Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Eastre    13/07/2011    6 recensioni
odio le storie sdolcinate, ma.. destino crudele! fato avverso! perchè a me? perchè?!
dal 1° capitolo
Bastardobastardobastardo!
Mi hai tradito!
Traditotraditotradito!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quel messaggio che fu


 




1° settimana – 4° ora
 
Batto furiosamente i piedi sul pavimento, guardo l’orologio alla parete
Ma quando arriva?!
Ha più di…7 minuti di ritardo!
 
No dico, vuoi stare tranquilla?
 
<< ancora tu? >> chiedo esausta << non puoi uscire dal mio cervello una volta per tutte? >>
 
Fammici pensare…mhm…NO
 
Sbuffo rumorosamente battendo il piede come se volessi sfondare il pavimento. Odio Signorina
Quasi più di Edgar Torrens.
 
Anche io ti odio tesoro
 
<< allora esci dalla mia testa! >> sbraito alzandomi di scatto con il pugno verso il cielo.
Il suonare melodico del campanello mi fa bloccare in quell’assurda posizione, facendomi assomigliare molto più ad una statua anni ‘20  su un piedistallo che ad un essere umano. Faccio saettare lo sguardo da una parte all’altra della stanza , non rendendomi conto neanche del gesto che ho appena fatto.
<< oh..>> biascico facendo ricadere la mano lungo il fianco. Solo allora mi accorgo che il campanello non ha smesso un nanosecondo di suonare.
Deglutisco a fatica camminando a passo d Baywatc verso la porta. Il corpo si riempie di sudori freddi, so già quello che mi aspetta e non sarà piacevole.
 
1° settimana – 4° ora e 5 minuti più tardi.
 
Apro lentamente la porta resistendo dal chiudere gli occhi, tapparmi le orecchie e nascondermi nel seminterrato, lei sorride di fronte a me con gli occhi pieni dall’ellegria ed un enorme busta nella mano…è peggio di quanto pensassi, deglutisco a fatica osservando il grande sacco dal più orribile contenuto.
Il suo sorriso si spegne. So cosa gli si presenta davanti. Una donna terrorizzata, sotto shock, dagli occhi iniettati di sangue ed i capelli ricci pettinati in modalità “pazza isterica”
<< eccomi qua >> sorride sventolando l’orribile busta bianca. È una mia impressione o nell’aria alleggia la lugubre 9° sinfonia di Beethoven?
Mi scosto lasciandola passare.
Tre secondi più tardi la mia amica testabionda ha già toccato ogni oggetto presente nella stanza e valutato ogni mia maglia/scarpa/ o comune indumento.
Tossisco richiamando la sua attenzione da un prezioso vaso in vetro (che non vorrei vedere sfracellato sul pavimento)
<< ho certo! >> squittisce cadendo tra le nuvole. Mentre si avvicina a me con un perfido ghigno. La canzone “profondo rosso” che alleggia nell'aria mi fa gelare il sangue (devo smetterla con queste colonne sonore).
 
1° settimana – 4° ora e 15 minuti più tardi
 
<< okay, adesso infilo la cassetta >> sorride testabionda allungando la mano verso il videoregistratore e quella mano smaltata di rosa shocking contiene…non riesco neanche a dirlo
 
Quante storie
Sbuffa la simpatica Signorina
 
Dammi tempo okay?! Contiene…
 
Veloce! Non abbiamo tutto il tempo di questo mondo
 
<< Non mettermi fretta >> sussurrò battendomi una mano contro la fronte come se potesse zittirla…dov’eravamo? Ah si! contiene….contiene…
<< pronta a vedere Amore ed Amore? >> sorride la ragazza, la cassetta è a pochi centimetri dall’essere inserita. Il mio sguardo saetta da una parte all'altra della sala. IO. DEVO. FARE. QUALOSA!
Con una mossa degna di un ninja fermo il braccio di testabionda e lo porto dietro alla schiena
<< no! >> urla cercando di divincolarsi, ma io non la lascio andare, devo bruciare quella cassetta e devo bruciarla adesso! Niente potrà impedirmelo…
 
1° settimana – 4° ora e 20 minuti più tardi
 
<< visto? Con la calma si risolve tutto >> sorride la ragazza seduta sul divanetto al mio fianco tenendo nella mano destra la mia sciarpa preferita e nella sinistra un paio di affilate forbici
<< premi il tasto play >> sussurra lentamente. Il mio pollice trema incapace di avvicinarsi al tasto blu col piccolo quadratino bianco rovesciato.
<< S.R devi farlo! >> urla mettendomi le mani sul braccio << forza Madame devi vincere le tue paure…>>
Muovo lo sguardo tremante verso la busta bianca da cui traboccano libri e cassette, alzo gli occhi al cielo e le faccio saettare in ogni angolo conosciuto del mio salone cercando una via di fuga che non sia buttarmi dalla finestra (sono al 7° piano purtroppo)
<< premilo! >> urla disperata scuotendomi il braccio. In questo momento mi sento come la protagonista di un film che deve scegliere se tagliare il filo rosso o il filo blu e l’amico/coglione lo mette sotto pressione
 
Andiamo non fare troppo la melodrammatica
 
Digrigno i denti, ma questa Signorina vuole lasciarmi in pace una volta per tutte?!
<< Madame ti prego! >> urla testabionda (che per comodità- ed un uso più appropriato della grammatica- adesso chiamerò solo Cindy)
I miei occhi si chiudono il mio pollice si muove e…
<< ho Gary! >>
<< ho Mary! >>
Ho già il vomito alle prime due parole pronunciate dai così detti “protagonisti” (due tizi dall’aria da sfigati perfetti impomatati e truccati per sembrare due strafighi )
<< io ti amo! >>
Ecco che la lugubre  9° sinfonia di Beethoven
<< ho Mary anch’io ti amo! >>
Ecco profondo rosso.
Deglutisco a fatica, non so se sopravvivrò
 
1° settimana – 6° ora
 
Nonostante apprezzi che Cindy sia venuta alle 5.00 di mattina a casa mia solo perché ho pronunciato la parola “pacchetto” questo non vuol dire che non la odi. Nel corso del film sono stata aggredita da 3 conati di vomiti e pensieri suicidi. Mentre la mia cara amica biondina ha pianto quando lui è finito sotto l’auto (io al contrario volevo urlare di gioia: magari il film era finito) ed invece no perché (anche dopo uno schianto pazzesco e l’auto in fumo) il tizio sopravvive ( e fosse solo una volta che sopravvive! No! Ben 5! Prima va sotto ad un auto, poi lo sparano, poi cade dalle scale, poi lo sparano di nuovo ed in fine annega…ma almeno morisse una volta su 5! No! Non muore mai questo bastardo! Perché non muori eh?! Perché?! Perchèèèèèè! )
<< ho Mary, vuoi sposarmi >>
Perché deve iniziare sempre con “ho” non può dire soltanto “Mary vuoi sposarmi?”
<< ti amo Gary! >> urla l’ochetta saltandogli al collo. Poi…finalmente la liberazione: i titoli di coda. Due lacrime mi solcano le guance: sono libera! Il film è finito e soprattutto sono sopravvissuta!
<< lo so, è commovente >> blatera Cindy tra i singhiozzi posandomi una mano sulla spalla. E tutto questo dovrebbe servirmi da ispirazione per il mio libro?!
 
Bhe…si, in teoria si
 
Ma…come faccio a scrivere una schifezza e poi…Mary e Gary? Come dovrò chiamare i miei personaggi Billy e Mindy? Ma per favore! Sto per vomitare addosso alla camicetta della mia amica!
 
Sai Madame? Sei troppo negativa e nevrotica sciogliti! Insomma fatti una vacanza!
Certo Signorina la fai facile tu! Non sei tu quella in crisi  ispirativa/costrutiva/creativa che si è appena sorbita due ore di schifezza!
 
Allora, tanto per precisare: ispirativa/costrutiva/creativa non è grammaticalmente corretto e poi..pronto?! sono nella tua testa anche io ho visto il film!


Non pensi che il titolo Amore e Amore sia scemo e che i personaggi spudoratamente stereotipati?
 
Non sono io quella a cui devi chiederlo mia cara.
 
1° settimana – 8 ora.
 
