Videogiochi > Final Fantasy Crossovers
Segui la storia  |       
Autore: zenzero    10/07/2011    4 recensioni
Cosa accadrebbe se, come nello show su MTV, venissero organizzati degli appuntamenti a sorpresa tra due persone completamente diverse tra loro? E se si trattassero di personaggi di Final Fantasy?
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
final fantasy disaster date
FINAL FANTASY DISASTER DATE!

LA BARISTA E LA SCIMMIA!


AERITH: Ciao a tutti di EFP, sono Aerith e voglio organizzare un Disaster Date!

Una volta la mia amica Tifa mi ha fatto conoscere un tipo gelido dai capelli grigi che mi ha anche trapassato la pancia! E’ giunta l’ora di vendicarsi!

Tifa odia:
-i ragazzi che ci provano con tutte
- quelli più giovani e bassi di lei.
- i cleptomani

GIDAN: Ciao! Oggi sarò.. me stesso, nel ruolo di Gidan Tribal, un sedicenne amante delle belle donne e ladro di professione!

Gidan e Tifa si incontrano alla taverna di Lindblum. Nel frattempo Aerith con alcuni tecnici li osserva dalla Control Room. Le telecamere sono tutte fisse su di loro e Aerith può inviare a Gidan consigli e suggerimenti via microfono. Quando Aerith parla la sua battuta è messa tra parentesi, (così). Negli altri personaggi le battute tra parentesi indicano un pensiero o un’azione.

GIDAN: Ehi, ciao! (le stringe la mano) Io sono Gidan!
Tifa: (Certo che è piccoletto, il tipo!) Piacere, Tifa!

Nella control room, Aerith sta ridacchiando.
AERITH: Lo trova basso!

La coppietta si siede ad uno dei tavoli.
GIDAN: Allora, cosa ordiniamo?
TIFA: A dire il vero non conosco bene questi piatti, non sono dell’universo di Gaya!
GIDAN: Giusto. Ho sentito parlare di te. Tu sei l’invocatrice di Spira, giusto?
TIFA: Cosa?
GIDAN: Quella che deve sconfiggere Sin, no?
TIFA:No! Io..
GIDAN: Ah, certo! Ti ho visto in una foto. Sei..quella strega che aspetta su un prato fiorito  con tante piume che svolazzano!
TIFA: Ma che stai dicendo? Io vengo da Midgar, Final Fantasy VII!
GIDAN: Ah, è vero, sei di quando ancora non c’era  la “X” nel titolo. E la grafica non era ancora tanto bella.
TIFA :Grr!
GIDAN: Scusa se ti ho confusa con le altre. Devi ammettere però che voi protagoniste vi somigliate un po’ tutte! Capelli scuri, pelle chiara e tette…
Tifa batte un pugno sul tavolo.
GIDAN: O..OK, ..Ma facendo il confronto con le tue colleghe direi che tu sei una di quelle meglio fornite.

(Nella control Room Aerith scoppia a ridere)

TIFA: Parliamo d’altro. Cosa fai di bello?
GIDAN: Io? di tutto, bella! Sono un membro dei Tantarus, viaggio sulle aeronavi, recito nei drammi e ho anche rapito una principessa!
TIFA: (Sì, come no). Wow, proprio una vita piena! E quanti anni hai?
GIDAN: Sto per compierne 17. E tu?
TIFA: (Oddio, ma è un ragazzino).   Non si chiedono queste cose alle signore!
GIDAN: Capisco.. ma sappi che mi piaci anche se sei matura!
AERITH: (Guarda come arrossisce!!)

