Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: FrogWriter    11/07/2011    1 recensioni
“No, non se ne parla, Blaine, mi rifiuto di prenderlo in braccio. E se si rompesse?”.
Blaine ripensava a quelle parole dette confusamente da Kurt e rideva soddisfatto, convinto di aver capito tutto fin dall'inizio.

Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

Piccola storiella scritta per la catena di Drabble. Non è uscita proprio come volevo, però pubblico ugualmente, sperando in vostri suggerimenti/consigli. :)

***

“No, non se ne parla, Blaine, mi rifiuto di prenderlo in braccio. E se si rompesse?”.

Blaine ripensava a quelle parole dette confusamente da Kurt e rideva soddisfatto, convinto di aver capito tutto fin dall'inizio. Era divertito nel vedere suo marito destreggiarsi prontamente tra pannolini e pappette varie, ma ancora di più si divertiva quando l'osservava cullare il bambino – il loro bambino – e fare le faccette buffe per farlo sorridere. Ripensava a quando avevano deciso di adottarlo e al terrore di Kurt alla sola idea di poter fargli del male; ora, vedendolo così abile e calato nella parte di padre, sapeva di aver preso la scelta.

Kurt era perfetto come padre dei loro figli... perché sì, Blaine lo sapeva che il piccolo Jamie non sarebbe rimasto solo. La loro era una piccola famiglia pronta ad allargarsi.
 

***

Scritta per Woodstock: maratone dell'amore libero indetto dal CoS.
Che ne direste di fare un giretto e spargere tanto ammore in giro per il web? :)

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: FrogWriter