Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaryAc_Cullen    10/07/2011    1 recensioni
E se Bella avesse due sorelle minori? E se i ragazzi Cullen fossero 7 invece di 5? come sarebbe stata la storia... se vi ha stuzzicato almeno un po' leggete... a voi il giudizio... spero che vi piaccia è la nostra prima storia XD
Genere: Mistero, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, poichè sabato parto e non so quando ritorno, ho deciso di postare la seconda parte dell'ultimo capitolo e tra martedì e giovedì posterò l'epilogo. Vi devo ringraziare tutti... un bacione e buona lettura

 

Battaglia – Seconda parte

 

Edward pov

 

Il passo di quel vampiro è aggraziato ma allo stesso tempo deciso.

 

<< Mio caro Aro, da quanto tempo non ci vediamo >> il cappuccio viene calato e Didyme la sorella di Aro non che moglie di Marcus si ritrova innanzi ai nostri occhi.

 

Sento i pensieri di tutti sbalorditi da questa rivelazione. Mio padre per primo non riesce a capacitarsene, lui sapeva con certezza che la Didyme era stata uccisa in passato da alcuni ribelli che cercarono di attaccare i Volturi mentre suo marito era fuori per una missione.

 

Mary e Didyme si guardano, fanno un cenno col capo e passano in testa davanti a tutti.

I pensieri di Aro sono confusi non sa cosa fare, sta valutando tutti i modi per poter uscire da questa situazione a testa alta. Didyme guarda la piccola Mary e sta pensando al modo più giusto di iniziare il suo discorso per far si che a nessuno di noi venga fatto del male.

 

Marcus è quello che più di tutti in questo momento vorrebbe attaccare e uccidere lui stesso Aro per tutte le sofferenze che gli ha procurato prima fra tutte l'inganno che la sua amata sia stata uccisa. Il suo sguardo è gelido, si volta verso il fratello e si allontana avvicinandosi a noi, fregandosene della tattica da noi studiata.

 

<< Vedi Aro, il primo già ti sta voltando le spalle... - inizia Mary – quante altre persone credi che si uniranno a noi per darti ciò che meriti? >>.

 

Aro non parla, sta pensando scrutando ad uno ad uno i volti dei suoi per capire chi altro potrebbe abbandonarlo ma non ci riesce è troppo sconvolto.

 

- Edward, figliolo, Aro perché non sta parlando con nessuno? Cosa sta succedendo? -

 

<< Carlisle... Aro non sa cosa fare in questo momento è confuso e insicuro >>

 

Tutti udirono le mie parole e tutti ne sono soddisfatti e meravigliati.

 

<< Vedi Aro, per tutti questi anni hai imbrogliato vampiri su vampiri. Hai sterminato la famiglia di Alec e Jane solo per possedere i loro poteri. Hai rapido poco dopo il matrimonio Felix uccidendo la sua compagna. Hai imbrogliato Demetri sulle sue origini, facendogli credere che non aveva una compagna, Heidi, quando invece la hai trasformata e aggiunta alla guardia... e tantissime altre malefatte >> dice Didyme

 

I membri della guardia da lei menzionati si allontanano da lui e si uniscono a noi, o meglio di fronte ad Aro ma dietro Didyme e Mary.

 

<< Visto... i primi che si allontanano da te che vorrebbero la tua testa, ma questo privilegio lo dovrebbe avere Mary colei che ha architettato tutto questo da quando l'hai rinchiusa nelle segrete ed ha scoperto la biblioteca. Mi ha raccontato tutto ed io insieme poi alla sua famiglia abbiamo aiutato nella strategia migliore per iniziare questo combattimento, purtroppo non posso permettere alla mia nipotina di unirsi a noi, non nelle stato in cui è... >> Manuel la guarda e poi guarda me per cercare di capire qualcosa che prima io non riesco a comprendere.

 

<< Perché hai detto la tua nipotina, che legami avete con le sorelle Swan? >> domanda Felix.

 

<< Rispondo subito alla tua domanda, rivelando cose che in generale anche la famiglia Cullen sono già a conoscenza. Dovete sapere che il caro Aro venne a conoscenza di una famiglia particolare, che concepì una neonata il cui potere era già attivo. Col passare degli anni la coppia ebbe altre due figlie. La primogenita Bella con il potere di celare i suoi pensieri, ossia uno scudo mentale, ma non sa che con il giusto allenamento potrà proteggere se stessa e gli altri anche da poteri fisici. Mary la secondogenita, ha una resistenza fuori dal comune, quando si arrabbia può far esplodere le cose, controlla il fuoco e la terra. La terza figlia, Niky, vede il passato e il presente corrente e controlla l'acqua e il vento. Insieme Mary e Niky posso usare gli elementi solo per difendersi e difendere gli altri ma non posso usarli per attaccare volontariamente qualcuno. Quelli che tutti non sanno a parte Mary e che lei possiede il più grande dono mai visto fino ad oggi...

lei può procreare >>

 

Un silenzio irreale cala sulla radura.

 

Non può essere – Rose

 

è impossibile – Carlisle

 

Sarebbe un miracolo – Esme

 

I pensieri sono quasi tutti uguali, tutti meravigliati e sconcertati. Noi non possiamo procreare con una vampira perché ella non può procreare.