Cindy se ne è andata e mi ha lasciato almeno 12 romanzi dalla copertina…rosa (blea!) ed almeno 23 cassette dalla custodia…si, rosa anche quella (doppioblea). Avvicino la tazza fredda alle labbra, per restare in tema è il 15 caffè senza zucchero in una tazza…rosa (Cindy mi ha lasciato anche quella ) che bevo. L’impulso di buttare tutta quella robba rosa mi fa formicolare le dita e chiudere gli occhi mentre assaporo l’immagine di me che piglio a martellate i romanzi e filmini rosa della mia romantica amica.
Mi sento uno schifo: sono più di 47 ore che non chiudo occhio e sto iniziando a schifare il gusto del caffè (ne avrò ingerito così tanto da temere qualche rara malattia anti-caffè)
Può un libro non ancora scritto rovinarti la vita?
Ebbene si signori, può.
Potrei scrivere una storia stupida come quella di Amore e Amore ma non posso.
Ogni scrittore ci mette il cuore e l’anima in quello che scrive, ama i suoi personaggi, la sua trama, crea con semplici lettere un intero mondo ed io non faccio differenza, non voglio vomitare mentre scrivo ne odiare la mia storia…mi serve solo un po’ di tempo ed una bella dormita giusto?
 
Allora perché sei ancora seduta davanti al computer a fissare una pagina word?
 
<< Sono le 11.00. siamo a Luglio e (ma non mi dire) sto crepando dal caldo  e tu mi vieni a rompere i coglioni?! >> sbraito furiosa chiudendo bruscamente il computer
 
Modera i termini cara, non mi piacciono gli insulti
 
<< ed a me non piaci tu >> sibilo stringendo tra le mani la tazza di caffè freddo
Il suono del cellulare (suoneria profondo rosso) ferma la pronta risposta dell’ “adorabile”  Signorina
Lo prendo (praticamente affianco a me ho il sostentamento di una settimana, libri, acqua, panini, un cuscino ed una coperta in caso dovessi dormire a stretto contatto con il PC)
Leggo il messaggio ed il tic all’occhio predice ciò che avevo pensato (diventerò un serial killer che squarta le sue vittime)
 
Come va col libro?
 
Un sorriso folle mi increspa le labbra
Come credi che vada fottutissimo pezzo di merda?!
 
Modera i termini per favore!
 
Tutto bene   digito ( sarà meglio aggiungerci una faccina sorridente…tanto per rassicurare)  :D
INVIA.
 
Aspetto due secondi ed il cellulare riprende a squillare
 
Sn kontento :)
 
Il mio editore si sente per caso figo ad usare la K al posto della C ed a scriver “Sn” al posto di “sono”?
 
Bene no, non scriverò “Bn” al posto di “Bene” anche io sono contenta e vi scordate che metta la K a posto della C.
INVIA.
 
Emetto un profondo sospiro massaggiandomi le tempie. Non ho mal di testa (il che è piuttosto macabro…un normale essere umano dovrebbe averlo dopo più di 47 ore di non-sonno, un film schifoso e mezza giornata passata a fissare lo schermo luminescente di word…giusto?)
L’ennesimo squillare del cellulare mi fa girare gli occhi verso l’alto.
 
Di ke parlerà?
 
Deglutisco a fatica, adesso che gli dico? Cosa? Cosa?! Cosaaa?!  



ANGOLO AUTRICE

Cari Lettori
Vi ringrazio tanto tanto tanto tanto per aver lasciato una recensione. Ma andiamo con ordine ;)
Ringrazio la prima a recensire la mia dolce (si fa per dire XD) e carissima

Inesistente!
Tesoro grazie mille mille mille milleecentocianquantamila per la recensione! Come sempre sei una grande < br>

E adesso ringrazio di cuore ad una persona moolto speciale che si è presa la pena di recensire

regina_loves_Dante
Grazie grazissimo per la recensione! Consiglio a tutti voi di leggere le sue storie soprattutto Rain Of Eylan http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=607172&i=1 un fantasy che io adoro!

Ed infine ringrazio di cuore
darllenwr
Pre avermi dato l’idea per questa bellissima storia e per la recensione. Il suo post nel forum è questo qui http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=9451933

Un grazie speciale però va anche a
Ceres13
moet et chandon
che hanno messo la storia fra le seguite senza commentare. Se volete dirmi cosa ne pensare (in alternativa lanciarmi un pomodoro in faccia) farò i salti di gioia ^^

cos’altro dire?
vi adoro e spero che continuerete a seguire la mia “carissima” scrittrice sclerata XD
sempre vostra
Eastre
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Eastre