Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ery_love_99    10/07/2011    1 recensioni
In questa storia vedremo protagonisti i nostri amici Harry,Ron,Hermione e Ginny in un luogo del tutto sconosciuto per loro e tutto per un errore di smaterializzazione...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una giornata fresca d'estate e i ragazzi si erano alzati di buon'ora. Tutta la famiglia, compresi Harry e Hermione, era seduta al piccolo tavolo coperto da un'immensità di cose da mangiare.
-Capisci Arthur? 
-Si certo Molly. Non so proprio come abbiate fatto a sbagliare smaterializzazione.
La signora e il signore Weasley erano ancora sorpresi per il fatto che era successo al quartetto e ora cercavano una spiegazione plausibile, cosa molto difficile.
-E meno male che la bacchetta era quella della Granger, la migliore studentessa che Hogwarts avesse mai avuto!
George si lasciò andare in una piccola risatina.
-Zitto Fred!
Lo rimproverò sua madre.
-Forse abbiamo sbagliato in qualcosa...
Osservò "la Granger".
-A questo c'eravamo arrivati genio!
Scherzò Ron.
Hermione gli tirò un piccolo schiaffo e poco ci mancava che sputava un pò di latte in faccia a Harry.
-Hei com'è che siete cosi silenziosi voi due, nottata in bianco?
-No, è che io e Ginny volevamo visitare un'altra città...
-MA SEI MATTO!!! IO SONO TORNATO DISTRUTTO IERI!!!
Disse Ron un pò scocciato.
-E dai Ron, stavolta ci prepariamo le cose acqua, cibo e soldi per esempio.
-E se voi restasse nella città che volete visitare per un pò?
Chiese il signor Weasley.
-Sì! Ottima idea 'pà!
-Grande...
Disse Harry ancora mezzo addormentato.
Dopo aver finito la colazione Ron e Ginny presero tutto l'occorente mentre Hermione e Harry si smaterializzavano per andare a prendere le proprie cose in casa loro.
Tutti erano pronti con valigie e bacchette ma ancora qualcosa mancava...
-Scusate ma... la destinazione???
Chiese Harry.
-Oh già!
E con un colpo di bacchetta magica Hermione fece apparire una cartina geografica.
-Che ne dite delle Hawaii?
E Ginny indicò le isole segnate sulla cartina.
-E' anche la stagione giusta! Sì, ci sto.
Rispose suo fratello.
-E sia per le Hawaii.
E un attimo dopo i ragazzi si ritrovarono tutti davanti a un grande Hotel. 
-Grande! Che ne dite di stare qui per tre giorni?
Chiese Harry.
-Bene!
Risposero in coro i ragazzi.
Entrarono nell'albergo e presero due stanze: una per le ragazze e due per i ragazzi.
Quando Hermione entrò in camera sua insieme a Ginny corse subito alla finestra.
L'Hotel affacciava sulla spiaggia: mare calmissimo, cielo azzurro insomma giornata perfetta per andare a mare.
-Hei Ginny è una giornata stupenda per...
E un attimo dopo Ginny era già pronta per passare una giornata a mare.
-I ragazzi ci stanno aspettando giù.
-Oh mitico.
Hermione prese la bacchetta e dopo 5 minuti tutti erano in acqua a divertirsi insieme.
-Ron, tua madre ha avuto un'idea stupenda!
Disse Hermione.
La giornata finì presto e i ragazzi tornarono ognuno nella propria stanza e si misero a dormire nell'attesa di un'altra meravigliosa giornata ma il mattino dopo...
-No, ma dai! Doveva succedere proprio oggi???

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ery_love_99