Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: NipoteDellaLuna    12/07/2011    1 recensioni
Beh, ciao a tutti, sono Ludo. Ho deciso di scrivere una Eff perché molte volte, non posso dire ciò che provo, ciò che penso, e sopratutto quello che voglio, che desidero ardentemente. Questa storia, più o meno è basata sulla mia.. Diciamo, stravagante vita. Passo per passo, vi racconterò (in parte), perché sto scrivendo, vi spiegherò il perché è all’incirca basata sulla mia vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salve a tutti. è.é Scusate il ritardo, e scusate soprattutto il fatto, che questo capitolo, sia così piccolo. Perdonatemi! Scrivendo questo capitolo, mi sono ispirata ad un'altra FanFiction. Quella di cuoredpanna . 
Grazie a Lei ho scritto questo capitolo. Anche se è corto, spero vi piaccia lo stesso.

 

 

La madre di tutte le verità.



Bella’s Pov.
Sorrisi e appoggiai la testa nel petto di Chuck, mentre danzavamo nell’enorme salone. Lo guardavo, quella sera era veramente stupendo, continuavamo a fissarci, sarei rimasta così per sempre. Ma poi lui si mosse e guardandomi, si avvicinino a me. Sempre più vicino, sempre di più. I nostri visi si sfioravano, accorciammo le distanze che ci separavano. Mi baciò con dolcezza, il bacio più dolce e amorevole che avessi mai ricevuto. Ci staccammo solo quando non avevamo più aria, solo quando non facevano male i polmoni. “Siamo Chuck&Bella, Bella&Chuck.” Io sorrisi e gli accarezzai la nuca ritornandolo a baciare.
I cellulari nella sala incominciarono a squillare.
 

“Buona sera debuttanti. Qui è Gossip Girl,

Che vi sta per presentare un’altra coppia
Che debutta.La Nostra Queen Bee,
ha debuttato accanto al Cavaliere Oscuro.
Un bacio appassionato, che molti studenti
Della Constance-St.Judes hanno visto.
Ma per quelli di voi che si sono persi questo spettacolo,
ecco a voi. La madre di tutte le verità.
Photo.
XoXo Gossip Girl.”

 
 
Continuammo a ballare, non ci interessava se sapevano, anzi era molto meglio. Socchiusi gli occhi stringendomi dolcemente a lui. “Non pensavo che Chuck Bass fosse un romantico.” Lo sentii sorridere contro i miei capelli. “Adesso lo sai Regi..” E ad un tratto lo sentii tirare via da me. Aprii gli occhi confusa. “Nooo!” Aprii gli occhi giusto in tempo da vedere, Royal tirare un pugno in piano viso a Chuck. “Stonzo! Sei solo un figlio di Puttana Bass! Da quanto tempo è che te la fai? Eh?! Cos’è non rispondi?” Chuck si era alzato da terra, aveva sbattuto violentemente la testa, ma era li di fronte a Royal. Lo fissava con uno sguardo indecifrabile. “Come mi hai chiamato?” Disse in un sussurro. “Figlio di Puttana. E’ solo questo quello che sei.” Io tremavo terrorizzata, mentre Selena si avvicinò a me, mi strinse forte.  Chuck emise un suono, come un ringhio. Si avvicinò con uno sguardo minaccioso a Royal. Roy rise “Cosa intendi fare? Mi strozzerai con la tua sciarpa firmata?” Chuck sfoderò un sorriso alla Bass, lo afferrò per le spalle, e gli diede una ginocchiata in pieno stomaco. “No, questo è molto meglio. Avevi ragione, picchiare da un senso di vera libertà.” Disse Chuck e con un ghignò si allontanò, si avvicinò con il labbro grondante di sangue e io gli sfiorai quello inferiore. “Tutto bene?” E detto così mi prese fra le braccia cullandomi. “Adesso che tu sei fra le mie braccia, si.” Guardai di fronte a me Royal che si era appena alzato da terra. “Non finirà qui Bass.” Decretò il biondo, Chuck si girò verso di Lui e mi cinse il fianco. “E’ già finita Royal, è finita prima che iniziasse. Se Bella adesso è felice, non è grazie a te, ma è solo merito mio. Lei è perfetta, ti amava, ma tu la ignoravi, preferivi Denise Humphrey a Lei. Bella a tutto quello che si desidera. E tu sei sempre stato troppo stupido per capirlo.” Lo guardai e lo fermai. “Adesso parlo io!”

 
Chuck’s Pov.
 
“Adesso parlo io!” Disse la mia bambola di porcellana, mentre io la guardavo le si avvicinò a Royal. Cercavo di restare il più sobrio possibile, mi sentivo come ubriaco, avevo la vista appannata, mi sentivo strano. Sentivo le forze abbandonarmi, ma cercavo di ascoltare, il discorso maligno di quella così intoccabile, bambola di porcellana "Royal, tu eri come il paradiso, pieno di angeli, ma nessuno di loro si era fermato a salvare la mia anima.” Incominciò lei, mi piaceva questo inizio “E adesso, sono inesorabilmente caduta nell'oblio. L'inferno dopo tutto, non è così male come lo descrive Dante, perché li c'è un Diavolo, che bacia da Dio. ” Si girò verso di me sorridendo, affondò le sue labbra nelle miei. Le nostre lingue incominciarono a rincorrersi fameliche, la stringevo a me, più forte che potevo, anche se non mi sembrava abbastanza. Lei appoggiò una mano nella mia nuca, e una fitta mi bloccò. Mi allontanai bruscamente da lei. “Chuck che ti prende?” Disse lasciando scivolare mani lungo i fianchi.  “Ma che..?” Si guardò le mani, erano piane di sangue. Sangue che aveva preso dalla sua nuca. “Chuck sanguini!” disse allarmata. “Sto.. sto bene.” Sussurrai a malapena e persi completamente le forze. Caddi inesorabilmente a terra.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: NipoteDellaLuna