Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Marpi95    12/07/2011    1 recensioni
Questa è la storia della vita di Nessie Jacob e un nuovo individuo.Ci saranno scontri,sorprese,l'amore,ma soprattutto nuovi amici.
Questa storia nasce da un mio sogno che poi a portato me ed una mia amica a creare questo racconto. Buona lettura!
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" Tesoro svegliati o farai tardi.." " Ancora cinque minuti mamma.." " Ma Nessie.. Jacob è già arrivato stà facendo colazione e se non ti sprighi farai fare tardi anche a lui.." " Tanto lui è sempre in ritardo..." Dal piano terra si sentì un urlo:" Nessie muoviti o ti lascio a piedi!" " Arrivo rompipalle!" Mia madre si mise a ridere,lo faceva sempre quando sentiva me e Jake bisticciare, chissà perchè si inteneriva a vederci insieme. Mi alzai dal letto, andai in bagno e con molta calma mi vestii,scegliendo tra i nuovi abiti che avevo comprato il giorno precedente e finii di prepararmi; scesi giù e Jacob come al solito stava ingurgitando una quantità di cibo strabiliante e io lo guardai schifata mentre mi avvicinavo a dare il buongiorno a mio padre:" Buongiorno amore" mi rispose lui e mi diede un tenero bacio sulla fronte, poi mi porse il piatto e mi sedetti davanti a Jacob così anche io iniziai a mangiare.Papà anche se era un vampiro sapeva cucinare davvero bene,per fortuna anche perchè io non amavo molto andare a caccia. " Comunque anche se non urli la mattina ti sento uguale eh!" dissi irritata a Jake e lui mi rispose:" Se tu non fossi così pigra..." " Se tu non fossi così pigra..." gli feci il verso, lui mi guardò male e poi mi fregò un toast dal piatto :" Ehy... cagnaccio molla l'osso..." Ma ormai quel toast squisito era finito nel suo stomaco. Terminato di mangiare salutai i miei genitori e uscimmo di casa. Arrivati nel parcheggio di scuola scesi dalla moto di Jacob, tutti mi stavano fissando, ero quella nuova e per giunta una Cullen. " Dio che imbarazzo..." dissi guardandomi intorno. " Tranquilla andrà tutto bene..." mi disse Jake con un'espressione rassicurante, io però mi ero già persa nei suoi occhi scuri e profondi, bellissimi come bellissimo era lui. " Ok se lo dici tu..." poi mi schioccò un bacio sulla guancia e io arrossendo come al solito continuai: " se sopravvivo a questa giornata vieni a prendermi alle cinque..." lui mi sorrise e poi sfrecciò via. Così iniziai ad avvicinarmi con cautela verso l'edificio e molto velocemente trovai la segreteria dove una signora dai capelli rossicci mi diede tutte le informazioni necessarie e mi augurò una buona giornata. Stavo vagando per la scuola,osservavo tutti i comportamenti degli umani che mi giravano attorno, era difficile resistere:le loro vene pulsavano sui colli e l'odore del sangue era molto invitante,cercai di distrarmi.Notai un gruppetto di ragazze che ridevano e scherzavano davanti ai loro armadietti ed una in particolare si girò a fissarmi proprio quando guardavo nella loro direzione;iniziò a guardarmi intensamente, mi faceva quasi paura,ma mi avvicinai comunque per chiederle una spiegazione,alla fine io ero metà vampira e lei non avrebbe potuto farmi nulla. Non era molto alta, di carnagione olivastra che contrastava con il biondo acceso dei suoi capelli. Quando mancavano solo pochi centimetri a dividerci un ragazzo alto e atletico mi prese per un braccio e mi fermò dicendomi: " Ehy piccola dove vai così di fretta?" io lo guardai male e poi acida gli risposi:" Dove mi pare ok!?" " La piccolina tira fuori gli artigli..." " Se vuoi anche i canini!?" lui mi guardò sconcertato e poi sorridendomi mi disse:" Io sono Frank... sono il " re" della scuola... e tu se vuoi potresti diventare la mia "regina"?" Dicendo così si avvicinò a me e mi mise le mani sui fianchi io lo spinsi e gli risposi arrabbiata:" Certo certo... ti piacerebbe!" e me ne andai molto irritata,ma che voleva quello lì che inoltre mi aveva fatto scappare quella ragazza misteriosa?Mentre ero immersa nei miei pensieri sentii un suono assordante" Cazzo la campanella" pensai e iniziai come una pazza a correre presa dal panico. Arrivai in classe, il professore non era neancora arrivato e io mi tranquillizzai,lo aspettai per qualche minuto davanti alla porta fino a quando non arrivò. Appena mi vide mi sorrise allegramente e mi invitò ad entrare,mi presentò alla classe e notai che infondo all'aula c'era la ragazza misteriosa di prima che appena mi vide mi guardò schifata; ma che voleva da me? Poi la professoressa si presentò: " Io sono la professoressa Mary Goodson e sarò la tua insegnante di inglese per tutto l'anno scolastico... prego siediti lì." E mi indicò un banco in prima fila:" Limitati a seguire finchè non ti metti in pari." Io gli feci un grande sorriso e mi sedetti al mio posto. La lezione passò lentamente,sembrava che non finisse mai, forse perchè erano tutte cose che sapevo già, così potei concentrarmi sui miei compagni; avevano tutti un buon odore, ma riuscii a controllarmi molto facilmente. Ad un certo punto però notai un particolare che mi era sfuggito: gli odori che sentivo erano dodici,ma in classe c'erano tredici alunni. Come era possibile?
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Marpi95