Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    11/07/2011    9 recensioni
Sbirciando nei vari siti dedicati a Glee, ho letto che giravano delle voci riguardo ad un possibile spin off su Kurt, Blaine, Rachel e Finn a New York, dopo il liceo. Ovviamente mi è sembrata una cosa geniale, ma dal momento che si tratta solo di voci e non ci sono ancora certezze, dovremo tutti aspettare fino alla terza serie per scoprire se c'è un fondo di verità!
Visto che non ho intenzione di aspettare, ho deciso di scrivere il mio spin off personale, prendendo il titolo in prestito da Perez, che lo aveva suggerito in una qualche intervista.
Non sono un'amante dei Finchel, ma essendo anche loro protagonisti di questa storia, cercherò di dar loro un po' di spazio e di non incentrarmi troppo sui Klaine (ma già so che non sarà facile).
Quello che mi accingo a scrivere è più o meno ciò che mi immagino potrebbe accadere ai nostri protagonisti a New York, una serie di racconti in ordine cronologico, ma senza una vera e propria trama e senza un filo logico..spero vi piaccia e non sia troppo delirante! :)
Grazie a tutti coloro che mi seguono sempre.. vi adoro, siete voi la mia ispirazione!
Genere: Commedia, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Rachel Berry
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Kurt, dobbiamo proprio farlo?! tanto è inutile, lo sai che sono negato! >>

<< Blaine, rilassati; con le mie lezioni di cucina è praticamente impossibile non imparare! pensa, ho insegnato a cucinare persino a mio padre! >>

<< Si, ma io sono davvero un caso disperato! >>

Kurt sbuffò; in effetti Blaine non aveva tutti i torti, in tutta la sua vita non aveva mai conosciuto nessuno più negato di lui ai fornelli.

Ovviamente il controtenore non si era ancora dato per vinto, per quanto Blaine potesse essere incapace lui continuavana ad insistere con tutte quelle lezioni di cucina, cosa che, per altro, faceva molto bene alla loro relazione.

Blaine infatti, sebbene detestasse le lezioni di cucina, amava passare il suo tempo con Kurt e lo trovava ancora più irresistibile con il grembiule addosso, mentre era intento a mescolare l'impasto dei dolci, a tagliare a pezzettini le verdure o a insaporire con le spezie tutti quei piatti così sofisticati che amava tanto preparare.

Quel giorno, in particolare, Kurt e Blaine erano alle prese con la torta di mele; un dolce abbastanza semplice da preparare, che non richiedeva certo particolari abilità o conoscenze.

Ma Blaine era riuscito lo stesso ad andare nel pallone.

<< Blaine, non così! >> strillò Kurt, inorridito dal modo in cui Blaine stava tagliando le mele << Sono fette troppo grosse, devono essere più piccole! >>

Gli tolse il coltello dalle mani.

<< Lascia fare a me, tu intanto mescola quell'impasto. >> ordinò, indicando con lo sguardo una grossa ciotola davanti a lui.

Blaine sbuffò ed eseguì gli ordini, muovendo il mestolo energicamente, forse un po' troppo a dire il vero! quando Kurt se ne accorse, fu inevitabilmente costretto a sgridarlo per l'ennesima volta.

<< Blaine, ma che devo fare con te?! >> sbraitò << Sei davvero senza speranze! >>

<< Ma che cosa ho fatto?! >> domandò lui, senza smetterla di mescolare << Sei stato tu a dirmi che dovevo farlo! >>

Kurt alzò gli occhi al cielo.

<< Lo stai facendo nel modo sbagliato! >> rispose << Su, dammi qua... è meglio che per oggi lasciamo perdere! >>

Gli strappò la ciotola dalle mani, lanciandogli uno sguardo severo, ma poi non potè proprio fare a meno di sorridere; chiunque altro lo avrebbe mandato fuori dai gangheri, ma Blaine invece gli faceva una tale tenerezza! doveva esserne proprio innamorato se era disposto a passare sopra la sua totale inattitudine alla cucina.

Continuò il lavoro di Blaine, con molta più delicatezza ma comunque con decisione.

Blaine sbuffò; sinceramente non riUsciva a capire, ai fini della preparazione, dove stesse la differenza tra mescolare in quel modo e come aveva fatto lui prima... sinceramente, non ci capiva davero nulla di cucina!

Ma adorava guardare Kurt mentre preparava da mangiare, lo faceva con così tanta passione e spensieratezza, che agli occhi di Blaine lo rendevano ancora più bello del solito!

Blaine continuava a fissarlo ininterrottamente, con un enorme sorriso sulle labbra e il tipico sguardo a cucciolotto innamorato.

Kurt se ne accorse solo dopo qualche minuto e non appena si voltò ed incrociò lo sguardo di Blaine, arrossì violentemente.

<< Ch...che c'è?! >> balbettò << Ho qualcosa che non va?! per caso mi sono sporcato?! >>

Blaine fece sengno di no con la testa, sempre con quel suo sorriso sulle labbra.

<< No. >> rispose dolcemente << E' tutto apposto, tu sei perfetto come sempre. >>

<< Beh, allora che c'è?! >> insistette Kurt, con le guance che si facevano sempre più rosse.

Blaine si avvicinò a lui e gli accarezzò dolcemente il viso.

<< Ti amo. >> disse.

Kurt sorrise.

<< Perchè sono bravo a cucinare e riesco sempre a rimediare a tutti i tuoi pasticci? >>   chiese scherzosamente.

