Crossover
Segui la storia  |       
Autore: Nickoku    12/07/2011    1 recensioni
Salve,Nickoku (ossia il sottoscritto ù__ù) è tornato con una nuova storia: Malefica è sconfitta e i nostri vecchi amici si sono "trasferiti"! Nuovi nemici e nuovi alleati si affacciano in questo nuovo tempo e in questa nuova terra! Per fare una citazione; spero siate comodi una nuova avventura sta per cominciare!
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Anime/Manga, Telefilm, Videogiochi
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Rangers Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16: Novità dal castello oscuro

Pegasus verrà

con i quattro amici eroi

per salvar Isabel

la dea Athena senza età!


Han cuore di luce,

stringono nell'anima

tutta la forza del cosmo

che ardere li fa!


Pegasus Fantasy,

tra sogno e realtà,

le tue ali dispiega sul mondo nel vento

potrai volar!


Cavalieri!

Semplici ragazzi

Cavalieri!

Ma il destino ne farà degli eroi!


Cavalieri!

In lotta contro il male

Cavalieri!

La promessa di libertà!


http://www.youtube.com/watch?v=CHtRxQB4U0w

I rangers raggiunsero in pochi minuti Linaro e arrivarono alla grotta che aveva indicato Lucario. Lì non trovarono Federico/Kyogre ma un esserino rosa "Mewmew!" "Oh che bel gattino rosa!" Fece Brooke. "Ragazzi ma che cosa ci fate qui!? Non eravate a Genovia?" Fece Kyogre che apparve quasi magicamente.  "Ciao Kyogre! Lucario ci ha avvisato che eri in un grave pericolo!" "Grave pericolo? Ma se qui si sta tranquillamente! Comunque vi presento Mew,Manaphy e Celebi!" "Mew!" "Piacere io sono Eistein!" Fece Celebi "E io sono Talete,il primo filosofo! Ehy ma dove è Kairi?" "E' stata rapit..Ehy ma come fai a conoscere Kairi?"

"Parmenide me ne ha parlato..Uhm sbaglio o voi due venite dal castello Disney?" "Yuk si,siamo qui per conto del Re Topolino!"  Intanto al castello oscuro il Male aveva mandato contro quelli Xaldin e i cavalieri Molibdeno,Cromo,Seaborgio,Tecnezio,Renio,Bohrio e Rutenio. "Salve ragazzi! Vi ricordate di me??" "Ma tu..Sei quello della discoteca??" "Si io in persona ! Preparatevi ai miei colpi!! Ahahaha!" "Bene ci vorà ancora una...Forza Stellare!" "PEGASO!" "DRAGONE!" "FENICE!" "ANDROMEDA!" "CIGNO!" "UNICORNO!" "Tirannosauro!" "White ranger dino power!" "Squak! Fire!" Paperino colpì Molibdeno con una magia di fuoco e lo squagliò lasciando la solita pallina con la scritta  MO. Cromo poi fece un salto e si lanciò contro Brooke. "Hey non si tocano le donne! Braciere!" La salvò Andrew. "Grazie!" "Di nulla!"  "Freccette di energia!"  Le frecce della piuma di drago colpirono Xaldin che volò via e fu raggiunto da Kyogre/Federico II che lo colpì con un tuono. "Grr!" Xaldin evocò le sue lancie e iniziò a farle ruotare velocemente su loro stesse,colpendo di striscio Jason che rispose tirando fuori la Spada del Potere. "Arma a me!" Fece Francis "Pugnale dell'unicorno! Psicoraggio!" Seaborgio venne colpito e fece la fine di Molibdeno. "Si e un altro in meno!" "Mycene attento!" Fece Sora che colpì col Keyblade Tecnezio. "Ragazzi uniamo le armi!" Cannone Zodiacale! "Pronti! Puntare! FUOCO!" Il raggio colpì i cavalieri della tavola periodica che li rese palline come al solito. "SI! Li abbiamo sconfitii!" Fece Riku. Da un portale oscuro uscì un ragazzo di nostra conoscenza: "Bravi davvero complimenti ragazzi!" "George! Dov'è Kairi? Liberala immediatamente!" "Mycene non surriscaldarti altrimenti..ti senti male! Comunque tranquilli Kairi sta benissimo! Sono venuto qua per vedere quanto sono forti i vostri Megazord!" Uscì dal terreno un Nessuno gigante,ma nessuno sapeva che cos'era un Nessuno! (Scusate il gioco di parole! ù__ù) "Ragazzi penso io a quel mostro!" Fece Trent. "Dinostegazord!" "Flagello!" Con la spada del Megazord Trent colpì ripetutamente il Nessuno. "Adesso a me l'ankilozord!" Un braccio del Dinostegazord venne sostituito dall'Ankilozord. "Bene colpo finale! Taglio doppio!" Il Nessuno venne sconfitto con assoluta facilità. *Uhm questo Megazord sembra potente..Farò rapporto al Male!* "A presto rangers!" E sparì via,seguito a ruota da Xaldin. "Chissà che sono queste palline..Ma Lucario ha consigliato di tenerle.." Fece Riku. "Bè grazie per averci salvato!" Fece Celebi/Einstein. "Andate a Quarala là già ci sono Cesare,Temistocle e Colombo. Così potremo ricostruire la nostra confraternita!" Fece Kyogre. "Mew!" "Credo che indendesse che è una buona idea!" "D'accordo alla prossima." I  12 e Kyogre si misero in cammino per tornare a Quarala dove erano rimasti gli altri,seguiti anche da Mew,Celebi/Einstein e Manaphy/Talete. Ma gli altri avevano ricevuto un'altra lettera. "Salve Neos,sono Bill Smith presidente degli U.S.A. (United States of Augusta,uno stato nel continente Augusta,la carta del continente arriverà al prossimo chap.) e tra una settimana si terranno le elezioni in questo paese. Sospettiamo che il  nostro rivale stia dando tangenti per accaparrarsi la poltrona di presidente e se la prenderà con il broglio..Bè non sarà una buona notizia per la Magna Terra dato che sappiamo che non è un uomo molto..onesto..Chiedo umilmente che venga a fare un controllo...Uhm ragazzi credo che sia il caso di andare a dare un'occhiata!" "Buona idea" Fece Sonic. "Mi unisco anch'io a voi!" Fece T.J. il blue Space ranger. "Bene andiamo allora!" Cotinuò Samus. Lasciarono un biglietto all'Hotel che a loro volta lo avrebbero consegnato a quelli che erano partiti e si recarono all'astronave di Samus. "Si parte!" Ma non si erano accorti che Lady Margaret era entrata nell'Hotel e si era nascosta in un  magazzino delle scope e aveva aperto un varco oscuro "Xemnas ho succulente novità!" E raccontò al superiore della lettera e della sconfitta. "Bene..Grazie Margaret..Hai altre informazioni?" "Per ora no.." "D'accordo a presto allora!" Mentre si svolgeva questo colloquio Mewtwo lo osservò. *Devo andare ad avvisare..* Ma venne interrotto perchè passò Darkray e sapeva che poteva leggere i pensieri. *Ok in camera!* Il pkmn corse all'armadio e la solita voce consigliò di inviare un'altra lastra. "Bene sarà fatto!" Intanto in una zona non molto nota.."Bene ragazzi da oggi io,Genesect,sono il nuovo capo di questa confraternita! Da oggi si apre una nuova era! Chi è con me rimanga!" "Io non sono d'accordo di usare i nostri poteri per azioni malvagie!" Fece un essere simile ad una danzatrice "Meloetta non sei obbligata a rimanere!" "Umpf!" E se ne andò,seguita da una volpetta. "Bene adesso chi sta qui..Si comporterà come dico io! Capito Reshiram! Capito Zekrom!" I due risposero mentre si davano due occhiataccie a vicenda. "Nick la situazione precipita qui a questo castello! Sembra che dopo che quelli se ne sono andati..La situazione è diventata molto tesa!" "Grazie mille Shadow! Attento mi raccomando a non farti scoprire!" "Si Nick a presto!" Shadow era arrivato per caso al Castello Oscuro ed entrava qualche volta per avvisare Nick di ciò che accadeva e non era mai stato scoperto ma oggi non gli era andata bene! "E tu chi sei?" Vexen lo aveva pizzicato e lo aveva sbattuto in prigione. "Ahah! Adesso ti frego io vecchiaccio! Chaos Controll!" Ma.."Perchè rimango qua?" "Perchè questo posto è ricoperto di materiale Gummi molto isolante!" Fece un biondo. "E tu chi sei?"

Sigla di chiusura: Mighty Morphing Power rangers

http://www.youtube.com/watch?v=hftYf30K7SU&NR=1


Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

Mighty Morphin' Power Rangers


Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

Go, go Power Rangers

You Mighty Morphin' Power Rangers


 Nel prossimo capitolo : Dall'Augusta con amore

I ragazzi che erano andati nel nuovo continente indagheranno su questi brogli e..faranno un incontro imprevisto,anzi 2! A presto

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: Nickoku