Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal07    11/07/2011    4 recensioni
Sakura e Naruto? Non credo che i due nomi stiano molto bene assieme. Ecco perchè prende forma questa Kakasaku ^^ Spero vi piaccia
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


L’eleganza non è da tutti
 
 
Che vestito poteva mettersi?
Mancavano dieci minuti alle 8, e doveva ancora trovare un vestito decente.
Odiava quelli troppo eleganti e appariscenti, quindi sarebbe andata su un colore scuro, e possibilmente non il marrone.
Forse il nero, ma anche il fucsia, per quanto chiaro, non era male.
Che dilemma.
Chissà come si sarebbe vestita Ino. Lei si che aveva gusto per quelle cose.
Pensa Sakura, pensa.
In quelle occasioni, si mettevano vestiti da sera, dato che alla fine, loro erano gli invitati più importanti.
Concretizzò completamente che ormai era una jonin e aveva  ben 18 anni.
Per un attimo esultò, però dovette ricredersi e sedersi sul letto, quando aprì l’armadio e non trovò nemmeno un bel vestito da sera.
Decise per il nero, e dopo essersi presa una gonna, poco appariscente, ma nemmeno quelle stile 800,  lunga come le portava di solito, scelse la maglietta.
Era a maniche corte e abbastanza stretta, anche questa nera.
Girò un paio di volte su se stessa davanti allo specchio del bagno, per poi prendere un giubino appeso alla porta di camera sua. Nero anche quest’ultimo.
Prima di chiudere la porta della camera sperò che la sua figura non sembrasse troppo lugubre.
Decise di scendere e appoggiare il giubino sul divano, anche se dovette ritornare su per provare una cosa.
Si mise davanti allo specchio, sorridendo, e per un attimo pensò di non essere normale.
Provò tutte le prove possibili, per poi ritornare in camera e sedersi.
“Al diavolo Naruto. Stasera mi devo divertire, e di certo quella testa quadra non mi rovinerà la giornata.”
Si ripetè che era solo una cosa temporanea, infatti sembrò quasi che quello che provava per Naruto diminuisse ad ogni frase che diceva.
Quando suonò il campanello, cercò di scendere il più veloce possibile, senza uccidersi naturalmente.
Prima di aprire la porta guardò l’orologio.
Diamine, Kakashi era puntuale. Arrossì. In un certo senso l’aveva costretto, e concretizzò che secondo il suo punto di vista, lui era uno dei ninja più carini di Konoha. Per un attimo si sentì in colpa. Prese il giubino, le chiavi, e aprì la porta.
Quando uscì rimase per un attimo ferma davanti all’entrata di casa.
“Visto Sakura? Sono arrivato in orario.”
La ragazza si stropicciò un attimo gli occhi.
“Kakashi…”
Sakura lo guardò da testa a piedi.
Giacca nera, camicia bianca, pantaloni neri, e perfino la cravatta. (Meglio di quello strano fiocchetto che di solito ci si mette in quelle occasioni. Sakura lo odiava.)
“Ma mi avevi detto che non te lo saresti messo!”
“A… Si, stai parlando del vestito… Bè, è stato Genma a costringermi.”
Il jonin si passò una mano dietro la testa.
La rosa non si mosse.
Arrossì di colpo.
Era estremamente carino. Per un attimo si chiese chi era il più elegante tra loro due.
Quello poteva essere veramente Kakashi? Magari era Naruto con la sua stupida tecnica della moltiplicazione.
“Sakura, mi sento fissato.”
La ragazza si portò le mani agli occhi.
“Si, scusa.” Le tolse e gli sorrise. “Solo che è strano vederti vestito così.”
Kakashi non si era mai sentito così.
Una cosa era sicura. Quella situazione era imbarazzante.
Sakura ruppe il silenzio mettendosi la giacca, e pronunciando un flebile “Andiamo.”
Il jonin annuì, e iniziò a camminare con la ragazza di fianco.
“Sakura?”
“Si?”
 “Stasera stai davvero bene…”
L’Haruno arrossì.
“G-Grazie…”
Oddio, le aveva fatto davvero un complimento.
Non era Naruto, né Kiba, né qualche altro ragazzo pervertito.
Qui era solo con Kakashi.
Certo, non che Kakashi non fosse pervertito, dato quei libri che leggeva.
Sorrise tra sé e sé.
Gli avrebbe voluto dire che anche lui era così elegante, e che probabilmente lei si stava…
Tutto si fermò un attimo.
Sospirò.
Lei si sentiva davvero bene con lui.
 
 
Arrivarono prima del previsto.
Sakura si guardò bene intorno, cercando Naruto, oppure Ino.
Era tremendamente curiosa di vedere come si era vestita quest’ultima.
“Sakura.”
“Si?” La rosa si girò verso Kakashi.
“Meglio che vai a cercare Naruto. Così vedi se è riuscito a convincere Hinata.”
“Ma…”
“Io troverò qualcosa da fare.”
“Va bene. Faccio presto, promesso.”
Il jonin annuì.
“Posso chiederti un altro favore?”
“Dimmi.”
“Dopo puoi accompagnarmi a casa?”
Kakashi abbassò lo sguardo.
“Immagino di si. Sei sotto la mia protezione adesso”.
“Grazie.”
L’Hatake le sorrise, e Sakura scomparve tra la gente.
 
 
Finito il terzo.
u.u Che fatica xD
Grazie a chi segue la storia ^^
Nihal
P.S. Fatemi sapere se è pessima, perché sennò la cancello u.u
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal07