Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: MissCherie    12/07/2011    2 recensioni
Lui era così bello in quel momento , così vicino che potevo sentire il suo respiro sulle mie labbra che pizzicavano frementi di un contatto più intimo , così silenzioso che faceva rendere quel momento magico [...] Lo guardai negli occhi cercando di scovare un segno di pentimento , ma invece lessi solo .. desiderio e quella cosa mi fece talmente scombussolare che decisi di colmare quelle distanze poggiando le mie labbra sulle sue che risposero al contatto baciandomi a sua volta . Era ustione , era smania , era desiderio ...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic Capitolo 14
 

Ho paura di amarti …

Andrea
 

Venerdì sera

Ero un patetico, un coglione , un cretino. Cazzo, mi ero ridotto così male? Sembrava proprio di si … Per colpa del mio fottuto orgoglio, per colpa di soffrire di nuovo avevo fatto male anche a lei , a lei che mi aveva folgorato con la sua bellezza, a lei che mi guardava con i suoi occhi così belli , a lei che mi faceva sentire un bambino alla prima cotta quando mi sorrideva . Perdonami, perdonami per averti allontanata da me … ma non avevo scelta. Cazzo, mi ero affezionato a lei più di quanto mi aspettassi, ogni volta che la vedevo volevo andare lì e baciarla per ore e ore , volevo sentirla mia … eppure qualcosa mi bloccava e cercavo di tenerla a distanza perché qualcosa nei suoi occhi mi faceva venire il terrore, quel terrore che chiamiamo amore . Paura di amare di nuovo, paura di soffrire e di sentire il cuore pieno di bombe pronte ad esplodere . Ma io non ero innamorato di lei … vero?

E allora perché ogni volta che un ragazzo si avvicina ti senti ribollire di rabbia, perché quando ti guarda sorridi come uno scemo?

Era solamente attrazione fisica. Dio non potevo amarla … eppure sentivo che c’ero così vicino, di nuovo. Ma lei era diversa da Alessandra, era più bella . Quando mi ritrovavo con lei anche solo a parlare, tornava di nuovo quel terrore e , se avevo fatto passi avanti, dopo ne rifacevo altre mille indietro con lei. Lo sapevo che la volevo da pazzi, che desideravo più di ogni altra cosa imparare ad amarla, a stare con lei … ma non potevo . Mi sarei innamorato e poi? Poi avrei sofferto di nuovo perché sapevo che non l’avrei più rivista dopo questo anno, sapevo che avrebbe smesso di amarmi se ora sentisse questo sentimento. Ma cazzo mi svegliavo la notte eccitato come un tredicenne in piena fase ormonale e pensavo solamente a lei. Quello che le avevo detto oggi era stato un totale errore che ora mi sentivo una merda a ripensarci. Quando avevo visto delle lacrime scendere copiose sulle sue guance mi ero sentito distrutto, distrutto perché ero io la causa di quel dolore. Ma  non potevo dar retta al mio cuore che continuava a dirmi di stare con lei. Mi sarei buttato in un baratro e non ne sarei più uscito. Ero un fifone, un coglione e orgoglioso ragazzo che aveva paura di amare. Mi ero chiuso , dopo la delusione con Alessandra, nel mio guscio senza farci entrare nessuno, ma poi era arrivata lei e aveva cambiato tutti i miei piani scombinandoli e rendendoli un po’ pazzi. E più cercavo di starle lontano più le stavo vicino. Potevo esserle amico, ma cazzo, un amico! Non sarei restato con le mani buone. Ma non potevo essere di più. Tra quattro mesi dovevo tornarmene a casa e non l’avrei più rivista. Si, dovevo solamente resisterle fino alla fine della scuola e poi me ne sarei andato senza rimorsi e … delusioni. Oddio ma che diamine andato a blaterare?! Non sarei riuscito a starle lontano nemmeno un secondo! La volevo da impazzire, ero diventato dipendente del suo profumo, delle sue labbra carnose ed eccitanti, dei suoi capelli … di tutto . Non sarei riuscito a trattenermi ancora per quanto la volessi, per quanto il mio desiderio di lei stava aumentando giorno dopo giorno. Ero in astinenza da mesi e mi stavo struggendo per lei! Ogni volta che finivo a letto con una ragazza mi veniva in mente il suo viso e non riuscivo più a finire niente.

Te ne sei innamorato, bello di papà

No, no … non potevo essermene innamorato.

