Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: TeenAngels_96    10/07/2011    2 recensioni
Lali è una ragazza dolce e simpatica..Vive con sua sorella e la loro migliore amica in un piccolo appartamento di Buenos Aires...In passato ha avuto una delusione e da allora non crede più nel vero amore..Voi che ne dite un giorno potrà cambiare idea? Bè scopritelo leggendo!
Pairing Laliter
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Appartamento delle ragazze ore 7:00

DRIN!! DRIN!! DRIN!!!

Cande: Sorellina svegliati è tardi!!

Io: Mmhhh...Mamma altri 5 minuti!

Cande: Lali alzati oppure farai tardi a lavoro!

Io:Aaa!!!Che ore sono è tardissimoooo!!!!

Cande: ààhhààh Lali calmati e fai presto...Vai in bagno mentre io preparo la colazione e sveglio Euge

Io: OK! Corro...

Buongiorno a tutti questo è uno dei miei soliti risvegli...Se non ci fosse Cande a svegliarmi probabilmente arriverei tutti i giorni in ritardo!!Io lavoro come cameriera in un bar vicino al parco che si trova in centro....è un posto carino e a me piace stare là! Poi nella pausa posso anche andare a fare un giro in centro o nel parco!!

Dopo aver fatto la doccia, corro subito in camera per scegliere cosa mettermi. Poiché devo andare a lavoro, scelgo di mettermi un jeans con una t-shirt rossa firmata 47 Street ,la mia marca preferita, e delle semplici converse rosse. Ora manca solo un po’ di trucco. Alzo la testa verso l'orologio e vedo che segna già le 7:30!!Mi devo sbrigare così mi metto la matita nera per far risaltare i miei occhi, mascara e un po’ di fard!

Candelai vieni o farai tardi!

Io: Si Cande sono pronta un attimo e arrivo!

Così finita di preparami esco dalla stanza e mi dirigo verso la cucina, dove mia sorella ed Euge stanno mangiando

Io:Giorno! *Sorrido alle mie sorelline*

Euge: Giorno!!

Io: Allora oggi avete un nuovo servizio?

Cande: Io si verso le 10.00

Euge: Sì anche ho un servizio a quell'ora!

Io: *Sorrido*

Ebbene si Cande ed Euge sono delle modelle!!Sono molto ricercate dagli stilisti e sono molto contenta per loro perché se lo meritano...sono bellissime e hanno un fisico favoloso! Intanto bevo il mio caffe ma quando vedo che sono 7.50..

Io: Oddio è tardissimo!!Ragazze adesso devo proprio scappare altrimenti questa volta mi licenzia sul serio!

Do un bacio alle persone più speciali per me e prendo le chiavi di casa, ma prima di uscire...

Io: Buona Fortuna ragazze anche se non ne avrete bisogno ;)

Cande & Euge: Grazie Lali e sta attenta!

Io: OK..Buona giornata ragazze! Ci vediamo a pranzo

Cande & Euge: Ciauu

Salutati i miei amori, salgo in macchina e parto...Con la speranza di arrivare puntuale a lavoro....

Ore 8.15 Centro di Buenos Aires - Bar Rojo

Parcheggio la mia bellissima macchina e corro verso il bar.

Io: Buongiorno a tutti!! *Sorrido ai miei compagni di lavoro*

Ragazzi: Buongiornoo!!Finalmente sei arrivata!

Io: Si scusatemi ragazzi! Comunque ora sono qui e possiamo aprire!

Agus: Bè prima dobbiamo sistemare i tavoli fuori

Io: Giusto Agus! Mery mi dai una mano?

Mery: Certo Lala!

Ed ecco sono arrivata nel bar, dove lavoro...Questi sono i miei compagni di lavoro. C’è Agus, il figlio del proprietario del bar...è alto, un fisico niente male, ha i capelli biondi corti e gli occhi marroni ed è un tipo molto particolare. All’apparenza può sembrare uno che si da tante arie e che si crede di essere chi sa chi. Ma se lo conosci meglio, ti rendi conto che una persona molto dolce e simpatica, e quando vuole sa essere anche romantico. Invece la persona che mi sta aiutando è Mery è una ragazza stupenda...è alta, un fisico da modella, ha i capelli lunghi e biondi e ha gli occhi di uno splendido color cioccolata. Lei è molto dolce e simpatica...