Arriva la CAMERIERA
CAMERIERA: Volete ordinare?
GIDAN: Prima preferisco ammirare i tuoi splendidi occhi!
CAM : 0///O
TIFA : Io prenderei un tè, se lo avete.
CAM: Ce-certo! E tu?
GIDAN: Quel che tu vuoi, mio ange..
Tifa  tira un calcio a Gidan.
GIDAN: Ouff..
TIFA:Decida lei per lui.
CAMERIERA: D’accordo (se ne va).
GIDAN: Cavoli..niente male, sei forte in attacco!
TIFA: Già. La mia abilità sta nel tirare calci e pugni.
GIDAN: E di magie speciali?
TIFA: Non mi pare di averne.
GIDAN: Allora di che classe sei?
TIFA: Eh???
GIDAN: Non hai una classe a cui appartieni?
TIFA: Non mi sembra. Sviluppo le mie abilità in base alle Materie.
AERITH: (Falle vedere che sei un ladro.)
GIDAN: Uh, un sistema diverso. So che cambio discorso, ma sai se ci sono altri grissini?
TIFA (controllando): No, li abbiamo finiti. Ce n’era solo una bustina.
GIDAN: Non fa niente..Adesso ne prendo altri..
Si alza un attimo e cammina veloce affianco ai tavoli, poi ritorna al suo.
GIDAN: Ecco qua, i grissini!
TIFA: Eh, ma come fai a..?
GIDAN: Sono un ladro! Non te l’ho detto?
TIFA: No che non me l’hai detto.
GIDAN: Pazienza! Comunque adesso abbiamo i grissini..e guarda un po’..un bel portafoglio di pelle!
TIFA: Sei impazzito! il proprietario si arrabbierà.
GIDAN: No, nemmeno lo sa che l’ho preso. Al tavolo non c’era. Vediamo un po’ i documenti…umh Adalberto Steiner.
Oh, no…
TIFA: Lo conosci?
GIDAN: Beeh..
STEINER: Ovviamente sì, mi conosce.
Il comandante Plutò ha raggiunto il loro tavolo assieme alla shogun Beatrix.
TIFA: Dunque, saresti tu..
STEINER: Sì, madamigella (inchinandosi), Adalberto Steiner, comandante delle truppe Plutò di Alexandria, al suo servizio. Con chi ho il piacere di pa..?
Beatrix pesta un piede al comandante.
BEATRIX: Dacci un taglio, Steni, e fatti ridare il malloppo.
STEINER: Certo, mia nobile Shogun. Hai sentito, ladruncolo da quattro soldi??
GIDAN: Mica sono sordo come te! E comunque sei tu che lo hai lasciato in bella mostra sul tavolo!
Chiunque lo avrebbe potuto prendere!
STEINER:Non i bravi cittadini!
GIDAN: Ah, risparmiami la predica, ti prego. Ti ho solo fatto un favore. E’ meglio che a ..prenderlo in prestito sia una persona che conosci piuttosto che uno sconosciuto, no?
STEINER: No. Rendimelo.
TIFA: Dai, Gidan, non complicare la situazione.(Oddio, che circostanza imbarazzante!!)
BEATRIX: Avanti Gidan.
AERITH: (Non ridarlo! Cambia discorso.)
GIDAN: Un nuovo taglio di capelli, Bea? Ti stanno bene, sai?
BEATRIX: Grazie, in effetti io… ehi, non cambiare discorso e ridacci il portafoglio! E’ Adalberto che paga.
GIDAN: Adesso lo chiamo per nome, eh? Ma voi due allora siete più che colleghi, eh?…
Beatrix estrae la Save the Queen.
BEATRIX: Meglio se ti decidi, invece di parlare a sproposito.
TIFA: In effetti hanno ragione. Ma fai sempre così?
GIDAN: Così come?
STEINER: lo fa sempre, sì. Anche con la Principessa Garnet.
TIFA: La Principessa?
BEATRIX: Sì, loro due non si vedono da parecchio ma sono ancora piuttosto intimi.
TIFA: Cosa? Ma allora sei fidanzato!
GIDAN: In un certo qual senso…
Tifa dà un pugno tremendo a Gidan e scappa via.
TIFA: Ne ho abbastanza! Ho chiuso, con tutti quanti!
GIDAN: No, aspetta, dolcezza!
TIFA: E non chiamarmi così!
GIDAN: Ascoltami,non puoi andartene così!!
TIFA: Sì invece!
GIDAN: (Prendendola per un braccio) Invece no. E sai perché? Perché io sono un attore, loro (indica i clienti della taverna) sono attori, quelle (indica il soffitto) sono telecamere nascoste e tu sei su FF Disaster Date!
TIFA: Nooo!!!!Non ci posso credere!!!
Aerith esce dalla Control Room e l’abbraccia.
AERITH: Ahaha! E’ stato divertente, sai?
TIFA: Per me no, invece!
AERITH: Ti abbiamo anche registrato, così poi lo rivediamo assieme a Cloud.
TIFA: Che str+*za! Spero che Sephirot provi di nuovo a fare esercizio di scherma con te!
AERITH le mostra il dito medio.
GIDAN: Visto che sei riuscita a resistere a tutte queste righe di conversazione di meriti ben 100  guil
TIFA: Ti sei sprecato. Ci compro appena una pozione.
GIDAN: A dire il vero li ho appena faticosamente rubati ad un mostro. E poi il tasso di cambio tra i capitoli è diverso.
TIFA: Stai mentendo. Beccati questo: Final Heaven!!
Tifa colpisce Gidan spedendolo in cielo.
GIDAN: Torneròòòòòòòò!
Gidan sparisce nel cielo  in un puntino luminoso.





   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy Crossovers / Vai alla pagina dell'autore: zenzero