Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Il Saggio Trentstiel    14/07/2011    15 recensioni
Le postille... Che invenzione diabolica!
E' proprio a causa di alcune microscopiche postille che tutti i concorrenti di "A tutto Reality" sono tornati in TV!
Stavolta alloggeranno in un castello, tra sfide medievali, equivoche principesse, streghe e fantasmi, per la nuova stagione di "A tutto Reality".
Rimanete sintonizzati su A tutto... Reality... Fantasy!
Dal capitolo 60:
In coda alla fila di adolescenti c'erano Heather e Noah: quest'ultimo si avvicinò alla ragazza e, con il tono di voce poco più alto di un sussurro, le rivolse alcune parole.
-Voglio un'alleanza temporanea con te.-
Heather non rallentò il proprio passo né si voltò verso di lui, ma le sopracciglia appena inarcate lasciarono intendere che aveva recepito il messaggio. Dopo qualche istante di marcia silenziosa, fece una domanda a Noah.
-Di chi vuoi vendicarti?-
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un palco buio, dei rari sussurri, ed infine...
Beh? Infine...?
"Le luci, idioti, le luci!"
Dei fari si accesero all'istante, rivelando in tutto il suo fulgore l'affascinante Blaineley: seguì una raffica di applausi
"Buonasera mio adorato pubblico, e benvenuti alla terza puntata del mio Doposhow!"
Altri applausi, ovviamente registrati
"Immagino vi starete chiedendo come mai non andiamo in onda da parecchio: bene, la risposta è..."
Blaineley sembrò trattenersi con estrema difficoltà
"Il nostro...Adorato presentatore...Ha preferito investire...In prodotti essenziali per la buona riuscita del programma...Tagliando parzialmente i fondi al Doposhow..."
"Certo, creme e sali da bagno, proprio "prodotti essenziali"!"
borbottò Cody rivolto a Justin, che trasalì
"Beh? Certo che lo sono!"
Blaineley udì il breve scambio di battute tra i due, e non poté che essere intimamente d'accordo con Cody
"Ma passiamo ad argomenti più lieti! Vi presento i nostri commentatori!"
I precedenti eliminati dallo show salutarono le telecamere mentre gli applausi registrati partivano per l'ennesima volta: Blaineley si unì a questi applausi
"La puntata di oggi sarà ricca di novità, colpi di scena e soprattutto di ospiti! Abbiamo infatti il piacere di accogliere...Owen! LeShawna! Geoff! Eva! Tyler! Beth!"
Uno alla volta ragazzi e ragazze entrarono in scena, salutando i compagni e le telecamere o, come nel caso di Eva, ringhiando all'indirizzo degli stessi.
Si accomodarono tutti sul divano e sulle poltroncine, accolti dall'ampio e falso sorriso di Blaineley
"Una bella carrellata di ospiti, oggi ci divertiremo davvero!
Ma prima di chiedervi le vostre opinioni...Mandiamo qualche clip sul vostro percorso in questa stagione dello show!"
Il maxischermo alle loro spalle si illuminò, cominciando a proiettare immagini: Owen che, guardandosi attorno con discrezione, cominciava poi a leccare i tavoli della sala da pranzo, su cui spiccavano diverse macchie di cibo; LeShawna che, trattenuta a forza da Bridgette e Eva, tentava di lanciare la sua treccia bionda contro Alejandro; Geoff che si sfogava in camera sua prendendo a pugni i cuscini; Eva che, appoggiata sulla porta del bagno, impediva l'uscita di Courtney; Tyler che tentando di baciare Lindsay si schiantava contro un muro; infine Beth che si dimenticava l'apparecchio nella sala da pranzo -apparecchio che, subito dopo, venne sottratto da Chef-.
Una nuova salva di applausi esplose, e gli ospiti parvero imbarazzati ed irritati dalle scene appena trasmesse
"Allora, qualche opinione? Magari riguardo la vostra eliminazione?"
LeShawna prese subito la parola
"E' stata tutta colpa di Alejandro! Quel...Quel..."
"Lurido verme abbronzato?"
suggerì Blaineley con un sorrisetto: LeShawna annuì con fervore
"Esattamente! A parte Courtney, la mia squadra non ha mai avuto motivo di lamentarsi di me!"
Eva ringhiò sonoramente, riducendola al silenzio
"Eva?"
la invitò a parlare Blaineley con un cenno
"Quel ragazzo è astuto, sa giocare bene le sue carte.
Meriterebbe quasi di vincere! Chi invece non deve salvarsi..."
Poco ci mancò che alle spalle della nerboruta ragazza apparissero delle fiamme
"E' Courtney! Quella strega mi ha buttata fuori solo perché ho avuto il coraggio di dirgliene quattro, e..."
"D'accordo, d'accordo!"
la interruppe la presentatrice, strappandole un altro sordo ringhio di protesta
"Beth? Tyler? Owen? Geoff? Voi non avete nulla da dire?"
Tyler sproloquiò riguardo l'invidia che sicuramente aveva spinto qualcuno ad eliminarlo, Owen ruttò ed aggiunse che non serbava rancore verso nessuno, mentre Beth si strinse nelle spalle e commentò con un laconico
"E' brutto essere eliminata per due volte, ma almeno sono fuori da quel manicomio!"
Geoff rimase in silenzio mentre gli altri parlavano: infine, non appena Beth ebbe terminato, non ce la fece più.
Si alzò in piedi e, con le lacrime agli occhi, si rivolse alle telecamere
"Bridgette, piccola! Mi manchi da impazzire! Scusa se mi sono comportato da idiota, se mi sono fatto fregare così da Alejandro! Ti amo!"
Tutti apparvero turbati dalle sue parole, perfino Eva: Beth e Sadie singhiozzavano senza pudore, Tyler gli diede una pacca sulla spalla e Harold sospirò con partecipazione.
Blaineley, ovviamente, rimase insensibile al turbamento generale
"Commovente, davvero commovente! Ma direi di passare al pezzo forte di questa puntata, quello che tutti stavate aspettando, ovvero...Il "Tocca a me o tocca a te"!"
Applausi su applausi, a cui si unirono con eccitazione anche i concorrenti eliminati
"Quest oggi ho deciso di proporre a tutti voi una sfida particolare, che metterà a dura prova le vostre abilità e sicuramente non mancherà di stupirci!
In omaggio alla precedente edizione dello show, una sfida canora!"
Stavolta gli unici applausi furono quelli registrati, essendo i concorrenti rimasti basiti da tale rivelazione
"Beh? Che c'è? La cosa non può sconvolgervi così tanto, siamo in televisione dopotutto!"
Nessuno replicò, così Blaineley sospirò e tornò a sorridere alle telecamere
"I nostri ospiti ci delizieranno con alcune canzoni, da loro personalmente scelte, con tanto di breve coreografia! Cosa si inventeranno? LeShawna farà salire l'audience con le sue mosse?"
"Puoi scommetterci sorella!"
replicò LeShawna, mettendosi una mano sul fianco e sorridendo ad un estasiato Harold
"C'è solo un modo per saperlo: restate con noi!"







Il titolo deriva dalla rivisitazione dell'album "We sing, we dance, we steal things" di Jason Mraz: letteralmente sarebbe "Noi cantiamo, balliamo, torniamo indietro" (nell'ovvio senso di "rientrare in gioco") :D
   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Il Saggio Trentstiel