<< Si, beh..anche! >> rispose Blaine con serietà << Perchè sei così, anche questo fa parte di te...e io ti amo semplicemente per quello che sei! >>

Kurt guardò il suo ragazzo con adorazione e continuando a sorridere.

<< Tu non me la racconti giusta, Anderson. >> disse << Leggo nei tuoi occhi che c'è dell'altro. >>

Blaine rise.

A Kurt non sfuggiva mai nulla quando si trattava di lui, sapeva sempre tutto quello che gli passava per la testa; gli sembrava quasi di essere di cristallo con lui.

<< Si, beh... in effetti c'è dell'altro. >> ammise Blaine << Ma mi prenderai in giro se te lo dico! >>

<< Ma no, non è vero! >> ribattè Kurt << Andiamo, sai che non lo farò! >>

Blaine sorrise.

Si, lo sapeva; anche Kurt era fatto di cristallo, Blaine conosceva sempre tutti i suoi pensieri e le sue sensazioni.

Erano l'uno il libro aperto dell'altro.

<< Ok. >> disse Blaine infine << Te lo dirò: stavo pensando al futuro! mi sono immaginato te che sminuzzi le verdure e sfliletti il pesce, mentre mi brontoli perchè non ho lasciato al soufflè abbastanza spazio per crescere! ho visto il piccolo Everett o la piccola Rose che saltellano intorno a te, domandando insistentemente fra quanto è pronta la cena e alla fine io che intervengo in tuo soccorso, trascinando la piccola peste in soggiorno a guardare i cartoni! >>

Kurt ascoltava Blaine con gli occhi che si riempivano lentamente di lacrime, mettendo da parte l'enorme recipente con l'impasto; si sarebbero formati tutti i grumi se non avesse ricominciato subito a mescolare, ma in quel momento a Kurt non gliene importava un bel niente della torta di mele!

<< E poi >> proseguì Blaine << Ho visto tutti quanti seduti attorno al tavolo della sala da pranzo, magari davanti ad un bel piatto d'arrosto rigorosamente cucinato da te, perchè altrimenti io rischierei di lasciarlo troppo tempo nel forno e di bruciarlo completamente... e poi, dopo la cena, ci mettiamo comodi comodi sul divano a guardare il nostro programma tv preferito, fino a che il piccolo non si addormenta e uno di noi due deve prenderlo di peso e portarlo nel suo letto, per poi tornare dall'altro e rimanere fino a tardi abbracciati su quel divano. >>

Kurt non rispose immediatamente, si limitò a fissarlo con espressione estatica e le lacrime che ormai scendevano giù a fiotti.

<< E sei riuscito a immaginare tutto questo in meno di quindici secondi?! >> disse ridendo fra le lacrime, nell'imbarazzato tentativo di buttare tutto sullo scherzo.

Blaine rise a sua volta e con le braccia cinse la vita del suo ragazzo, tirandolo dolcemente a sè.

<< Potrei raccontarti tutte le fantasie sulla nostra vita insieme che ho fatto negli ultimi cinque anni. >> mormorò il moro, strusciando il naso con quello di Kurt << Ma non vorrei rischiare di tediarti troppo! >>

Kurt rise e gettò le braccia al collo di Blaine.

<< Allora rimani in silenzio, per questa volta. >> disse, con un sorrisetto malizioso << Non serve che tu aggiunga altro. >>

Si sporse verso di lui e lo baciò appassionatamente , facendo poi scorrere le dita fra i suoi capelli ricci, mentre Blaine lo avvolgeva completamente con le sue forti braccia, intanto che a pochi centimetri di distanza da loro, l'impasto della torta cominciava piano piano a riempirsi di grumi.
 


*
 

<< Kurt, ti sei davvero superato stasera: lo sformato di patate e prosciutto era veramente ottimo! dove è il dolce?! >>

Kurt e Blaine si scambiarono uno sguardo colpevole; avevano completamente perso la cognizione del tempo ed ignorato totalmente la preparazione del dolce, per cui erano stati costretti a sospendere il tutto.

<< Ecco...non c'è nessun dolce! >> rispose Kurt, sinceramente mortificato.

<< Cosa?! >> replicò Finn seccato << Ma non dovevate preparare la torta di mele oggi?! >>

Kurt e Blaine fecero una smorfia.

<< Dovevamo, esattamente! >> rispose Kurt dispiaciuto << Scusa, Finn. >>

Hudson sbuffò e mise il broncio, mentre Rachel scoppiò a ridere.

<< L'ennesima lezione di cucina di Blaine conclusasi con un completo disastro?! >> si informò la ragazza << Kurt, dovresti seriamente deciderti a lasciar perdere! tanto è inutile, lo sai che Blaine non cambierà mai! >>

Kurt fece un sorisetto e si voltò verso Blaine, guardandolo amorevolmente.

Il moro ricambiò il sorriso e lo guardò con altrettanta dolcezza, come solamente lui sapeva fare.

<< Si, hai ragione Rachel. >> rispose Kurt, intrecciando da sotto il tavolo le sue dita con quelle di Blaine << Non cambierà mai! >>





N.D.A: Visto?! mi sono fatta perdonare per l'assenza della Klaine nello scorso capitolo... ovviamente sperando che i fan della Finchel non se la prendano troppo! xD

Beh, a questi ultimi dico solo di tenere d'occhio efp tra stasera e domani...è in arrivo un capitolo Finchel mooolto interessante! x3


Ringrazio, come sempre, tutti coloro che ancora mi seguono con pazienza e continuano a recensirmi...che dire...vi adoro!




 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte