Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Hullabaloos    13/07/2011    8 recensioni
Ciò che Hidekazu Himaruya non vi ha raccontato, o che ha avuto la buona ragione di non farvi vedere... Ebbene si, cominciate ad avere paura.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Episodio 35, seconda serie. Minuto 1:50

 

In un giorno come tanti, Francia passeggiava lungo i vasti campi deserti del Peloponneso, interrogandosi sulla propria inettitudine. D’un tratto vide un baldo giovane che scavava tenacemente con un badile la terra dura bruciata dal sole.

F: Ehi Grecia, cosa stai scavando?

***

Il giovane si rivolse con molta lentezza al biondo.

G: Sto dissotterrando… Le rovine d’Olimpia… Che mi ha lasciato mia madre…È uno stadio… Dei tempi antichi… Ci si celebrava una festa… Chiamata Olimpiadi…

Anche se l’orecchie del biondo assorbivano passivamente le sillabe strascicate del greco, la sua mente preferiva planare su pensieri più interessanti, che stranamente includevano un certo inglese…

G: Durante la festa… Tutte le guerre si fermavano… E i giovani ragazzi si cimentavano negli sport…

Francia, in quel momento, ben poco interessato a questi barlumi di storia, decise di scovare un metodo per fermare quel tedioso, lento, ma soprattutto angosciante fiume di parole.

F: Scusa, non sono un appassion-

Questo non fermo il moro, che continuò nel suo fiacco monologo.

G: Credo… Che li guardasse anche mia madre… No, impossibile.

Poi, un lampo attraversò, sempre molto lentamente, gli occhi smeraldini del giovane.

G: Ehi, sai una cosa…? Tutti i partecipanti alle Olimpiadi erano uomini… E tutti partecipavano nudi…

F: CHE FESTA STUPENDA! NON POTREBBE ESSERE PIÙ BELLA DI COSÌ!

Stranamente, il francese aveva ritrovato tutta la sua vitalità.

[…]

***

Con i leggiadri capelli mossi dal vento, in una posizione d’intensa drammaticità, e con la rispettabile colonna sonora di Beethoven, i pensieri del francese furono esposti dal medesimo con voce impregnata di pathos.

F: Le Olimpiadi. Diventeranno il palco dove gli uomini si sfideranno in accese competizioni…

Inevitabilmente, la tensione emotiva fu glissata da pensieri meno attinenti all’attività sportiva.

F: I magnifici corpi allenati che si scontreranno l’un l’altro… Mmmh, magnifico~!

Un urlo virgineo e isterico squarciò la Sinfonia del Destino*.

Inghilterra apparve sconvolto e scosso da forti tremiti, mentre le sopracciglia si rizzarono dallo sconcerto, raggiungendo picchi mai visti. Poi aggiunse con tono, isterico…

I: PERCHÉ SEI SENZA VESTITI??

Allo sguardo curioso dei presenti apparve un francese imperrettito nella sua nudità, con solo una misera foglia di fico a coprire le sue vergogne.

F: Mh? Inghilterra, devi attenerti al programma! Stiamo parlando delle Olimpiadi!

Ciò fu detto come se quello che si stava comportando stranamente fosse proprio l’inglese.

Per sommo terrore di quest’ultimo, il biondo s’avvicinò verso di lui.

F: Perché stai indossando dei vestiti su questo suolo sacro?

La paura aumentò sempre di più, quando il maniaco afferrò il bordo della sua maglietta, cercando di sfilargliela.

I: Dai, togliteli! O vuoi che lo faccia io per te?

L’inglese scoppiò in un ennesimo attacco di virgineo pudore, strillando all’aguzzino il proprio disappunto.

I: PIANTALA!!! PERVERTITO, NON TOGLIERMELI!! PIANTALAAAAA!!!

La rape face del francese ormai svelò le sue reali intenzione, caso mai qualcuno avesse avuto ancora qualche dubbio.

F: AHAHAHAH!!!Allora non sei un tipo così duro, eh??

Scappa, Inghilterra, scappa…

 

Ed ecco il finale alternativo che non avete visto!!

 

Un urlo disumano interruppe quel cliché da tragicommedia.

A: RESISTY IGGY!!! STA ARRIVANDO L’EROE!!!

