Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Veruska Marija    11/07/2011    4 recensioni
Si dice che per capire davvero l’importanza di una persona, bisogna prima perderla. Io credo invece che l’importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Nana Osaki
[Sequel di Tomorrow]
Genere: Romantico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I love you'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Four Eyes
19. Il giorno prima
 
15 agosto. Era passato un mese e mezzo da quella sera. Il tempo passava in fretta, davvero troppo in fretta. Guardò l’orologio appeso al muro, segnava le 21:52, dodici ore, quarantotto minuti e si sarebbe sposata. Era sola a casa. Luca e Britney erano all’aeroporto per prendere Tom e accompagnarlo in albergo. Non sarebbero di sicuro tornati prima di un paio d’ore. Aveva indossato l’abito da sposa e si mise a specchiarsi. Fissava lo specchio ma non era sicura di quello che vedeva. C’era una ragazza dai lunghi capelli castani e un po’ mossi che le ricadevano sulle spalle lasciate scoperte dall’abito. Un abito davvero bellissimo. Era del bianco più puro. Era formato da un corpetto abbellito da un nastro rosa acceso di raso sul fianco destro. Questo rimaneva svolazzante sopra la gonna che andava ampliandosi vero il basso. Per non sembrare troppo semplice la gonna era formata da più tessuti e quello più esterno era stato rimborsato in un solo punto fino al corpetto in modo da lasciare uno spazio a forma d “v” rovesciata che lasciasse vedere i veli sottostanti.
Faticava a riconoscersi.
Si gettò all’indietro distendendosi sul letto e chiuse gli occhi. Iniziò a vedere le immagini della sera prima. La festa di addio al nubilato organizzata dalle amiche. Avevano prenotato una sala di una discoteca, portato da bere, una torta e degli spogliarellisti. Che spogliarellisti! Quattro ragazzi uno più bello dell’altro, si erano spogliati rimanendo in boxer e avevano ballato con loro e per loro. Ovviamente non era successo niente, avevano svolto il loro lavoro facendole divertire. Beh lei non ci aveva fatto niente, era quasi sicura di aver visto una delle sue amiche allontanarsi con l’unico biondo, probabilmente tinto, ma non le interessava più di tanto perché a quel punto era ubriaca. Aveva bevuto vodka alla fragola, vodka lemon, malibù cola, daiquiri alla fragola, sex on the beach, prosecco e anche della birra. Tutto perché uno degli spogliarellisti aveva un piercing, un piercing al labbro proprio come quello di Tom. Ed ecco che i suoi pensieri inevitabilmente andarono al chitarrista. Aveva bevuto perché quel nome uscisse dalla sua testa almeno quella sera, ma era stato inutile. Tutto quella che aveva ottenuto era solo un pazzesco mal di testa la mattina dopo.
Riaprì gli occhi, fissò il soffitto per circa un minuto sperando che anche la sua mente riuscisse a diventare così bianca, vuota. Ma quando capì che era impossibile richiuse gli occhi. Questa volta davanti a sé aveva l’immagine di Luca. Si sentì avvolgere da un senso di pace, di sicurezza, stabilità. Automaticamente le labbra le si arricciarono in un piccolo sorriso. Prese un cuscino e lo abbracciò come un’adolescente alla sua prima cotta. Il cuscino era quello del futuro marito perché ne poteva sentire il profumo. Sorrise ancora di più e ripensò a tutti i momenti passati con lui. Quando era entrato nella profumeria dove lei lavorava ogni giorno per un’intera settimana comprando cose che non gli servivano perché solo la settima volta riuscì a chiederle di uscire insieme. Quando gli aveva confessato di avere una figlia sperando che non scappasse a gambe levate e lui ne era rimasto entusiasta. Il loro primo bacio. Quando gli aveva presentato Britney. La prima volta che si erano detti “Ti amo”. La loro prima volta. Quando erano andati a vivere insieme. Quando lui le aveva chiesto di sposarlo. Avrebbe potuto continuare per ore a ricordare tutti quei momenti fantastici ma preferì alzarsi e togliersi il prezioso vestito perché si sa, porta sfortuna che lo sposo veda l’abito della sposa prima delle nozze. Lo ripose con cura nel nascondiglio pre-matrimonio, cioè nell’armadio di Britney, e poi andò a farsi una doccia aspettando il ritorno del fidanzato e della figlia.

 
*** ***

 
Salutò Luca e con un bacio la figlia. Si chiuse la porta della camera d’hotel alle spalle e andò in bagno per una doccia rinfrescante. Rimase sotto l’acqua per un bel po’, ripensando a perché si trovava lì. Era assurdo che Silvia l’avesse invitato al matrimonio ed era ancora più assurdo che lui avesse accettato. Un sorriso gli passò in volto, magari poteva fare come in quel film, “Due single a nozze”, e portarsi a letto una delle invitate o anche due, magari insieme, un bel ménage-à-trois. Uscì dalla doccia e andò a gettarsi sul letto con solo l’asciugamano legato attorno alla vita. Fissò il soffitto. Ma chi voleva prendere in giro? Non l’avrebbe mai fatto, non ci sarebbe mai riuscito. Era innamorato. L’unica donna al matrimonio che avrebbe voluto sarebbe stata Silvia, la sposa. Sapeva che non era troppo tardi, magari alle parole del parroco poteva alzarsi in piedi e urlare “io mi oppongo”. Scosse la testa. Sapeva che amare significa anche volere che l’altra persona sia felice. Lui ci aveva riprovato con Silvia per quasi tre mesi e lei aveva deciso che la sua felicità sarebbe stata con Luca. L’aveva capito.
 
Continua.
 
Ciao ragazze! Penultimo capitolo, per il prossimo dovrete aspettare agosto perché per le prossime due settimane non potrò postare, mi dispiace. Intanto spero che questo vi sia piaciuto! Ringrazio chi recensisce, chi inserisce la storia tra le preferite/seguite/ricordate e chi legge in silenzio. :)
 
Un bacio
giady_crazy_ ♥

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Veruska Marija