Videogiochi > Assassin's Creed
Ricorda la storia  |      
Autore: AyuChan Uchiha    13/07/2011    0 recensioni
Il titolo è molto random, ma non ho avuto tempo per pensarci.
Questa piccola flashfic è dedicata ad Elisa, che oggi compie diciotto anni. Auguri cara ♥
Piccole riflessioni di Malik e Altair, sotto la luce della luna, nulla più.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altaïr Ibn-La Ahad , Malik Al-Sayf
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Night ~ Questa piccola fanfiction è dedicata a lei, Elisa, che oggi compie diciotto anni precisi. A lei, che mi ha sempre sostenuta e incoraggiata. A lei, che fangirla e sclera con me. A lei, che scrive con me. A lei, che è unica. A lei, che significa tutto nella mia vita. A lei, che me l'ha migliorata. A lei, che mi ha sempre recensita e quando non l'ha fatto mi ha parlato sempre su altri social network. A lei... che è magnifica sempre e comunque. A lei, dedico questa piccola fanfiction che è la mia prima sul fandom. A lei, i suoi cari Altaïr e Malik come solo lei li immagina, perché sono suoi e sono fantastici. A lei, questo piccolo tentativo di creare una flashfic con protagonisti Altaïr e Malik nel suo mondo.
Buon compleanno, carissima Elisa.
Spero che questo piccolo tentativo ti piaccia, perché ho tentato di usare i tuoi Altaïr e Malik.
E spero che, quando tu legga la flashfic, questa rischiari la tua giornata, come tu rischiari le mie anche solo quando ti penso.
Auguri, Elisa. ♥








«Malik.» Silenzioso come sempre, Altaïr aveva trovato Malik in cima alla torre dove si vedeva tutta Masyaf. Quella stessa torre che aveva visto morire il vecchio Altaïr, per vederne nascere uno nuovo. Quella torre dove tutto aveva avuto inizio.
«Altaïr?» Malik si voltò, rimanendo però seduto. Altaïr, in risposta, fece un paio di passi verso di lui, scrutando il suo viso.
«Cosa ti turba?» Si immerse nel fiume di sentimenti che gli occhi di Malik mostravano lui, prima che quest'ultimo si voltasse a guardare la città che assieme al sole stava ormai riposando, cullata dalla luce della luna.
«Non ti mentirò, i miei occhi mi tradirebbero: pensavo.» Altaïr sapeva che quello era solo l'inizio, sapeva e taceva, aspettando di poter conoscere i pensieri di Malik, non così diversi dai suoi in fondo.
«Pensavo... gli Assassini non conoscono ciò che noi conosciamo. Prima o poi vorranno sapere. Prima o poi sapranno. Prima o poi...» Silenzio, mentre Malik guardava il cielo stellato sotto il quale aveva sempre vissuto.
«...si ribelleranno.» Concluse in un sospiro Altaïr, sedendosi al suo fianco e guardando le stesse stelle brillare così lontane da loro.
«Ma noi saremo insieme in quel momento.» E a quella frase Malik distolse gli occhi dal cielo per posarli sul viso dell'amico.
«Lo siamo sempre stati.»
Dell'eterno amico.
«E lo saremo fino alla fine.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: AyuChan Uchiha