Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LetTheFlamesBegin    13/07/2011    3 recensioni
Fred Weasley scrive un diario segreto, tutta colpa di una stupida scommessa persa con Hermione. Ma lo scrivere e confidarsi con un foglio bianco per un mese è solo la prima parte della punizione che lo aspetta.
Non sempre le penitenze portano con se risultati negativi. Soprattutto se ci si mette l'estate ad abbagliare con il sole accecante....
Genere: Comico, Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley, Hermione, Granger
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


22 giugno 1995

per oggi la mente diabolica della Granger non ha elaborato altri piani malvagi per distruggermi: è stata troppo impegnata a friggersi sotto il sole cocente.

Infatti è stata una delle giornate più afose degli ultimi anni, diceva mamma, parlando con Bill.

Ah, già, non te l'ho detto: Bill e Charlie si fermano qui alla Tana per un mese all'incirca. Hanno detto che, con la Guerra che si avvicina, vogliono passare più tempo possibile in famiglia.

Di Percy, naturalmente, neppure l'ombra.

Io davvero non capisco se quel ragazzo al posto del cervello abbia delle Puffole Pigmee.

Non vede quanto sta facendo soffrire mamma?
Io e George non lo diamo a vedere, ma gli spaccheremmo volentieri il muso. E poi, in fondo, manca a tutti, anche se a volte era davvero un rompiscatole e ad Hogwarts rovinava spesso gli scherzi migliori. Ma resta pur sempre nostro fratello.

Pensando a Perce mi viene in mente un detto Babbano: gli amici te li puoi scegliere, ma la famiglia no.

Se avessi potuto scegliere la mia famiglia certamente escluderei Ron. È un perfetto cretino. Non capisce nulla, si ostina a negare di provare qualcosa per Hermione, ma io so che non è così.

Insomma io sono uno dei gemelli Weasley.

E noi sappiamo sempre tutto.

Comunque, tornando ad oggi, ha fatto talmente caldo che papà verso pomeriggio è stato praticamente costretto da Ginny a far apparire una piscina in giardino.

Inutile dire che il resto del pomeriggio l'ho passato in costume. Sono orgoglioso dei miei muscoli: non sarò di certo alto come Ron, ma tutto il Quidditch che ho fatto ha dato i suoi risultati, ed ora posso andare fiero delle mie braccia possenti e degli addominali scolpiti.

Hermione non mi staccava gli occhi di dosso. E Ron non staccava gli occhi di dosso a lei.

Hermy si nasconde dietro a maglioni informi e gonne larghe, ma in realtà è una ragazza piuttosto carina. Ha due gambe affusolate e magre. Il costume a due pezzi che indossava oggi evidenziava tutte le sue curve, mai troppo abbondanti, nei punti giusti.

È più bassa di me, molto più bassa, il che è davvero un sollievo: questi nanerottoli sono alti come giganti, perfino Harry sta per superarmi, ormai.

E questa cosa non è tollerabile!

Il pomeriggio è passato in fretta...e soprattutto al fresco.

Dopo cena faremo una partita a Quidditch: io, George e Harry contro Ginny Ron e papà.

La vittoria è quasi certamente nostra.

Domani o nei prossimi giorni dovrebbero arrivare Tonks, Remus e forse Sirius. Ovviamente come Felpato.

Ci saraà davvero da divertirsi con Sirius in giro per la casa!

Fred

Ps mancano solo 27 giorni....il traguardo si fa sempre più vicino....

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LetTheFlamesBegin