Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: fleurboheme    10/07/2011    1 recensioni
Alyssa e Ethan si conoscono fin da piccoli e sono ottimi amici. Le situazioni che si presenteranno li faranno avvicinare sempre di più. Elisia incomincia ad insospettirsi quando non riceve più notizie da parte di suo padre, il quale svolgendo la professione di archeologo, è all’estero, e cerca in tutti i modi di mettersi in contatto con lui, aiutata da Ethan, che intanto inizia a provare qualcosa per Alyssa. Ethan è sempre più convinto dei forti sentimenti che prova per la ragazza, ma proprio quando decide di dichiarasi entra in scena un misterioso ed affascinante ragazzo, Cedric, del quale Alyssa ne è subito attratta. Nel frattempo accadono cose strane nella cittadina di Hidden Hills: morti inspiegabili, corpi dissanguati, attacchi di animali. A causa di alcuni casuali avvenimenti Alyssa scopre che Cedric è un vampiro e collega la sua natura agli strani incidenti e per questo si allontana bruscamente e rompe tutti i rapporti con lui...
Non voglio dirvi altro! Scoprirete tutto da soli ;)!
Genere: Horror, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ANTEPRIMA

 
 
 
  Aveva appena buttato giù il quinto bicchiere di whiskey, quando fu tentato da chiederne un sesto. Lo sbatté con forza sul bancone e subito una donna sensuale gli si piombò dinanzi con una bottiglia di Jack Daniels in mano, pronta a versarglielo.
«No. Per oggi basta così, altrimenti chi la vuole sentire mia moglie!», disse seccato, scostando il bicchiere.
  La giovane donna sorrise e ansimò amichevolmente come se quella fosse l’ennesima volta che lui faceva visita al locale per affogare i suoi dispiaceri coniugali o chissà quali altri problemi che lo spingevano a comportasi in quel modo. O forse era soltanto il solito marito disperato, insoddisfatto della propria vita matrimoniale, attratto dalle belle donne e pronto a rimorchiare qualsiasi cosa si muova, abbia due gambe ed un bel davanzale! D'altronde chi poteva biasimarlo? La barista era davvero una bella donna. Tutti gli uomini che frequentavano quel bar ne erano ammaliati, probabilmente per la folta chioma rossa che sfoggiava soddisfatta alla clientela. Che dire: astuta mossa! Dopotutto le mance erano anche alte.
«Come vuoi John.», rispose la donna ridacchiando.
  L’uomo si alzò di scatto dallo sgabello e barcollante si allontanò verso l’uscita. Percorse l’intera sudicia sala vuota e prima di andarsene dal locale, accennò il suo solito saluto fugace e con un “ci si vede” si congedò.
  Di notte le strade di Jacksonville erano sempre deserte. Nessuna anima viva. Solo il misero John reduce da una sbornia, fermo, lì, sul ciglio della strada. La gelida notte taciturna di Dicembre faceva sentire la sua presenza: il freddo penetrava nelle ossa e raggelava le vene, impedendo di respirare liberamente. Inerme, rabbrividì e con passi spediti ed incalzanti attraversò la strada e si prestò verso l’auto posteggiata nel piazzale antistante il bar.
  D’improvviso un sordo tonfo in lontananza. John sobbalzò e si voltò di scatto.
«Chi c’è?», urlò; e subito si ritornò immersi nel silenzio che avvolgeva le tremanti membra.
  Rapidamente affondò le mani sudate ed impacciate nelle tasche per recuperare le chiavi. Aprì la portiera e nelle vicinanze un altro tonfo spezzò la quiete. Sussultò. «Chi c’è?», ribadì con voce tremolante. Il viso si impallidì.
  Poi un susseguirsi di tonfi, sempre più vicini. Il cuore incominciò a battere pressante e all’impazzata, a tal punto che il corpo quasi non avvertiva più l’aria gelida che la sera nutriva.
  Successivamente si udì un tenue fruscio di fronde provenire dal fondo del vicolo. Lentamente John si allontanò dall’auto e si approssimò a passi felpati verso i cespugli, addentrandosi nella buia foschia che impregnava il luogo. «Allora? Chi c’è?», insisté. Il panico si innalzò e lo si percepiva fortemente dal tono assillante della voce. Altri sfruscii. Poi sbucò dal nulla: un gatto, che, infastidito, si gonfiò drizzando il pelo, sentendosi quasi minacciato.
«Stupido gatto!», sbraitò, con il cuore in gola.
  Irritato, l’uomo montò in macchina e sospirò pesantemente. Per un attimo gli sembrò che il suo cuore si fosse fermato, solo per una frazione di secondo. Scuotendo la testa rassegnato, fu sul punto di partire, quando intravide scorgere da lontano una sagoma nera avvicinarsi a rilento.
«Ma che diavolo..?»
Poi un tonfo assordante sul parabrezza; un tappeto di detriti e vetri schiantati; fiumi di sangue che straripavano; ed infine urla mozzate di dolore che, riecheggiando nell’aria stantia, salutavano la notte.

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: fleurboheme