Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheGhostOfYou    12/07/2011    5 recensioni
Vi siete mai chiesti che cosa ha pensato Sirius Black prima di morire? O Voldemort, nell'esatto istante in cui ha capito di essere stato sconfitto? O Harry, quando ha capito che ce l'aveva fatta? Diciannove Drabble, diciannove personaggi che aprono la mente ed il cuore, rivelando i loro pensieri in momenti cruciali della saga di Harry Potter.
1 - Sirius Black 2 - Albus Silente 3 - Malocchio Moody 4 - Remus Lupin 5 - Ninfadora Tonks 6 - Fred Weasley 7 - Severus Piton 8 - Bellatrix Lestrange 9 - Voldemort 10 - Luna Lovegood 11 - Neville Paciock 12 - George Weasley 13 - Lucius Malfoy 14 - Narcissa Malfoy 15 - Draco Malfoy 16 - Ginny Weasley 17 - Ron Weasley 18 - Hermione Granger 19 - Harry Potter.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

3. Malocchio Moody

Vigilanza costante.
E' sempre stato il mio motto, e sono sempre stato vigile.
Questa notte, il cielo sopra Londra è stellato.
L'aria che percepisco è fresca, sembra quasi autunno.
Dietro di me, Mundungus si muove, sento che ha paura.
- Non preoccuparti, Dung, ancora poco e saremo a casa!-
Guardo Harry, Ron ed Hermione.
A diciassette anni, sono già troppo cresciuti. Portano un grande fardello sulle loro spalle.
Mi distraggo. Non sono vigile.
Ed è un attimo. Ci accerchiano, non so quanti siano.
L'ultima cosa che vedo prima di tirare fuori la bacchetta è Piton.
Non faccio in tempo a dire qualcosa, che sento le mie gambe cedere.
Scivolo, sempre più in fretta, non ho tempo di capire che succede.
All'improvviso, è tutto buio. Nella mia testa rimbomba solo una cosa.
Vigilanza costante, Potter.

***

Drabble numero tre. Malocchio Moody. Non ho mai letto niente su di lui,  e mi dispiace, perchè  è un bellissimo personaggio. Avrei voluto avere io un insegnante così tosto come lui, mi è dispiaciuto un sacco che sia morto.
Volevo rignraziarvi per l'entusiasmo con cui avete accolto queste Drabble, non pensavo! Grazie mille!Se vi va di seguirmi anche su Facebook, per news, anticipazioni, ecc, mi trovate qui.
Un bacio a tutti.
Ghost.

 

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheGhostOfYou