Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheGhostOfYou    06/07/2011    7 recensioni
Vi siete mai chiesti che cosa ha pensato Sirius Black prima di morire? O Voldemort, nell'esatto istante in cui ha capito di essere stato sconfitto? O Harry, quando ha capito che ce l'aveva fatta? Diciannove Drabble, diciannove personaggi che aprono la mente ed il cuore, rivelando i loro pensieri in momenti cruciali della saga di Harry Potter.
1 - Sirius Black 2 - Albus Silente 3 - Malocchio Moody 4 - Remus Lupin 5 - Ninfadora Tonks 6 - Fred Weasley 7 - Severus Piton 8 - Bellatrix Lestrange 9 - Voldemort 10 - Luna Lovegood 11 - Neville Paciock 12 - George Weasley 13 - Lucius Malfoy 14 - Narcissa Malfoy 15 - Draco Malfoy 16 - Ginny Weasley 17 - Ron Weasley 18 - Hermione Granger 19 - Harry Potter.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Albus Silente

L'aria mi entra nei polmoni, è l'unica cosa che percepisco.
Harry guarda con disprezzo Malfoy, mentre sono accasciato a terra.
La mia ora è giunta, ma non ho paura.
L'unico mio rammarico è quello di non averti raccontato tutto, Harry.
Sulla profezia, sulle scelte di Piton, sul tuo destino.
- Severus, ti prego.-
Silenzio, c'è solo silenzio intorno a me.  Severus mi guarda spaventato.
"Non avere paura, amico mio. E' la cosa giusta."
Lo vedo levare la bacchetta, e allora chiudo gli occhi.
L'ultima cosa che sento, è l'urlo straziato di Harry.
Perdonami, se puoi, ragazzo. Non meritavi tutto questo dolore.
Severus respira.
- Avada Kedavra!-
Un lampo verde, ed è finita.

 

***

Seconda Drabble, per questa raccolta.
Ieri, purtroppo, non sono riuscita a fare nessuna delucidazione in proposito di Sirius. E' un personaggio che amo molto, e sono stata malissimo quando è morto.
Al contrario, Silente mi è un po' caduto in basso, dopo il settimo libro. Con queste parole, ho voluto riscattarlo. Credo che in fondo, tenesse davvero ad Harry. 
Se vi va di seguirmi anche su Facebook, per news, anticipazioni, ecc, mi trovate qui.
Un bacio a tutti.
Ghost.


 

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheGhostOfYou