Serie TV > Angel
Segui la storia  |       
Autore: jessy16    19/03/2006    2 recensioni
'Angel, domani arriverà una ragazza mandata da me. La riconoscerai facilmente sentendo l'anima...'
Allora... ehm... è la prima ff che scrivo su Angel quindi non so cosa ci salterà fuori. Spero vi piaccia, fatemi sapere, ciao ciao.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivarono al cimitero senza più soste e alla fine trovarono un mausoleo abbastanza nascosto agli occhi delle persone e con de

 

…Alex…

Cap 7 Non ce l’ha fatta (seconda parte)

 

“……” = pensato

-……- = parlato

 

 

 

Arrivarono al cimitero senza più soste e alla fine trovarono un mausoleo a forma di quadrato abbastanza nascosto agli occhi delle persone e con dentro un grande spazio. Poi si accorsero che c’era un ragazzo che stava montando una specie di muro di sbarre di ferro molto spesse che partivano da un muro e arrivavano all’altro e in mezzo c’era una porta chiusa con un lucchetto non troppo grande ma che sembrava molto resistente. Angel riconobbe il ragazzo che gli aveva portato la lettera

-come sapevi che saremmo venuti qui?- chiese Angel

-intuizione! Comunque la ragazza la dovrete mettere qua dentro, le sbarre sono molto resistenti e non riuscirà a romperle e il lucchetto è magico ed è indistruttibile- disse mentre finiva di assicurare le sbarre ai muri poi si avvicinò a Angel e gli dette le chiavi del  lucchetto e senza una parola se ne andò.

-è di molte parole- disse ironico Spike seguendo la sagoma del ragazzo che diventava sempre più piccola. Poi rivolse lo sguardo alla ragazza tra le sue braccia che si lamentò appena quando se la sistemò meglio in braccio.

- Sarà meglio metterla dentro. Non sappiamo di che umore sarà quando si sveglierà.- disse il moro per poi aprire la porta della gabbia e lasciò passare Spike che appoggiò la ragazza su una brandina vicino al muro per poi richiudere la porta quando il vampiro biondo fu uscito. Calò il silenzio per un po poi Spike sbottò

-non mi piace vederla li dentro-

-neanche a me- ribatté Angel

-allora sarà meglio trovare alla svelta quel collare- rispose sicuro Spike per poi  voltarsi verso la vampira che cominciava a riprendersi.

-ma che diavolo..- disse solo la ragazza socchiudendo gli occhi per il forte dolore alla testa poi le immagini della serata al pub le tornarono in mente e si alzò di scatto a sedere guardandosi in torno ma si accorse che non era più nel pub ma in una specie di gabbia e dall’altra parte delle sbarre c’erano Angel e Spike che la guardavano seri non sapendo cosa aspettarsi,se un essere assetato di sangue o la solita Alex, e lei capendo i loro pensieri li rassicurò

-tranquilli sono io-

-come facciamo a esserne sicuri?-chiese Spike mentre si accendeva una sigaretta.

-hei ossigenato lo sai che il fumo uccide?!- chiese sarcastica lei.

-si è lei!- disse sollevato Angel mentre Spike alzava un sopracciglio. Stava già per aprire la porta di ferro ma lei lo fermò.

-NO!- urlò – la cosa mi stà scappando di mano e non voglio rischiare oltre. Sarà meglio che stia qui già da stanotte.- disse lei guardandoli seri.

-ti terremo d’occhio mentre torniamo a casa-propose il moro.

-no, non mi fido. Meglio che stia qui!- disse solo lei alzandosi e avvicinandosi alle sbarre.

-ok.. allora  vado a procurarti del sangue e tu Spike rimani qui.- disse Angel mentre usciva dal mausoleo. Spike assentì e basta.

-ci hai fatto preoccupare- disse il biondo mentre la osservava avvicinandosi alle sbarre.

-scusate- “ ha usato il plurale!che tenga a me?!mah!” pensò poi allungò una mano tra le sbarre e prese la sigaretta dalle labbra di Spike portandola alle proprie facendo un tiro lungo.

-non sapevo fumassi- disse lui divertito

-ogni tanto mi concedo questo vizio- disse mentre buttava fuori il fumo e restituiva la sigaretta al vampiro, ma lui le fece cenno di no e ne tirò fuori un’altra dal pacchetto.

-hei pulce il fumo uccide non lo sai?!- disse mentre la osservava buttare per terra la cicca di sigaretta che aveva finito in due tirate. Lei rise divertita e lui fece di tutto per imprimersi in mente la sua risata pulita e cristallina.

-comunque ragazzina sarà l’ultima volta che mi metti al tappeto!- disse lui in tono di sfida guardandola attentamente.

-hehe…non ci contare troppo schiappa!!- rispose lei

-schiappa a chi?!?!?!?te lo farei vedere io se non fossi li dentro!- disse lui ,che si era avvicinato velocemente ,divertito.

- aspetta tre giorni e te lo faccio vedere io!- e entrambi scoppiarono a ridere ed Angel li trovò così che ancora ridacchiavano mentre lui non capiva il perché.

 

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

ED ECCO IL SEGUITO…ALEX E SPIKE HANNO LA LORO PRIMA CONVERSAZIONE NORMALE…PIACIUTA?!?!?SPERO DI SI. GRAZIE A CHI LEGGE E…MA COME NEANCHE UN MISERO COMMENTINO?!?!?!?!?!?!?SIGHHHH!!!!!!!VI PREGO!!!!MI VA BENE ANCHE UN ‘BELLO’……VA BEH

 

CIAO CIAO E ALLA PROSSIMA

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Angel / Vai alla pagina dell'autore: jessy16