Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: sheisindelirium    11/07/2011    3 recensioni
Ok, ok. Lo ammetto. Le mie cazzate le ho fatte. Però, cazzo. Fanculo!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avevo capito che dovevo mettere la parola fine con Ash. Certo, detto così sembra quasi che stessimo assieme..diciamo che la smetto di scoparmi solo lui. O proprio smetto di scoparmelo.
 
Decisi di essere la stronza per eccellenza anche con lui a quel giorno in poi.
Indossai il vestito più corto, scollato e aderente che avessi nell’armadio. Tanto per farmi desiderare un po’.
 
Dlin dlon
Aprii, era lui.
-Ehi..
-Oh, c..ciao Ana. Ehm.. Bel vestito direi.
-Ah, ti piace? 
-Mi piace tutto quello che indossi.
-Lo so. A tutti piace quello che indosso, o meglio a tutti piace COME indosso le cose.
-Si, hai ragione..
-Beh, dove mi devi portare?
-In un posto speciale.
-La smetti? Mi sta venendo il diabete.
-Sempre la solita acida eh..dai, ti aspetto in macchina..
-Prendo la borsa e arrivo.
Cazzo, era dura comportarsi così con lui, ma non avevo altre soluzione per levarmelo dalla testa, dal cuore e dalle mutande.
Scelsi la borsa e la riempii con il telefono, le sigarette e il portafogli, scesi le scale e arrivai alla macchina - tutto questo molto lentamente.
-Eccomi!
-Ci hai messo tanto..
E partì. Era proprio strano oggi. Era così….sereno. Tranquillo. Non aveva ancora fatto nessuna battuta, com’era suo solito.
-Siamo arrivati..
 
 
 
● L’angolo dell’autrice:
Eccolo qui, il penultimo capito di questa storia :3
Spero vi piaccia e sappiate che i capitoli sono corti perché la storia ormai è fatta, ed essendo corta dividendola in capitoli escono così piccini, scusate!
Xoxo,
Misa
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: sheisindelirium