Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    12/07/2011    6 recensioni
Miley e Demi non si sono viste molto in questo periodo: troppo lavoro. Ma un'amicizia come la loro non può finire così: hanno bisogno l'una dell'altra, sopratutto ora che sembra che tutto vada così male. Demi ha ancora in testa Joe e Miley deve combattere con i fantasmi del passato, perché sembra proprio che Selena sia di nuovo sulle tracce di Nick.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
3 mesi dopo.

<< Nick, voglio vederlo.. Nick.. ti prego, non lasciarmi.. fammela portare, per favore.. >> lo supplicai. 
Ero sdraiata sul letto d'ospedale, Nick mi stringeva forte la mano mentre un gruppo di infermiere mi ronzavano intorno dicendo che il parto era andato benissimo e che dovevo rilassarmi. Guardai verso Nick e notai che stava piangendo, << E' una femmina >> mormorò, << ho una figlia, Miley. Tutto grazie a te, amore! >>. 
Sorrisi ma ero talmente stanca che mi uscì solo una smorfia. << Voglio vederla, Nick.. >> ripetetti. 
Lui annuì, asciugandosi una lacrima, << Te la porto io, la nostra piccola >> detto questo si alzò e uscì fuori dalla stanza.
Mi mancava il fiato e riuscivo solo a pensare a come era bella, bella la mia bambina, quella piccola creatura che aveva in sè un po' di me e un po' di Nick.
Nick tornò con in braccio una creaturina minuscola con due grandi occhioni che andavano dal verde all'azzurro, me la porse e io la presi timidamente fra le mia braccia, cullandola; aveva qualche ciuffo nero in testa e riconobbi subito un ricciolo caratteristico di Nick ricaderle vicino alla guancia. Era la cosa più bella che avessi mai visto in vita mia e la mia testa si stava già affollando di canzoni da scrivere per lei. 
<< Come la chiamiamo? >> chiesi, facendo spazio a Nick sul letto vicino a me.
<< Stavo pensando a Hope, 'speranza' >> propose lui, << che ne dici? >>.
<< Lei è la mia speranza.. >> sussurrai, accarezzandole una guancia. << Benvenuta Hope >> le dissi, chinandomi per darle un bacio sulla fronte, poi la spostai verso Nick, << lui è il tuo papà, lo sai? E' l'uomo della mia vita, l'amore della mia vita: il mio Principe Azzurro >>.
Nick le sistemò un ricciolo, giocandoci un po'. << E lei è la nostra principessa.. >>.

2 anno dopo.

<< Hope, vieni, c è zia Demi! >> presi Hope in braccio e andai verso il soggiorno, dove Joe e Demi stavano seduti parlando fittamente. Quasi non si accorsero di me, ma Hope odiava essere ignorata quindi si mise a battere le mani e a fare buffi versetti per attirare l'attenzione. 
Demi fu la prima ad accorgersene; si alzò di scatto e mi corse incontro per prendere Hope in braccio, << La mia cucciola! >> gridò, stampandole un bacio sulla guancia, << oh, ma come siamo belle oggi! L'hai fatto per me, Hope, vero? Ti sei vestita bene per me o per zio Joe? >> si voltò verso di lui, che l'abbracciò da dietro e allungò una mano verso la guancia di Hope. << Ciao, piccolina dello zio >> le disse, facendo un sacco di facce buffe. 
Hope adorava Demi e Joe, e come darle torto? Demi la portava dovunque volesse andare - gelaterie, negozi di giocattoli, parchi, cinema, ovunque - mentre Joe la faceva sempre ridere con le sue smorfie, a volte non distinguevo chi di loro due fosse il bambino. 
In quel momento Nick entrò in casa e lasciai Hope con Joe e Demi per andarlo a salutare.
<< Ehi.. >> dissi, gettandogli le braccia al collo.
Mi baciò dolce, appoggiandomi le mani sui fianchi, << Mi sei mancata.. >> mi sussurrò all'orecchio, stringendomi forte a sè.
<< Anche tu.. sei mancato anche a Hope >> aggiunsi, abbracciandolo.
Nick era stato via una settimana per via della promozione di un nuovo tour dei Jonas, e mi era mancato terribilmente.
<< Stasera ti porto fuori.. ti va? >> mi chiese, cingendomi la vita con un braccio mentre salivamo in camera da letto.
<< Certo! Festeggiamo qualcosa? >> domandai, facendo la finta tonta. Sapevo benissimo che quel giorno festeggiavamo due anni di matrimonio; come dimenticare il giorno in cui avevo detto di 'si' alla persona più importante della mia vita? Colui che mi aveva aiutato a creare questa vita fantastica in cui c è anche la mia piccola Hope?
<< Mmmh, non lo so >> rispose lui, facendo il vago, << mi sa che oggi è qualcosa.. ma cosa? Ah!, ho capito >> aprì la porta della nostra camera e mi spinse dolcemente verso il letto, << festeggiamo l'inizio di una favola, giusto? >>, mi fece sdraiare mentre mi riempiva di dolci baci sul collo. 
Annuii, attirandolo ancora di più a me, << Ti amo, Nicholas Jerry Jonas >> sussurrai alle sue labbra.
Ricambiò il mio bacio, con amore, come sempre. << Ti amo, Destinity Hope Cyrus, la mia Mils. >>.
<< Il mio Nicky.. >>.


Ed è così che finisce la storia, mie cari. Miley e Nick, sposati e con Hope; Joe e Demi che cercano di ricostruire il loro passato senza rifare gli stessi errori. Joe e Nick si aiuteranno sempre, da bravi fratelli che sono, quando Miley e Nick litigheranno - e lo faranno, come ogni coppia - Joe sarà sempre pronto a farli fare pace e lo stesso vale per Nick. Demi e Miley saranno migliori amiche per il resto della loro vita, e Demi sarà un'ottima zia, come Miley sarà la madre migliore del mondo. Hope crescerà tra i set cinematografici, tra i palchi e le luci delle ribalta, scoprendo di aver ereditato il talento di entrambi i suoi genitori. Ma prima che chiudare con questa storia sappiate che, se ci crederete, tutto questo un giorno potrà essere realtà, magari non proprio tutto ma chi dice che Nick e Miley non torneranno insieme esattamente come Joe e Demi? Infondo, basta crederci.



   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils