Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Roby_Marauder    12/07/2011    8 recensioni
Alla fine della seconda guerra magica e della grande Battaglia di Hogwarts
siamo tutti più tranquilli.
Lo stesso vale per Ron e Hermione che si godono il loro ultimo giorno ad Hogwarts all'alba...
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ce ne stiamo abbracciati, stretti l’uno all’altra, sotto il faggio del cortile. Di fronte a noi il Lago Nero in tutta la sua tenebrosa bellezza.
Le fronde della chioma dell’albero volteggiano come fatine al vento. I nostri cuori battono all’unisono, i nostri respiri sono sincroni, il nostro sguardo è attaccato alla stessa cosa: Hogwarts.
Hogwarts distrutta, devastata, priva del suo solito calore che sa…mi rammarico nel pensare sapeva tanto di casa.
I fili d’erba intorno a noi si muovono come un moto perpetuo e il profumo selvatico della foresta è sospinto verso di noi.
Rivolgo lo sguardo a te. Il nocciola dei miei occhi incontra l’azzurro cristallino dei tuoi.
Le tue labbra che da poco ho potuto saggiare si incuneano in un sorriso felice, triste, pensieroso, amorevole, spensierato.
Tutto ciò allo stesso tempo.
La tua capacità nel mostrare agli altri i tuoi propri stati d’animo è sempre stata molto sviluppata.
Rido nel pensare alle tue  espressioni facciali che in questi sette lunghi, ma troppo corti anni hanno accompagnato e illuminato le mie giornate.
Le tue gote rosee si intonano con il colore dell’alba che diffonde tutt’intorno un’aurea color pesca.
Con due dita ti carezzo le guance straziate dalla battaglia: graffi, tagli superficiali e profondi rovinano il quadro stupendo che sei tu.
Per me resti comunque il più bello.
Mi accoccolo sul tuo petto che si innalza e si abbassa al ritmo del respiro, cullandomi dolcemente.
Sento il tuo mento poggiarsi sulla mia testa e i miei capelli crespi, come al solito, accoglierti come una coperta.
-Non rivedremo più Hogwarts… Ci credi Hermione?- mi chiedi interrompendo il caldo silenzio mattutino.
-No, Ron. Non ci credo ancora.- ti rispondo con una nota che non avevo mai sentito nella voce.
Ti sento trarre un respiro più profondo degli altri.
-Mi dispiace lasciare tutto ciò.- commenti.
-Si anche a me  dispiace tanto.- concordo con te. In questo momento ti sento più vicino che mai.
-Non mi mancheranno le lezioni, questo è sicuro. Ma, miseriaccia! Tutte le avventure passate in quelle quattro mura, dove andranno a finire? Spariranno con un puff!- e dicendo questo accompagni l’ultima parola con un gesto teatrale della mano.
-No che non spariranno Ron, finiranno tutte qui.- indico la tua tempia con un dito.
-Sempre pronta a dire qualcosa di sensato, eh?- mi chiedi con aria divertita.
Ti bacio delicatamente sulla labbra e il lieve contatto porta un tiepido calore dentro la mia anima come un toccasana.
Mi stacco, sperando che ci siano altri momenti belli come questo davanti a noi.
-Se potessi mi smaterializzerei all’istante.- esclami felice e imbarazzato.
Alzo gli occhi al cielo: proprio non ti entra questa cosa in testa , vero zuccone?
-Ron…non ci si può smaterializzare entro i confini…- inizio con aria diplomatica ma mi interrompi continuando la frase al mio posto.
-…Di Hogwarts. Sta scritto in Storia di Hogwarts. Io l’ho letto.- continui tu con aria altera.
Ridiamo insieme. Finalmente liberi e al di fuori da responsabilità più grandi di noi.
-La Battaglia è conclusa. Tu-Sai-Chi non si farà più vivo e finalmente potremo goderci la vita.- esulto.
-Voldemort. Non dire Tu-Sai-Chi. Dì Voldemort.- mi correggi.
Sono allibita: hai sempre odiato pronunciare quel nome che ritenevi maledetto.
-Ron, ma non dicevi che quel nome era tabù?- ti chiedo dubbiosa.
-Prima era tabù. Ma adesso Voldemort non c’è più, quindi lo pronuncio con spensieratezza- dici allegro enfatizzando il nome.
Sei speciale, per questo mi piaci. Riesci a cogliere la parte divertente anche nel buio.
-Ti amo, Ron- ti dico di getto.
-Herm-Hermione non me l’avevi ancora detto.- mormori esterrefatto guardandomi fisso negli occhi.
-Lo so. Ma adesso sono pronta a gridarlo anche al mondo intero.- ti sussurro.
Mi alzo staccandomi delicatamente da te ed elevo le braccia al cielo.
-Ti amo Ron Weasley. Ti amo maledettamente!- urlo al Sole che fa capolino all’orizzonte


Note d'Atutrice: Ed ecco una brevissima one-shot su i miei adorati Ron ed Hermione C=
Che dire...io la trovo orribile. XD
Ditemi cosa ne pensate. A presto.
Roby_Marauder97




 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Roby_Marauder