L’inglese alzò lo sguardo verso l’alto, riconoscendo una figura che si lanciava da un jet americano. Il biondo ringraziò mentalmente tutte le sue fatine e i suoi unicorni per l’arrivo del suo fratellino che lo avrebbe salvato dalle grinfie del mangia-rane. Sfortunatamente, forse a causa di un errore di traiettoria, o più semplicemente per la foga del momento, il calcio volante probabilmente destinato al francese, centrò in pieno la testa dell’inglese, che fu scaraventato molti metri più in là dalla forza d’urto, coinvolgendo nel volo lo stesso maniaco. La loro corsa finì quando sbatterono violentemente contro un’alta parete di roccia. Fu così che al povero malcapitato furono necessari vari minuti per riprendersi dalla botta, svegliandosi con un forte mal di testa. Iniziò a imprecare contro la grazia con cui il fratellino avrebbe dovuto, in teoria, salvarlo. Non prima di constatare di essere disteso sopra il francese, dal cui naso usciva una preoccupante quantità di sangue: diciamo solo che nelle sue fantasie notturne si era già immaginato una scena simile. Anticipando la sua intenzione di toccare parti inviolate del corpo dell’inglese, questo, come si conviene a un gentiluomo, tirò un gancio micidiale sul naso del mangia-rane, spedendolo direttamente nel mondo dei sogni. Dopodiché, si alzò, girandosi verso lo stupido americano, per esporgli la sua pacata opinione sul suo salvataggio. Solo in quel momento notò un piccolo, insignificante dettaglio: il fratellino era nudo, eccezion fatta per la classica foglia di fico, e una coperta rossa legata al collo a mo’ di mantello. L’inglese si bloccò a metà di un insulto, incapace di continuare di fronte a quella visione. Un terzo urlo proruppe dalla sua boccuccia.

I: UAAAARRRGGH!! COME DIAVOLO TI SEI CONCIATO, IDIOT!!!

L’eroe lo fissò perplesso, per poi scoppiare in una grassa risata.

A: Ahahahah! Ho solo risposto all’e-mail di Francia, come tutti!

I: C-come tutti?

Quando l’inglese seguì con lo sguardo ciò che il dito del fratellino indicava oltre la sua spalla, la mascella si scardinò e toccò terra con un sonoro tonfo. In lontananza, una lenta sfilata di nudisti marciava lentamente verso lo stadio: gli asiatici sfoggiavano il loro fisico androgino cavalcando il dragone di Cina, i nordici mostravano la loro carnagione candida seduti comodamente sulle spalle del troll verde di Norvegia. Più in là, Polonia, totalmente a suo agio nella sua nudità, trottava allegramente sul suo destriero rosato, su cui era anche steso Lituania, a quanto pare svenuto: probabilmente quello era stato l’unico modo per convincerlo ad unirsi allo strano corteo. Accanto, Russia dibatteva disperato le gambe tra la polvere del deserto, forse a causa della corda che gli immobilizzava gli arti e che era trascinata da Bielorussia. E mentre Feliciano trascinava  il suo Doitsu, rosso di vergogna, saltellando spensieratamente, Lovino pestava il padrone Spagna, che persisteva nel fissare troppo insistentemente certe sue parti del corpo. E poi ancora: Ucraina, Ungheria, Austria, Cuba…

Raggiunto lo stadio, l’allegra combriccola si disperse, chi per sonnecchiare, chi per mangiare, chi per picchiare il proprio compagno.  Francia scelse proprio quel momento per riprendere i sensi, per poi rischiare di  ricadere di nuovo nell’incoscienza. Girovagò incredulo tra le varie coppie, mentre gli occhi cerulei si riempirono di lacrime di commozione. Finalmente il suo harem da sogno si era avverato! Con rinnovata joie de vivre, il francese saltellò allegramente tra i colleghi, spargendo rose rosse e inneggiando all’amore di gruppo. Ma la sua angelica visione fu bruscamente interrotta da un grido.

G: Qualcuno lo fermi!!!

Un cospicuo gruppo di nazioni, capitanate da Germania, inseguivano inferociti Prussia, che stringeva al petto il suo amato cellulare. Nessuno seppe mai come l’albino avesse potuto portare tale gingillo, vista l’assenza di indumenti in cui riporlo. Il prussiano si arrampicò su un’alta sporgenza rocciosa, mentre la massa sbloccò scalpitante sotto di essa.

P: NESSUNO FERMERÀ IL MAGNIFICO ME!!! TUTTI DEVONO SAPERE COME SPENDO IL MIO PREZIOSO TEMPO!!!

Il fratello, con tono conciliante, cercò di far desistere l’albino dal suo obbiettivo.

G:Ragiona, bruder… Se posterai quel messaggio, metterai tutti noi nei guai…

La maschera di spavalderia dell’albino s’incrinò leggermente. Il tedesco cercò di cogliere la palla al balzo.

G: Dopotutto, il tuo blog non può essere così importante…

Scelta sbagliata di parole, Doitsu. L’orgoglio del prussiano fu punto sul vivo, e i suoi occhi vermigli furono attraversati da un guizzo di follia.

P: MAI!!! IL PIÙ AWESOME BLOG DI TUTTI I TEMPI DEVE SEMPRE ESSERE AGGIORNATO!!!

E, con sommo orrore dei presenti, il ragazzo premette il fatidico tasto Invio. A quel gesto, il terrore più puro serpeggiò fra i presenti. C’era persino qualcuno che scappò in piena crisi di panico, altri che versavano copiose lacrime accasciati a terra. La maggior parte, comunque, inveiva contro la causa dei loro mali, e infierivano suo corpo lanciandogli violentemente tutto ciò che era a portata di mano. Il francese, inquietato da un possibile guaio che avrebbe potuto rovinare quella sua piccola parte di paradiso, si avvicinò a quella marmaglia, chiedendo delucidazioni.

G: MI STAI CHIEDENDO COSA HA FATTO QUESTO IDIOTA??

Germania urlò questo indicando il suddetto idiota, ormai ridotto a un ammasso informe di ossa e sangue.

G: HA RESO PUBBLICO ALL’INTERO POPOLO MULTIMEDIALE LA NOSTRA PRESENZA QUI!

Francia continuava a non capire.

G: TI RENDI CONTO COSA VUOL DIRE FAR SAPERE AL MONDO INTERO CHE IL CAST COMPLETO DI HETALIA SI TROVA NUDO RIUNITO IN UN UNICO POSTO???

La mente del francese ebbe un lampo. E mentre sulla sua faccia scomparve per sempre il solito sorriso perverso, la terra iniziò a tremare violentemente.

Stormi di uccelli s’innalzarono in volo tra stridii e starnazzi, mentre dalle pareti dello stadio si staccarono piccoli pezzi di pietra. Il peggiore incubo di ogni nazione stava per avverarsi. All’orizzonte, tra una fitta nube di polvere, una mandria di fan girl puntavano dritte verso i poveri nudisti, inneggiando allo yaoi e all’amore di gruppo.

Ciò che successe da quel momento in poi non è stato riportato in nessun documento antico, in nessun diario storiografo e in nessun libro di storia; ma se ciò avvenisse, le lezioni non sarebbero più così noiose.

 

*nota pressoché inutile, ma io sono puntigliosa… Questa celeberrima composizione di Beethoven è appunto detta Sinfonia del Destino, perché da proprio l’impressione che il Destino venga a bussare alla tua porta…

 

 

Finalmente aggiorno di nuovo!!!

Vorrei porre la vostra attenzione sulla scena dell’assalto delle fangirl: se zoomaste sulla seconda schiera, potreste chiaramente vedere la mia faccia, eheheh!!!

Nazioni: Pervertita…

Io sono una donna, e come tale ho i miei bisogni!!!

Nazioni: …

Vabbè, passiamo alle recensioni:

prussiayspain = Si, questa volta Iggy non ha avuto fortuna nella sua vendetta contro America! Ma contro America non ha mai fortuna, quindi… POVERINO!!!! Ovvio che Francia non si merita un complimento neanche per sbaglio, merita solo taaanto sangue!!!^^

Alfred sarà felice di farti una torta fluorescente con un animale di zucchero a tua scelta!!! Grazie per i complimenti sul disegno!!!

Bye bye!!!

happylight = Questo capitolo ti ha lasciato proprio soddisfatta!!! Tra le molestie a Francia, La comparsa di Iggy e il baciozzo di Alfie a quest'ultimo, non so cosa altro avrebbe potuto renderti più felice!!!

Miharu__Chan = è evidente che la natura odia Iggy, infatti si è rifugiato nelle creature sovrannaturali…  O mio dio, ora si vuole vedere schizzare anche il sangue di Polonia!!! O__O Vabbè che è un po’ strano, ma non si merita il trattamento riservato a Francia!! Grazie mille per avermi aiutato a liberarmi dalle grinfie di Natalia, come compenso riceverai le foto incriminanti ben presto!!! Au revoir!!!

Kyuketsuki Assassin = Proprio vero, UsUk è il pairing per eccellenza d’Hetalia, dopo il GerIta, naturalmente!!! Ben presto saremo circondati da tanti piccoli Iggy e Alfie che faranno i morosi in giro per la città, ahahahah, non vedo l’ora!!! In questo caso, provvederò personalmente a ostacolare Francia nei suoi piani di conquista del territorio inglese!!! Visto che hai espresso liberamente il tuo odio verso Natalia, Russia ha promesso che sarai la prima a diventare un tutt’uno con lui!!! Ciaooooo!!!

medinspower Ari = Proprio come dice Francia, sotto l’aria da gentleman, Arthur nasconde la doppia personalità di un tempistello!!!

Francis: Finalmente mi dai ragione!!!

Mmmmh… Questa volta te lo concedo…

Riguardo la tua apertura mentale verso ogni pairing, sarai felice di leggere quest’ultimo capitolo, in cui, come ho già ripetuto, è citato più volte “l’inno all’amore di gruppo”!!!

Francis: Oh, si SI!!! *__*

Arthur sicuramente si vendicherà con Alfie, per non aver invitato la sua amata regina, e con Feliks, per vendicare il furto della purezza del suo unicorno!!! L’americano ti ringrazia per i complimenti (?) sulle sue torte!!!! Ci vediamoo!!!

chibi neko = Dai, non fare così!!! Ti manderò a casa Russia per consolarvi sui vostri presunti problemi di peso!!! Il vecchio Arthur vuole confessarti che il povero coniglietto si è sentito male poco prima delle riprese proprio a causa dell’ingestione delle torte di Alfred!!! Che l’incapacità culinaria si sia trasmessa anche al fratello minore? Mah! Comunque, per rimediare all’errore di aver citato Natalia, ti spedirò a casa sia Ivan, come scritto prima, e anche Francis legato come un salame!!! Alla prossima!!

tappanasina michaelis = tutti questi complimenti mi fanno commuovere…. BWAAAAHHHH!!! çvç

Artie: STAI FACENDO RIDERE GLI ALTRI A MIE SPESE!!!

Su, su, Iggy, non dirmi che ti è dispiaciuta la sorpresa e, soprattutto, il comportamento di Alfie!!

Artie: Ma, ma…>//////<

Forza, torna tra le tue fatine e gli elfi magici!

Artie: … Bloody wanker…

Comunque stai tranquilla, anche io ho associato varie volte la mia cara mammina al “caro” Vash…

Anyway, ti ringrazio per l’ospitalità data a Francis!!!

Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

hanta97 = quando ho scritto la scena infrangi cuori UsUk temevo di vedermi arrivare a casa una montagna di lettere di protesta e qualche pacco bomba, ma per fortuna mi sono ripresa alla fine!! Fiùùùù, scappato pericolo… L’unicorno sodomizzato dal pony di Polonia ha riscosso molto successo, quest’ultimo ne è molto contento!!! Alla prossima!!

kuroihikaru = Spero di esserti stata utile con il link!! Purtroppo, come avrai capito da quel “CRACK”, a quest’ora Potty si troverà nel paradiso dei pennuti… Comunque la tua teoria sul presunto destriero d’Inghilterra è plausibile, ma è meglio non parlargliene: poverino, ormai è convinto di dover difendere le virtù del suo unicorno, e fargli scoprire che questo era consenziente potrebbe sconvolgerlo a tal punto da impedirgli di cucinare altri scones!!! (questo effetto potrebbe essere in effetti positivo…) Anyway!!! Credo che sia Germania sia Russia saranno sconvolti da questa rivelazione… Ci vediamolo!!!

IamCrazy = eheheh, io non sono tipo da far finire un capitolo senza scrivere qualche scempiaggine!!! *__*

Iggy: Non ti stai facendo un complimento…

Guarda che ti faccio ingoiare a forza la torta fluorescente!!!

Iggy: O__O’’’

Che dire, l’Italia è l’Italia, nessuno può battere il cibo italiano, nemmeno quello francese!!!

Francis: Ma come mai c’è l’avete tutti con me??? çoç

Zitto e cuccia!!!

Spero che continuerai a seguirmi!! Ciaooooooo!!!

 

E ora, prima di lasciarvi, ecco un po’ di pubblicità!!! Ecco la mia nuova fan fic: (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=757553&i=1); accorrete in tante a recensire!!!

Inoltre, vi consiglio anche questa, scritta dalla mia sorellona!!! (http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=758337&i=1)

E infine, una chicca, la mia seconda fan art!!! (http://leroro1805.deviantart.com/#/d3livbl)

Sono graditi commenti e critiche!!! Alla prossima!!!

 

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Hullabaloos