricordare molto meglio di me leggendo il diario..”
“ No Jes non lo leggo”
“ E allora scrivici qualcosa di allegro come sei solita fare”
“ Te l’ho detto ci penserò..”
“ Bene io ora vado perché per la cronaca sono le due del mattino..”
“ Cazzo è vero! Io domani ho il lavoro”
Mia sorella si alza dal letto e dandomi un altro bacio sulla fronte dice: “ notte sorellina.”
“ Notte Jes”
Va via e io rimango sola, nella mia stanza illuminata dalla lampada sul comodino e con il diario fra le mani. Lo fisso ma non lo apro.
Forse mia sorella ha ragione: forse è giunto il momento di completarlo.





Vi è piaciuto? Ho cercato di dare il meglio di me per far uscire allo scoperto un pò di emozioni della nostra cara Melanie la Sanguinaria che poi qui capite bene che tanto sanguinaria non è xD!!!
E pensare che stiamo arrivando alla fine * sospira*
Se la mia mente rimane della stessa idea avete davanti ancora due capitoli e poi l'epilogo..sisisi quest'avventura sta arrivando alla sua destinazione!!!
Beh dai non ci deprimiamo xD
Cosa ne pensate del comportamento di Jared? Di Mark? Di Melanie? Di Shannon? Di Jessy?????? Okay io ora vado muahhahaha :)
Aspetto i vostri pareri ^^
Vale.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: _TheDarkLadyV_