 

Che fosse vero?! Così si spiegherebbe lo strano comportamento di Mary negli ultimi due mesi. Non fare più l'amore per paura di causare danni al feto... e conoscendola avrà paura che non lo voglia, quando invece è il dono più bello di tutti – Manuel

 

<< Mary è vero ciò che dice Didyme? >> le chiede Esme in tono dolce.

 

Mary si volta e vediamo che il suo viso e solcato da lacrime. Abbassa lo sguardo.

 

<< E' vero... l'ho scoperto due mesi fa, ma... ma avevo paura... con delle ricerche fatte con Didyme credo che potrei anche passare il tempo del concepimento il mio dono a voi altre per far avverare il vostro desiderio... solo che mi sento così >>

 

<< Non dire mostro – le dice Rose – non lo sei, anzi è una cosa stupenda, sei l'unica che è stata capace di fare miracoli in tutti i sensi. Prendi oggi, con l'apparizione di Didyme e con Alice la quale con te fare shopping e ci sta andando di rado.... tu come le tue sorelle avete trasformato tutti noi >>

 

Manuel corre ad abbracciare Mary lei gli si aggrappa ma subito lascia la presa e si volta verso Aro. Tutta la famiglia e coloro che stanno dalla nostra parte si parano innanzi a lei. Dai loro pensieri capisco che nessuno vuole permettere ad Aro o ad un volturo qualsiasi di fare dal male a lei e al bambino che porta in grembo.

 

<< Mi spiace dirvi che non ho ancora finito c'è una cosa che Aro non sa e che non siete a conoscenza anche voi, una cosa cui il mio ex fratello non ha mai svelato... vedete il caro Aro molto tempo fa si fece scoprire da un essere umano, provò a ucciderlo ma non ci riuscì gli scappò e non riuscì più a trovarlo. Quell'essere umano era una bambina di sei anni: Mary >>

 

La mia Bella e Niky la guardano sconvolte, non se lo immaginavano. Dalla mente del mio angelo capisco che anche da umana Mary non gli ha mai rivelato questa cosa.

 

<< Mary perché non c'è lo hai detto? >> dice Niky.

 

<< Niky tu eri piccola e Bella si sarebbe stata capace di andare a cercare quell'uomo ed io non volevo che Aro uccidesse anche lei e poi – si volta verso Bella – ti saresti arrabbiata nel sapere che ero uscita di casa senza dirti niente, ma avevo sentito la macchina di papà in lontananza e volevo raggiungerli, perché volevo prendere il regalo che gli avevo chiesto di comprare per dartelo, ma non fu così... Aro stava chiedendo ai nostri dove eravamo, ci voleva ma loro sono stati in silenzio e li ha uccisi >>

 

Edward dobbiamo finire presto questa battaglia... tutta questa agitazione non fa bene ne a Mary ne al bambino – Carlisle

 

<< Aro parlo a nome di tutti coloro che hanno abbandonato grazie alle rivelazioni la guardia, che siamo tutti adirati con te... ci hai ingannati, obbligati a fare del male a coloro a cui siamo legati, che ci hanno sempre risparmiato sofferenze anche quando tu li mettevi sotto pressione. Ci siamo stancati della tua sete di potere e del tuo essere un mostro più di tutti. È venuto il momento di farla finta e di farti pagare a te e Caius tutto il male che avete fatto >> dice Jane gelida.

 

In pochi attimi prendiamo Mary e obblighiamo Seth a portarla lontana da qui e di portare con se anche Nessie. Mary cerca di rimanere ma un capogiro la coglie e Seth la porta via.

 

 

La battaglia è scoppiata. Aro tenta di scappare ma Marcus si para davanti a lui e lo colpisce. Egli non sa cosa fare cerca di colpirlo di ferirlo, ma non ci riesce Marcus ha dalla sua la forza della rabbia, della delusione, di un amore ritrovato.

 

Didyme corre verso casa, nella sua mente leggo che vuole proteggere la nipote.

 

Carlisle combatte contro tre vampiri e Esme combatte al suo fianco.

Jasper e Alice con l'aiuto di Emmett e Rose si occupano di dieci neonati dell'esercito e così anche gli altri. Niky, Nate e Bella si uccidono altri membri della guardia mentre io e Manuel combattiamo contro Caius senza esclusione di colpi ogni colpo è un boato, per nostra fortuna Mary e Niky con i loro poteri hanno scatenato un temporale così che i nostri colpi non vengono uditi da esseri umani.

 

È un combattimento alla pari. Dalla nostra abbiamo i poteri dalla loro la forza numeri che diminuisce minuto dopo minuto.

Non so con l'esattezza quanto tempo combattiamo ma alla fine ci ritroviamo tutti noi al completo con nessuno morto e i volturi hanno molti ritirati, che durante la battaglia si sono portati dalla nostra, e altri uccisi. Aro davanti a noi, Caius lo abbiamo eliminato poco prima. Marcus lo guarda con rabbia.

 

<< Aro mi dispiace tantissimo per te, ma io non ti permetterò di rimanere in vita, in futuro saresti capace di rovinare la pace che ci creeremo. Voglio che la mia famiglia e la famiglia Cullen e tutti gli altri vampiri possano vivere tranquilli, seguendo le leggi ma senza il timore del tuo terrore. Addio >> e con un ultimo colpo il più grande tiranno della nostra specie viene ucciso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaryAc_Cullen