Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: AlexBi    09/07/2011    1 recensioni
DC,CC e la loro "amicizia". Questa storia parla di come Darren sia confuso sul suo rapporto con CC. Principalemte CrissColfer all'interno del Cast. OK questa è la mia prima ff vi prego gentilmente di essere assolutamente crudeli e spietati e sinceri , soprattutto se fa schifo. Quindi please recensite, mi sarebbe utile per una seconda probabile storia (se non farò troppo schifo, allora in quel caso mi ritirerò..)
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Dopo qualche secondo di troppo mi stacco dalle sue labbra. Ops. Che cosa ho fatto?
 CC mi guarda con un'aria mista fra confusione, stupore, divertimento e ...rabbia?
Oh cavolo, è una mia impressione o lo suardo di Chris comincia ad assomigliare sempre di più a quella che aveva Kurt dopo che Karofsky l'ha baciato a sorpesa?
Ho fatto un casino. Ma come diavolo mi è venuto in mente di fare una cosa del genre. Un momento. Forse lo so.
Smetto di usare la parte razionale del mio cervello e comincio a pensare seriamente al motivo per cui l'ho fatto. Semplice, mi dico. 
Perchè mi piace Chris.
Si sarebbe molto semplice se, Primo: fossi gay/bisessuale. Secondo: se anche io piacessi a Chris. Terzo: se non fossimo entrambi ubriachi. Quarto: se fossimo entrambi consenzienti. Quinto: se Chris non avesse quell'espressione sul volto.
Non riesco a decifrarla. Non riesco a capire se è arrabbiato o meno. Magari è contento del mio gesto, magari l'ho solo preceduto di qualche secondo.
"Darren Criss tu sei proprio ubriaco, e lo sono anche io, per un'attimo ti ho scambiato per Karofsky" Scoppia a ridere, tenta invano di riprendersi. Ci rinuncia e tra una risata e l'altra dice" Per quanto questa situazione sia molto simile a uno dei miei bellissimi  sogni in cui un bel maschione mi salva e mi bacia, mi rincresce chiederti di lasciarmi andare, sto per vomitarti in faccia"
Fa un sorrisone, io ricambio ma sono ancora sconvolto.
Davvero pensa che io l'abbia fatto soltanto perchè sono parecchio sbronzo? Si forse il coraggio me lo hanno dato i fiumi di alcool che mi scorrono in questo momento nelle vene, ma era una cosa che volevo fare da un pò. E ne sono completamente consapevole. Questo uccide tutte le mie speranze che anche lui mi veda nel modo in cui lo vedo io.

Per un attimo, perso nei miei pensieri mi ero dimenticato della presenza del cast, che con aria incredula sta fissando me e Chris, che nel frattempo è svenuto sul bancone.
"Hey Criss, tu e l'acool siete un bomba per Colfer, non vi regge insieme è?"  Dice Mark divertito. Tutti scoppiano in una fragorosa risata. 
Magnifico, l'hanno presa sul ridere anche loro. Non è una brutta cosa, insomma almeno non mi sono sputtanato di già davanti a tutti. 
Ma il fatto che nessuno prenda sul serio la possibilità che io possa provare dei sentimenti per Chris mi ferisce un pò. Sono davvero così inguardabile? o così etero?
Scarto la seconda opzione immediatamente e penso alla prima. Non avevo mai pensato al mio aspetto fino ad ora. Erano sempre le ragazze a venire da me e quindi non mi sono mai preoccupato di come apparivo. Forse con i ragazzi era diverso.

