Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Ery_love_99    10/07/2011    3 recensioni
In questa storia vedremo protagonisti i nostri amici Harry,Ron,Hermione e Ginny in un luogo del tutto sconosciuto per loro e tutto per un errore di smaterializzazione...
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai Harry, Ron, Hermione e Ginny avevano lasciato Hogwarts da tempo e ora si trovavano tutti nella casa accogliente dei signori Weasley...
-Ah...Ron, perchè non andiamo a Hogsmeade? E' da tanto che non ci vado, perfavore.
Aveva chiesto Hermione al suo ragazzo.
-E va bene, ma lo faccio solo perchè ci vuoi andare però smaterializziamoci. Voi che fate, venite?
Chiese Ron rivolto al suo migliore amico e a sua sorella.
-Con molto piacere! 
Risposero Harry e Ginny.
Hermione disse:
-Vado ad avvertire la signora Molly.
La ragazza uscì dalla stanza e si recò dalla signora Weasley che nel frattempo stava preparando del thè con dei biscotti per i ragazzi.
-Em... noi in verità stavamo andando a Hogsmeade, quindi... 
-Oh certo cara, non preoccuparti, conserverò tutto per dopo.
-Ah, bene. Allora a dopo!
Hermione salì di nuovo in camera di Ron, prese la bacchetta magica e tutti i ragazzi si presero per mano.
-Pronti? Al mio 3. 1, 2, e 3
Dissero in coro i ragazzi e un attimo dopo si trovarono...
-Hei.. aspettate un momento... forse c'è stato un piccolo errore... 
Disse Ginny guardandosi attorno.
Ora tutte le persone babbane che si trovavano lì fissavano i ragazzi che erano sbucati dal nulla increduli e fissavano anche le loro bacchette.
-Questa non è Hogsmeade!!! 
Osservò Harry.
Si trovavano in un luogo grande pieno di babbani, di automobili, di costruzioni, di case, di strutture di strade...
-Eh sì, questa è davvero una grande città babbana...
Disse il rosso dopo aver osservato un pò il luogo intorno a sé.
Harry e Ron stavano per andare a chiedere in che città si trovavano quando poi sentirono un grido. Hermione e Ginny avevano gridato.
I due amici si girarono verso di loro e videro un imponente struttura...
-Ma allora questa è...
-ROMA!!!Siamo in Italia, com'è potuto succedere?
Intanto tutte le persone vicino a loro si giravano per sentire la discussione dei ragazzi. 
-Roma è un grandissimo centro storico, meraviglioso!!! Dai andiamo!!!
I ragazzi camminarono e camminarono, visitarono negozi, si smaterializzarono per entrare nel Colosseo, nei Musei...
Fin quando il rosso disse
-Stop, sono sfinito...
-Già, forse è l'ora di tornare a casa...
Disse Ginny.
-Ma visto che ci siamo perchè prima non andiamo da Mielandia?
Chiese Hermione.
-Sì, perchè no. In fondo ci siamo smaterializzati per questo, no? 
Disse Harry.
I ragazzi andarono in un vicolo in modo che nessuno potesse vederli, si presero di nuovo per mano e si smaterializzarono e questa volta però erano a Hogsmeade.
-Ecco Mielandia.
Dissero insieme i ragazzi. Entrarono nel negozio come sempre affollato, comprarono qualche caramella e si smaterializzarono di nuovo per tornare in camera di Ron.
Si era fatto molto tardi ma la luce in cucina era ancora accesa. Ron scese per controllare e fece tutto nel minimo silenzio.
In cucina c'era sua madre che gli chiese
-Si può sapere dov'eravate finiti?
-C'è stato un errore di smaterializzazione e ci siamo trovati a Roma, una città babbana. Così abbiamo fatto un giro.
-Oh, non era mai capitata una cosa del genere ma ora... tutti a dormire. Puoi dire a Harry e Hermione che possono dormire da noi questa notte. Buonanotte caro.
-'Notte mamma.
E tutti andarono a dormire.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ery_love_99