E invece si . Ogni volta che la vedi il tuo cuore incomincia a battere veloce veloce, quando sorride sorridi anche tu , quando ti guarda ti perdi nei suoi occhi e quando ti bacia vorresti stringerla per sempre … Questo non è amore?

Questo è desiderio fisico, ammattimento di cervello, non amore! Eppure quei sentimenti non erano letteralmente paragonabili a quelli che avevo provato per Alessandra. Erano più forti, più intensi tanto da voler stare con lei giorno e notte, tanto da volerle dare il bacio della buonanotte, ridere con lei, baciarla quando volevo e …

Essere il suo ragazzo ....

Oddio, come ero conciato male! E tutto per una ragazza … Mi passai una mano tra i capelli sospirando afflitto. Se mi sentisse Simone riderebbe di me … Era stato lui a dirmi di guardare oltre la sua apparenza un po’ fredda, era stato lui a dirmi che lei era diversa dalle altre e che se le facevo del male mi avrebbe tagliato le palle. Ed io le avevo fatto del male, eppure non era mia intenzione.

Arianna … capiscimi , ti prego … mi sto innamorando di te ed io ho paura …

Ma i miei pensieri vennero interrotti dal suono del campanello e con un balzo, mi alzai dal divano e mi recai alla porta aprendola e trovandomi davanti un Simone alquanto incazzato. Sono incazzato anche io con me stesso , credimi pensai tra me e me e lo feci accomodare chiudendo la porta e firmando la mia condanna.

<< Ti avevo detto di non farla star male e tu cosa hai fatto?! >> mi sbraitò contro con gli occhi accesi d’ira.

<< Non era mia intenzione >> risposi sussurrando e mi passai una mano sul viso . Mi girava la testa e mi sentivo così confuso … Confuso anche nel cuore …

<< Non era tua intenzione!? Dio, Andrè! Non vedi che è innamorata di te?! Non vedi che non riuscite a fare a meno l’uno dell’altra!? >> sbottò allargando le braccia mentre vedevo la sua mascella contratta segno di quanto era nervoso. Come poteva lei essere innamorata di me? Dopo come l’avevo trattata, di uno stronzo ? Eppure era vero, era vero che non riuscivo a starle lontano , perché era la cosa più bella che avessi mai avuto. E mi sentivo un coglione a pensare a quelle cose.

<< Dimmi perché la tratti così e me ne vado , dimmelo! >> disse avvicinandosi minaccioso , ma vedevo quanto la sofferenza affliggeva i suoi occhi ora cupi. Era la sua migliore amica, potevo capirlo. Ma lui avrebbe compreso il mio atteggiamento? Mi misi a sedere sul bracciolo del divano e dischiusi le labbra come a dirgli che quello che stavo per dire era una cosa ovvia.

<< Dopo la fine della scuola me ne ritornerò per sempre in Italia , a casa mia , lontano da voi … dimmi come posso stare con lei! Se me ne innamoro cosa ne riceverò poi? Soffrirò di nuovo ed io non voglio, è così stupido soffrire ora che soffrire dopo per tutta l’estate? >> dissi guardandolo e lo vidi accigliato per la mia risposta non aspettandosela.

<< Hai paura di innamorarti … >> disse constatando poi le sue parole e capendo proprio quello che era vero. Abbassai lo sguardo e mi concentrai a guardare la punta delle mie scarpe .

<< Ti prego però … lasciala in pace >> mi sussurrò poi ed io non risposi. Per quanto volevo, per quanto avevo cercato di farlo, sapevo per certo che non ci sarei riuscito . Non volevo bruciarmi con lei, non volevo innamorarmi di lei e allora perché mi sentivo così preso da quella piccola donna in miniatura?

L’amore a volte , faceva più male di una sola parola … 



Angolo Autrice

Ho voluto scrivere questo capitolo per rendere meglio il perchè Andrea non riesce a farsi avanti. Come sappiamo tutti i maschi sono orgogliosi e con la coda di paglia, ma dentro di loro sanno quello che accade e proprio Andrea ha capito che si sta innamorando della nostra Arianna . Questo è solo un capitolo di passaggio per ciò che avverrà nel prossimo :D Vorrei sapere cosa ne pensate e semmai mi farebbero piacere anche dei consigli :) Ringrazio tutte quelle che hanno messo la mia storia tra le preferite, le seguite e le ricordate e un grazie speciale a quelle che recensiscono e a quelle che leggono e basta. 
SoFunny 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MissCherie