Mi gira la testa, sono confuso. Guardo CC svenuto sul bancone. Gli altri stanno ancora bevendo, sembra che non se ne occuperanno presto. Lo chiamo dolcemente nel tentativo di svegliarlo" Hey CC. Sono io Darren, il maschione che ti ha appena baciato, come nei tuoi sogni. Svegliati. Devi andare a casa"
Niente dorme come un sasso. Va bè lo porterò a casa, tanto da stasera ho scoperto di avere la stoffa del cavaliere.
Mi alzo dallo sgabello. Troppo veloce. Piombo a terra come un sacco di patate. Il pavimento è effettivamente comodo, e volendo potrei occuparmi di Chris anche da qui. Non credo che il propietario ci sbatterà fuori. Siamo adorabili.
Mark si avvicina e mi fissa "Hey amico stai bene? Non siete tanto adorabili come pensate, Colfer ha la testa nel suo boccale di birra e tu , bhè tu sei sul pavimento con la faccia spappolata a terra, non siete un bello sbattacolo!"
Cazzo, ho parlato ancora ad alta voce, devo smetterla di farlo o questi qua sapranno tutto quello che penso, inclusi i miei sentimenti per CC. "Ok Criss dopo questa rivelazione shock vi porto a casa, prima che cominci ad urlare il codice della tua carta di cerdito" Maledizione! l'ho fatto di nuovo, ok basta ora smetto anche di pensare. " Si ti conviene, o svelerai tutti  i tuoi più oscuri segreti! huuuu!"
Mark mi aiuta ad alzarmi e mi appoggia al bancone, dopodichè raccoglie, letteralmente Chris e se lo carica in spalla.
"Avanti ragazzoni,  ora il vecchio Mark vi porta a fare la nanna!" 
" Io non voglio fare la nanna!" protesto. "Io voglio stare con Chris!" Mi metto a battere i piedi per terra come un bambino capriccioso.
"Woh amico, calmo, starai accanto a Chris finchè non arriviamo in albergo dopodichè ti dovrai separare" lo guardo malissimo. "Ma soltanto per qualche ora, dopo starerte vicini durante il viaggio per Dublino d'accordo?"Mark tenta di salvarsi.

Mi ero scordato completmente di Dublino. Va bene avrei retto un'altra notte senza Chris, ma prima della fine del tour dovevo parlargli.
Mark mentre ci carica in macchina mi risponde "Non preoccuparti avrai anche tutto il tempo durante le riprese della terza stagione per parlargli, ho sentito che RM vuole..."
Afferro il concetto prima che riesca a finire di parlare " Si ma io voglio parlargli subito è importante" 
Mark mi guarda con un aria confusa, e poi guarda CC sdraiato sulle mie gambe sul sedile posteriore, "Hei, non sarai mica innamorato di Colfer vero?" Touchè.

Assumo un'aria colpevole, Mark chiude la portiera e si siede al posto del guidatore, accanto a lui c'è la sciarpa di Chris.
Mi sporgo pe prenderla, ma CC si lamenta. Mi tira una debole testata sullo stomaco che mi spinge a tornare nella mia vecchia posizione. Lo guardo con tenrezza.
Mark ci vede dalla specchietto retrovisore.

"Hei Darren, seriamente, se sei troppo ubriaco non rispondere, ma...sei veramente innamorato di Chris?"
Ci penso su un attimo, sono veramente Innamorato? Cioè proprio innamorato? Osservo ancora gli occhi del ragazzo accoccolato sulle mie gambe. Ha un'espressione serena sul volto. Almeno sono sicuro di non averlo turbato con quel bacio, probabilmente quell'espressione me la sono solo immaginata. 
Mi perdo ancora nel colore indefinibile delle sue iridi. E' un misto fra il grigio, il verde e l'azzurro. No apetta non c'è l'azzurro, e neanche il verde e forse neanche il grigio...No aspetta sono azzurri...o grigi...o verdi... Va bè ci rinuncio vedo troppo annebbiato per capire.
Di una cosa sono sicuro, sono bellissimi. Come i suoi capelli del resto, e la sua bocca e le sue labbra. Oh le sue labbra...sono così...così...Basta Darren concentrati sulla domanda di Mark! 
Ok a giudicare dalla mia descizione del suo viso mi sa di si, sono innamorato di Chris Colfer.
"Amico, sai che è un bel casino per entrambi?" Mi risponde Mark. L'ho fatto di nuovo...ci rinuncio..."Non solo per il fatto che il mondo ti crede etero, o almeno crede al fatto che tu sia convinto di esserlo, ma anche professionalmente. Insomma, siete colleghi, se...qualcosa andasse...si lo sai...storto potrebbe intaccare la vostra professionalità, insomma voi,,,"
"Hei!! Tra me e CC non andrà mai male!! Siamo troppo carnini insieme!" Mark sobbalza per il tono di voce , evidentemente eccessivamente alto.
"OK, sarete anche carini, adorabili e quant'altro, ma una relazione non si basa solo su questo. E si sa, quando si tratta di  una coppia di star come voi, tutto diventa di dominio pubblico e si creano un sacco di casini che portano quasi sempre ad una tragica rottura!"
Come osa?" Hei!! tra me e CC non andrà mai male!! Siamo troppo car--" L'hai già detto" 

Giusto. Ma cosa dovevo dire è vero! Io e Chris siamo adorabili, lo pensa tutto il fandom, e poi non faremmo altro che fare contente le fan.
Attendo una risposta di Mark che non arriva. Non mi avrà sentito. "Hey amico ci sei? perchè non mi rispondi più? Guarda che mi offendo!" 
"Non offenderti Darren, ma non hai detto un bel niente! Tu sei proprio ubriaco!" 
Si lo sono. Ma non mi importa, ho baciato Chris che ora è accoccolato a me! Mi sembra un sogno. 

"Passami Chris che lo porto in stanza" Sogno interrotto" No!No!No! Chris è mio e me lo tengo" Circondo la testa di CC con le braccia e guardo Mark con aria di sfida
"Tu sei pazzo! Va bene, allora tu prendi Chris e lo portiamo nella sua stanza, poi porto te nella tua. Ok?"  "Ok"

Siamo arrivati nella stanza e Mark mi dice di appoggiarlo sul letto e di aspettarlo li mentre lui va in bagno, così dopo mi avrebbe accompagnato nella mia stanza. 
In non voglio andare nella mia stanza. Io voglio stare con Chris. Mi stendo sul suo letto e faccio finta di dormire. Mark esce dal bagno e mi chiama per un pò di volte. 
Alla fine ci rinuncia e dice" So che sei sveglio Criss, ma se mi stupri Colfer te la faccio pagare, Dormi e lascialo dormire in santa pace!"

Evvai! Stavo per passare una notte con CC! Improvvisamente apre gli occhi e mi risponde, ormai ero abituato, " Darren che ci fai qui'? dove siamo? Chi sono? Chi sei? io..io.." 
"Shh, Shhh dormi, dormi, sei in albergo, io sono io e tu sei il mio Chris, Non preoccuparti, ci sono io" 
Aveva l'aria stravolta, probabilmente non si era mai ubriacato così. Lo prendo tra le mie braccia e comincio a cullarlo. 

Sinceramente non so perchè lo sto facendo, insomma non è un bambino. Però sento un disperato bisogno di proteggerlo e di sentirlo vicino, e questo è il modo migliore.
Stare vicino a lui mi fa sentire bene, anche se sto da schifo dopo tutto quello che mi sono scolato.
Anche se baciarlo a tradimento non è stato il massimo, mi ha aiutato a capire che provo qualcosa per Chris, e quel qualcosa potrebbe anche essere amore. Io non so esattamente cos'è l'amore. Nessuno può descriverlo. 
Ma suppongo che sia così. Io ho già provato qualcosa per qualche ragazza, ma niente è paragonabile a questo. 

Baciarlo mi ha fatto sentire benissimo, per quei sei secondi, durante i quali le nostre labbra sono entrate in contatto, mi sono dimenticato di tutto e di tutti. 
Non mi importava che eravamo di fronte a tutti i nostri colleghi e amici, non mi importava che avevo una ragazza, non mi importava cosa sarebbe successo dopo, quel solo e unico breve contatto mi ha sgombrato completamente la mente. Riuscivo a pensare solo a Chris. Non che in quel periodo stessi pensando a molto altro, ovviamente. 

Sono qui a fianco di Chris Colfer e sto pensando a cosa è successo prima? Ma cosa mi è preso? sono impazzito. Abbasso lo sguardo verso di lui, è abbracciato a me con entrambe le braccia. La sua testa è sul mio petto, e ogni tanto struscia la guancia come un cucciolo in cerca di attenzioni.
Non ho mai visto niente di più tenero e sexy allo stesso tempo. CC a prima vista poteva sembrare solo tenero ,a qualcuno,  ma guardandolo meglio si capisce che c'è molto di più in lui. Anche se ha ancora qualche tratto molto giovanile, si capisce subito che è un ragazzo bellissimo.
Effettivamente perchè non sta con nessuno? Non riesco a credere che nessuna voglia questo pezzo di gnocco. E' probabilmente il più bel ragazzo che io abbia mai visto.
Altro che modelli di CkJ il mio CC è il ragazzo più bello sulla faccia della terra.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: AlexBi