Pablo: Ehi ragazze avete finito? Dentro è tutto pronto! Aspettiamo solo voi per aprire!

Io: Si Poli abbiamo quasi finito. Mi manca solo l'ultimo tavolo!

E infine lui è Pablo...Poli come lo chiamiamo noi...e un ragazzo alto, un fisico da mozzare il fiato, i capelli neri e ha degli occhi bellissimi...Lui è un ragazzo molto sensibile, romantico e dolce. È innamorato di Mery da quasi un anno, ma poiché è un po’ timido, ha paura di dichiararsi perché teme in un amore non corrisposto...Ma non sa quanto si sbaglia, perché un giorno Mery mi ha confessato di provare la stessa cosa per Poli. Ma anche lei ha la stessa paura...Però un giorno li farò mettere insieme..Parola di Lali!

Agus:Ok ragazzi è tutto pronto ora possiamo aprire il bar!

Noi: *Gli sorridiamo felici*

Così comincia la mia giornata lavorativa. E dopo aver servito alcuni tavoli, si è fatta ora di pranzo, ovvero l'ora in cui mi devo incontrare con i miei amori!!

L'appuntamento è al centro commerciale, ovviamente! Così dopo essermi sistemata e rifatto il trucco, saluto tutti e mi dirigo verso il parcheggio, dove c'è, la mia adoratissima macchina. Il centro commerciale non è molto distante dal bar, quindi in meno di 10 minuti sono arrivata...

Centro Commerciale ore: 13.40

Scendo dalla mia macchina e all'ingresso mi precipito verso i miei tesori, che mi stanno aspettando tanto per cambiare!

Cande: Bene sorellina, vedo che sei puntuale come al solito!

Io: Scusatemi ragazze. Ma oggi arrivavano persone da tutte le parti. Quindi ho dovuto staccare un po’ più tardi!

Euge: Va bene scusata per questa volta! Comunque entriamo altrimenti si fa tardi ed io ho un servizio alle 14.30!

Cande & io: Ok...

Entriamo e guardiamo un po’ in giro finché le nostre pance non iniziano a brontolare e allora capiamo che è arrivato il momento di andare mangiare...Così ci fiondiamo in un m'c Donald e ci sediamo

Cameriera: Cosa vi porto?

Io: Per me un panino con hamburger e patitine

Cande: Per me un’insalata con pomodori

Euge: Anche per me!

Cameriera: Ok...Allora dovrete aspettare solo un po' e poi sarò da voi con le vostre ordinazioni!

Noi: Ok!

Dopo che la cameriera è andata via..

Io: Ragazze ma ancora con questa mania di non mangiare?

Euge: Lali ti faccio notare che abbiamo ordinato! Non è che non mangiamo

Io: Si ragazze però un’insalatina? Avanti dovete mangiare altrimenti come farete a restare in piedi tutta la giornata..

Cande: Sorellina non preoccuparti prometto che stasera mangerò di più

Io: Lo spero! Tu Euge?

Euge: Promesso...Per cambiare discorso...Nico mi ha inviato un messaggio e ci ha chiesto se stasera potevamo andare con lui in un nuovo locale. Voi che ne dite?

Io & Cande: è una splendida idea!!

Io: Digli che verremo sicuramente!

Euge: Ok ragazze allora glielo dico...A proposito stasera mi vuole far conoscere suo cugino!!

Cande: Bene! Speriamo che sia carino!

Io & Euge: Candeeee!!

Cande: Ehi state calme scherzavo!

Io & Euge: ahahah!

Io: Ok ragazze si è fatto tardi e fra 10 minuti devo ricominciare il mio turno...Ci vediamo stasera. Ah quasi dimenticavo a che ora dobbiamo andare?

Euge: Nico mi ha detto che verso le 21.30 sarebbe passato a prendermi per andare...

Io: Ok allora a stasera tesorini miei!! *Do un bacio alle mie fantastiche amiche e le saluto*

Cande & Euge: Ciao tesoro a stasera!

Dopo aver lasciato il centro commerciale, mi avvio verso il parcheggio per prendere la macchina e dirigermi verso il bar.

 









Lo so questo capitolo è un pò noioso,ma devo introdurre i personaggi e il lavoro della protagonista! Prometto che il prossimo capitolo sarà molto più bello e dolce!! Un 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: TeenAngels_96