Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    15/07/2011    0 recensioni
Alexis. Aveva detto che non si sarebbe fissata con "certe cose" ma invece è accaduto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Appena iniziò il film sbadigliai. Le mie amiche mi fulminarono subito con lo sguardo. La protagonista “Bella” neanche era cominciato il film già era depressa.
La protagonista entra in casa e dopo essersi quasi buttata dalla finestra perché hanno solo un bagno esce vede la macchina e...
-”Lui chi è?” -”No, era per capirci qualcosa!”
Rachel era totalmente presa dal film.
Era Lui quello che piaceva a Becky non era male ma quei capelli, forse se... Oh Dio!
-”Che c'è stai bene??”
-”Sì sì...”
Non avevo mai visto un sorriso del genere: sentivo qualcosa allo stomaco, non sapevo cosa fosse.
Stop! Che dicevo? Non dovevo essere come le altre, ero diversa... Ripresi a guardare il film.
-”Lui è Edward vero?”
-”Sì! Hai visto quant'è bello??”
-”Veramente...”
Anche Rachel si voltò alla mia affermazione.
-”Che cosa?! È bellissimo!”
-”Veramente se proprio devo scegliere preferisco quello di prima come si chiama... Jacob!”. Si guardarono come se stessi bestemmiando.
-”Ma sei matta? Ma l'hai visto?!”
-”Continuiamo a vedere il film per favore...”
Il film continuava non era così orribile come credevo ma non sopportavo quell' Edward. Uff! Mi faceva una rabbia.
-”Ma... Il capellone non si vede più?” Facevo la vaga come se non mi ricordassi il nome.
-”Jacob? Sì, si vede tra poco alla spiaggia.”
Eccolo sulla spiaggia con quel sorriso magnifico...
Quella voce...
Concentrati sul film! Non pensare, non pensare... mi dissi.
Bella e Edward si baciarono. Classico. Lo sapevo che sarebbe finita così, ma a quanto pare ero l'unica: a destra Rachel singhiozzava, a sinistra Valerie cercava i fazzoletti.
-”Meno male che l'avete visto!” ridacchiavo stupita.
La fine del film mi prese... La trasformerà in vampiro?
-”Ma dopo di questo c'è il seguito no?”
-”Sì ce ne sono altri tre...”
Ok. Non la trasforma. Se la trasforma non ci scriveva altri tre libri. Infatti. Ecco che la salvarono. Tutto finì per il meglio e con un'altra comparsa di Jacob alla cui non feci molto caso perché stavo pensando alla vita dei protagonisti.
Lui avrebbe vissuto per sempre e aveva già un secolo alle spalle, lei avrebbe vissuto altri sessanta, settant'anni. Dopo vent'anni: lui sarebbe rimasto bello, atletico e ovviamente giovane mentre a lei sarebbero spuntate le rughe, sarebbe cresciuta e quindi invecchiata...
Avrebbero potuto vivere così?
Il film finì. Ci stiracchiammo sul divano.
-”Allora...Ti è piaciuto il film?” disse Rachel.
-”Mmm... Bé non è orribile come credevo ma c'è di meglio...”
-”Hai visto che non sei morta?”
-”Già... E sono curiosa di sapere come finisce! Quando esce il prossimo?”
-”Si chiama New Moon esce il 18 novembre.”
-”Evvai! Ce l'abbiamo fatta! Pappapperoooo!!” disse Valerie saltellando da una parte all'altra tutta contenta.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta