Fanfic su artisti musicali > Beatles
Segui la storia  |       
Autore: Marta Michelle    13/07/2011    1 recensioni
Questa storia parla di Letizia, grande fan dei Beatles che va al loro concerto a Roma nel 1965 e li incontra di persona. Passa un anno e la ragazza si trova in una nuova vita, che verrà stravolta da ciò che lei ha sempre desiderato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Quasi tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’estate era quasi al termine e ,anche se avevano parlato molto per telefono, Letizia non era ancora riuscita a chiedere a Paul della relazione con Jane. Ad  Agosto tutti ancora cantavano le canzoni di ‘’Sgt. Pepper’s lonely hearts club band’’, e Letizia non era estranea al fascino di quell’album così colorato e soprattutto adorava la canzone ‘’It’s Gettin Better’’. Non capiva perchè amava quella canzone, forse era il contrasto che si creava nelle parole del testo, o forse il ritmo, o forse il fatto che rispecchiava il suo stato d’animo, perché davvero stava andando tutto meglio nella sua vita, comunque la adorava e la cantava sempre. In un afoso giorno d’estate qualcuno busso alla porta di casa di Letizia; quando aprì si trovò davanti un’elegante signora con indosso un vestito rosa ed un cappellino.
-Elisabeth!- disse Letizia accogliendo la madre del suo ex marito,facendola accomodare in casa. Elisabeth era una dona molto attenta all’apparenza ed era come si dice una donna all’antica; a volte poteva sembrare molto crudele,perché diceva sempre ciò che pensava;infatti non risparmiò nemmeno Letizia quando suo figlio gliela presentò come la sua fidanzata: aveva detto che era ‘’una ragazza con poca classe’’ ‘’con una postura errata’’ e cose del genere, naturalmente Letizia non gli era mai piaciuta. Quando poi i due si separarono l’unica cosa che non le fece chiudere completamente il rapporto con la donna fu Rebecca. Elisabeth adorava la sua nipotina, se ne vantava con mezza Inghilterra, dicendo che ‘’era la fotocopia del padre’’.Fu per questo che si presentò a casa di Letizia quel giorno. Entrata in salotto cominciò ad osservare la stanza, facendo attenzione ad ogni piccolo particolare, in cerca di qualcosa di anomalo.
-Cerca qualcosa Elisabeth- disse Letizia porgendogli una tazza di Tè.
-Niente! Guardavo le foto!- disse con aria innocente la donna.
- E questo chi è?- disse Elisabeth prendendo una cornice e indicando un uomo nella foto. Letizia era così imbarazzata, aveva dimenticato di aver lasciato quella foto lì.
-è solo un amico!- rispose Letizia,cercando di non destare sospetto.
-Quello è Paul!- disse Becca sorridendo e prendendo la foto alla nonna. A quelle parole la donna cominciò a fissare Letizia come se volesse sapere tutto.
-Si quel giorno ci portò a mare perché il figlio di un suo amico era così ansioso di andarci, e per non farlo stare solo ha chiamato anche noi. Tutto qui!
-Bene!- sorrise sospettosa la donna.
-Come mai non è venuto anche James?-chiese Letizia con aria indispettita.
-Doveva occuparsi di alcuni preparativi per il suo matrimonio!- disse gingillandosi la donna.
-Bene ne ha incastrata un’altra!- disse coprendo la frase da un falso colpo di tosse.
-Stai bene?- Letizia annuì –Sai è una ragazza molto carina,di buona famiglia e molto colta.
-Sono felice che abbia ritrovato la felicità- Letizia si alzò porgendo un biscotto a Rebecca –E perché tu sei qui se posso permettermi?- Disse con un ghigno sul viso.
-Sono qui per stare un poco con Rebecca!- Disse Elisabeth sorridendo alla bambina.
-Magari così passerà una giornata con la nonna!-
-Si la riporterò a casa questa sera dopo cena, spero non ti dispiaccia?-
-No anche tu sei la nonna!- Sorrise Letizia.
Così la nonna preparò la bambina, mettendole i vestiti che le sembravano più eleganti, e la portò con se a fare spese. Dovete sapere che Elisabeth non approvava il modo in cui Letizia vestiva la piccola, pensava che la stesse facendo diventare una sua piccola copia. Rebecca si divertì molto con la nonna, che le comprò molti vestiti, la portò in un bel ristorante e la fece intrattenere con piccoli bambini chic.
Intanto Letizia sistemava la casa. Mentre spolverava i libri vide il suo vecchio album fotografico. Lo prese tra le mani e si sedette sul divano, non fece in tempo ad aprirlo che qualcuno suonò alla porta. Si alzò sfaticata dal divano ed aprì la porta.
-Ciao Paul!- l’uomo era sulla porta con un grande sorriso.
-Ti ho disturbato?-
-No, affatto! Stavo guardando delle foto!
-Mi piacciono le foto! Posso guardarle con te?- disse sorridendo di nuovo.
-Certo! Che maleducata che sono, accomodati!- Paul entrò e si sedette sul divano dove l’album giaceva chiuso. Letizia lo prese in mano e si sedette molto vicina a Paul. Cominciò a sfogliare le pagine delicatamente. Paul  osservava tutte le foto, messe in ordine cronologico. Le prime infatti era foto di Letizia e la sua amica vestite come il giorno in cui le conobbe, quel giorno era davvero bella e non aveva perso quella bellezza negli anni.  Le altre foto era tutte foto che la ritraevano con il padre,la madre e con il suo ex marito. Ma la foto che lo colpì di più era una foto di Letizia che sorridente stringeva a se la piccola Becca,che era vestita da Beatle; guardando quella foto a Paul sfuggì una risatina. Letizia lo fissò:
-Perché ridi?
-Perché tua figlia era vestita da me?- chiese divertito Paul.
-Non era vestita da te!- Disse indispettita –Era vestita da George! Perché avevo già una chitarra, mentre per fare te avrebbe dovuto avere un basso, ci tengo a questi particolari!-
-Va bene! Ti credo- e cominciarono a ridere –Ma tuo marito era d’accordo?
-A lui i Beatles non piacciono molto,e non gli piaceva neanche il fatto che nella mia stanza ci fosse un grande cartellone con scritto ‘’Paul I Love You!’’. Ma poi quando vide Becca vestita in quel modo la adorò!-
-‘’Paul I Love You!’’ davvero? – e cominciò a ridere.
-Tanto ormai non sarà un problema, lui si risposa, non vedo l’ora di vedere la sua ragazza!- e sorrise con un filo di malinconia.
-Senti io ti devo parlare- disse Paul serio.
-Allora niente di buono!-
-Senti io e Jane stiamo insieme da molto e anche se non va bene tra noi io mi sento…- Letizia non gli fece finire la frase che disse:
-Ho capito! Siamo solo amici! Non ti preoccupare,non mi ero illusa- disse con un sorriso forzato.
-Ma tu mi piaci davvero , ma non so come andrà a finire questa storia, poi ho anche tante cose da fare con i Beatles…-
-Paul ho capito! Non ti preoccupare!
-Senti ora devo andare, ma promettimi che ci sentiremo!- Letizia annuì.
Dopo che Paul ebbe varcato quella porta, i rapporti tra loro due furono solamente da buoni amici,tanto che Letizia e Jane furono presentate e tutto sembrava andare bene. Ma il momento più difficile fu quando a Natale del 1967 Paul e Jane si fidanzarono ufficialmente, Letizia sapeva che dopo un fidanzamento di solito ci si sposava.  L’anno successivo Letizia ricevette l’invito al matrimonio di James che si sarebbe sposato ad Aprile con una certa Jane (anche lui!).Quell’anno i Beatles invitarono Letizia a seguirli in India.
 

Ciao eccomi con un'altro capitolo...spero vi piaccia e scusate l'attesa...
Ho molti impegni e non so se riuscirò ad aggiornare(vale anche per Michelle!)
Baci a tutti!
MMC
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Beatles / Vai alla pagina dell'autore: Marta Michelle