Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    11/07/2011    1 recensioni
Alexis. Aveva detto che non si sarebbe fissata con "certe cose" ma invece è accaduto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


18.04.2009
Era quasi finito l'anno scolastico e a Giugno avrei avuto gli esami di terza media. Le giornate le passavo sui libri. Andavo abbastanza bene a scuola, ma ero preoccupata. Appena arrivata a casa decisi di accendere il computer per rilassarmi un po'. Direzione Facebook, come al solito. 13 notifiche.
“Sarà Valerie come al solito.” pensai.
Infatti, “Valerie ha commentato una tua foto, Valerie ti ha taggato in un post, a Valerie piace il tuo link, Valerie...” ecc ecc... La adoravo era una delle amiche più care che avevo.
“Valerie ha scritto sulla mia bacheca...” Click!
Oggi riunione a casa mia alle 4 io, te e Rachel. Mi hanno regalato il DVD di Twilight e lo so che non ti piace ma ti prego e comunque non hai mai provato a vederlo potresti dargli una possibilità.Potresti farlo per noi :D Poi sai quanto mi piace Robert Pattinson! xD Per favoreee... Mi raccomando puntuale ;) Ti voglio bene <3
Adoravo vedere i film con le mie amiche: non è come vederli con gli altri perché puoi commentare in libertà sul protagonista se è carino, se lei è brutta xD Ma quel film non mi piaceva, tutte le ragazze erano impazzite per il protagonista Robert Pattinson. Anche Becky, la mia più vecchia amica, si era appassionata a questo film. Ma non gli andava a genio questo Robert come me, forse per questo non volevo vedere il film, a lei piaceva quell'altro. Taylor Lautner. Aveva detto che in questo film non era un gran che ma nella realtà era bellissimo. La nostra amicizia è nata grazie alla nostra passione in comune per Harry Potter e Robert aveva fatto una parte nel quarto episodio della saga. Si era innamorata dei libri prima che uscisse il film. Aveva provato a trascinarmi al cinema ma non aveva avuto successo. Mi piaceva leggere, l'estate riuscivo a leggere libri enormi in una settimana ma l'inverno non riuscivo a ritagliarmi lo spazio per farlo. E poi non volevo essere come tutte le altre, non volevo far parte della massa. Forse vederlo non mi avrebbe ucciso, magari avevo un motivo in più per odiarlo.
Formulai una risposta:“Riesci sempre a convincermi... Va bene ma la prossima volta scelgo io... Ti voglio bene anche io comunque.
Erano le 3.30 decisi di cambiarmi e uscire. Mancavano 10 minuti alle 4 e decisi di passare al supermercato per svaligiarlo di patatine e popcorn. Suonai il citofono alle 4 in punto.
Rispose la madre di Valerie, come al solito visto che a lei non va mai di alzarsi xD
-”Chi è?”
-”Sono Alexis!”
-”Sì, sali!”
Alla porta c'erano Valerie e Rachel ad aspettarmi e appena uscii dall'ascensore mi saltarono addosso come al solito. :D
-”Hai portato le patatine!” disse Valerie. Valerie era un po' più bassa di me con i capelli biondi e gli occhi azzurri, ti faceva sempre ridere ed era super premurosa.
-”E i popcorn! Ma non so se veli meritate visto che mi obbligate a vedere questo strazio... -.-””
-”Ma dai! Magari ti piace!” intervenì Rachel. Lei era piccola, magrissima con i capelli castano chiaro e gli occhi marroni. Come dicevo sempre era piccola ma con un cuore enorme! Una cosa che ci accomunava era il fatto di essere troppo buone con gli altri, rimanevamo sempre fregate.
Tornai alla realtà.
-”Sì sì certo come no... Almeno se mi devo annoiare avrò i popcorn da mangiare... Ho fatto pure la rima! xD”
-”Scema” dissero in coro.
Entrammo in casa e si catapultarono sul divano. Mi costrinsero a stare in mezzo, secondo me per evitare la mia fuga. Aprii le patatine, iniziammo a mangiare e Valerie fece partire il film.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta