Fanfic su attori > Cast Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: strawberrymilk    12/07/2011    5 recensioni
Sequel di "Stava realmente succedendo a me?". Continua la storia tra James e Sofia.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco una delle tante giornate uggiose, tipicamente inglesi.
La pioggia ticchettava copiosamente contro la finestra della sua camera, ma lei non aveva voglia di alzarsi, né di rattristarsi.
La serata precedente era stata a dir poco magnifica e l’unica cosa che voleva fare era fissare con sguardo assente i vetri bagnati e ripensare a quei baci, al sapore di lui dentro la sua bocca.
Aveva sempre sognato quel momento, anche quando era troppo grandicella per avere fantasie amorose sugli attori.
Dopo parecchi minuti, si alzò ed entrò in bagno. Aprì l’acqua calda e dopo aver lasciato cadere in terra i vestiti, si infilò sotto il getto caldo che le colpiva fortemente la schiena.
<< I’m singing in the raaaaain…>> canticchiava allegramente.
Finalmente, dopo essersi assicurata di essere ben pulita, uscì dalla doccia e si ricoprì con il suo caldo accappatoio giallo, così morbido e comodo.
<< Vediamo un po’…>> mormorò aprendo la valigia con i suoi indumenti. Non si era presa la briga di disfarla, per una settimana soltanto!
Prese un paio di pantaloncini in jeans e una maglietta a maniche corte, rossa. Amava il rosso, era il suo colore preferito.
Proprio mentre si legava i capelli in una lunga coda di cavallo, qualcuno bussò alla porta della sua camera.
<< Avanti! >> urlò dal bagno ed affacciò appena la testa fuori.
<< Sofia? Posso? >> domandò James entrando in camera e richiudendosi la porta alle spalle.
<< Oh si, certamente! >> rispose lei sorridendo ed uscendo dal bagno. << Stavo giusto scendendo…avevo bisogno di una doccia. >> lo guardò, poi distolse velocemente lo sguardo, imbarazzata.
Effettivamente non aveva pensato al post-serata. Cosa era stato per lui tutto quello? Forse un semplice bacio.
Ma il vestito, la panchina… possibile che non fossero stati nulla?
Sofia, piantala con i film e datti una mossa.
<< Capisco. >> disse lui sorridendole e si sedette sul bordo del letto. << Trascorso una buona notte? >>
<< Oh si, ho dormito benissimo. Soprattutto grazie al letto che è comodissimo…>> rispose li impacciata e si mise a sedere al suo fianco.
Potevano quasi sfiorarsi.
<< Soprattutto? E per quale altro motivo hai dormito bene? >> domandò lui guardandola in viso, con un piccolo ghigno divertito.
<< Ma non so, ieri è stato conciliante. >>
<< Ah si? >> domandò lui avvicinandosi al suo viso. << Quindi se lo faccio adesso, ti riaddormenti? >>
<< Mmmh, non so, si potrebbe provare… >> mormorò la ragazza e si avvicinò anche lei alle labbra di James.
Erano così invitanti, così appetitose, la invogliavano a collegarle alle sue.
Fu un attimo, erano nuovamente seduti a baciarsi.
Le mani della ragazza perse tra i capelli del ragazzo.
Le dita del ragazzo sfioravano le guance della ragazza.
Erano belli, perfetti, uniti come una ventosa.
Erano qualcosa che nemmeno lei era capace di intendere cosa fosse.
E continuarono. Continuarono, continuarono a lungo.
Solo dopo un tempo immisurabile si staccarono.
<< James, cosa significa tutto questo? >> domandò Sofia, rossa in volto.
<< In che senso cosa significa? Credevo fosse chiaro… >>
<< Forse ma io, preferirei non capire male. >>
<< Beh, io vorrei stare insieme a te. >>
Quasi non riusciva a credere alle sue orecchie. Lui voleva stare con lei.
Lui, lui, lui voleva lei!
<< Ance io vorrei, James.. >> prese le sue mani. << …ma come faccio? In Italia ho il mio lavoro e tutto il resto… >>
<< Possiamo pensarci dopo, no? >> chiese lui lasciandosi prendere le mani. << Dopotutto, sarebbe il primo giorno, no? >> rise e la tirò a se, facendola alzare in piedi.
<< Vero. >>
Sofia poggiò le mani al suo petto. James, era così alto. Possibile che fosse suo?
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: strawberrymilk