Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Depp94    14/07/2011    2 recensioni
Dean,insieme a Sam ed Ellen,è alla ricerca del fantasma di Samantha Grove!Ma questa volta il fantasma non sarà il solo da sconfiggere:Dean dovrà fare i conti con se stesso e con i sentimenti che prova verso una donna di nome Jo.
Genere: Azione, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Dean Winchester, Jo, Sam Winchester
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
:"Ash!Siamo tornati"Ellen entrò sfinita nel Roadhouse ed avvertì quel pazzo di un ragazzo,che era chissà dove a fare chissà cosa,che erano tornate.
Ellen:"Bene ragazzi,se non vi dispiace io andrei a riposarmi.Se volete,potete rimanere qui per cena e anche per la notte"Dean e Sam si guardarono ed entrambi annuirono.
Sam:"Certo,è una buona idea!"
Ellen sorrise:"Bene,allora ordinate della pizza e quando è ora,chiamatemi!"
Jo:"Certo mamma,tranquilla ci penso io!"Ellen salutò tutti ed andò al piano di sopra.
Jo:"Volete qualcosa da bere?"Jo era tornata a lavoro,senza mostrare stanchezza o noia,soltanto pronta a ricominciare.
Sam:"Una birra per favore"Disse il ragazzo mettendosi a sedere al bancone.Dean era,come sempre,davanti al giubox e da lì disse a Jo di portare una birra anche a lui.
Jo:"Arrivano subito ragazzi!Dean?-il ragazzo si voltò verso di lei-Apri il locale per favore"Dean si avvicinò all'ingresso e girò la scritta "Close"in "Open"
Sam:"Sei davvero bravo,Dean!"Jo rise porgendo le due birre.
Improvvisamente la porta del locale si aprì e alcuni clienti affezionati,cacciatori,entrarono,posando le loro armi sul tavolo.
Cacciatore:"Ehi Jo,come va?"Jo lo salutò alzando il mento.
Jo:"Ehi Kyle,tutto bene!Cosa ti porto?"
Kyle:"Il solito bellezza!"Dean e Sam si girarono verso di lui per vedere che razza di faccia tosta avesse,mentre Jo si avvicinava al tavolo di kyle.
Jo:"Ecco qua,Kyle!Allora?Come va la caccia?"Kyle aprì la sua birra e fece cenno a Jo di sedersi accanto a lui,ma lei si appoggiò semplicemente sul tavolo.
Kyle:"Ho appena distrutto un covo di vampiri.Devo dire che non è stato molto facile,ma tu lo sai che nulla.."
Jo:"Nulla sfugge a Kyle Jefferson"Disse ridendo.Kyle alzò la bottiglia di birra verso Jo:"Parole sante dolcezza!"
Kyle:"Tieni,questi sono per te"Kyle diede 20 dollari di mancia a Jo che li mise subito in tasca,sorridendo vittoriosa verso i fratelli WInchester.
Jo:"Loro sono Sam e Dean Winchester"
Kyle:"Ho sentito molto parlare voi!"
Dean:"Spero bene!"DIsse portandosi la bottiglia alle labbra.
Kyle:"Se tu sei Dean,non molto.Ho sentito che sei un arrogante bastardo!"Sam rise cercando di non farsi vedere da Dean,ma invano,tanto che Dean gli mollò uno schiaffo in testa.
Jo:"Oh è vero-la ragazza puntò i suoi occhi su di lui-un perfetto arrogante bastardo!"Dean sorrise scuotendo la testa verso il basso.
Kyle:"Senti Jo,che ne dici se un giorno di questi ti porto a mangiare da qualche parte?"Dean alzò le sopracciglia,mentre Jo ghignò contenta di quella proposta.
Jo:"Mi farebbe molto piacere-Dean rimase sorpreso da quella risposta-ma lo sai,non te la darei mai vinta così!"Kyle si alzò e dandole un bacio in testa,richiamò i suoi amici e salutò:"Ciao Jo,salutami tua madre e quello svampito di Ash.E' stato un piacere"Disse rivolgendosi ai fratelli.
Sam:"Il piacere è nostro!"
Dean:"Si certo"Sam si girò verso di lui guardandolo come a dire:"Che cosa ti prende?"
:"Eccomi ragazzi!"Ash uscì dalla sua tana del tutto stravolto,e mezzo nudo.
Jo:"Ash mettiti qualcosa addosso!"Jo si girò dall'altra parte alla vista del ragazzo,il quale non capiva cosa ci fosse di strano a girare mezzo nudo per un locale.
Sam:"Sei assurdo,Ash!"DIsse dandogli una pacca sulla spalla.
Ash:"Vuoi vedere una cosa?"Dean s'intromise incitando il fratello ad andare:"Certo che vuole!"Dean fece cenno a Sam si andare con lui,ed il ragazzo si sacrificò ancora una volta per suo fratello.
Sam:"Andiamo!"I due uscirono dal locale e si diressero fuori,verso la macchina di Ash.Jo sorrise tra se e si diresse al bancone,sentendo lo sguardo di Dean fisso su ogni suo movimento.
Dean:"Allora?"Jo si mise di fronte a lui,solo il bancone li separava.
Jo:"Allora?"Lo canzonò confusa.
Dean:"Direi che hai fatto colpo su Kar!"
Jo:"Kyle!-lo ammonì-E comunque lo conosco da quando ero piccola,siamo cresciuti insieme ma non c'è niente tra di noi,o per lo meno da parte mia"Dean finì la sua birra,annuendo.
Jo:"Che c'è?Sei forse geloso?"
Dean:"Geloso chi?Io?Tesoro sono la persona meno gelosa del pianeta"Disse alzandosi ed andando verso la finestra,mentre Jo lo seguiva.
Jo:"Se lo dici tu!Io lo so tranquillo,e mi sta bene."Dean si girò verso di lei e la vide proprio dietro di sè.
Dean:"Cosa vuoi dire?"
Jo:"So che una volta che varcherai quella porta,ciò che è successo ieri verrà dimenticato.E' normale,è stato un semplice sfizio!"
Dean:"Non dire cazzate,tu sei importante per me lo sai!"Jo ghignò amaramente.
Jo:"Dean il nostro non è nemmeno un rapporto,è una specie di tira e molla che si è consumata solo oggi.Ti vedo una volta ogni quanto?Tre mesi?Se non di più e non dico che questo non sia giusto,dico solo che non so come comportarmi!"Dean le si avvicinò,guardandola negli occhi:"Io penso che per ora,possiamo essere semplici-"
Jo:"Amici!"Dean annuì,nonostante non fosse quello che voleva davvero.Ma Jo aveva ragione,su di lui,su tutto;non potevano creare una relazione in quel modo e di certo non volevano che il loro diventasse un rapporto occasionale.
Jo:"Ok,io devo chiamare il tizio delle pizze,quindi..."
Dean:"Si,io..raggiungo quei due!"Jo annuì vedendolo uscire dalla sala,capendo che quella era l'unica soluzione.

La serata passò in fretta,tra battute e stranezze da parte di Ash e i richiami furiosi di Ellen,e si divertirono,per la prima volta ai Winchester sembrò che tutto andava per il verso giusto,almeno per quella sera.
Sam:"Bene,noi andiamo a dormire!Ci si vede domani mattina"Sam e Dean salirono le scale e si diressero verso le loro camere.
Ash:"Vado anche io gente,torno nel mio veliero!"Ellen sorrise scuotendo la testa,mentre Jo metteva le sedie sul tavolo.
Ellen capì che qualcosa non andava,così azzardò:"Cosa c'è tesoro?"
Jo:"Nulla,mamma!"
Ellen:"Joanna Beth ti conosco fin troppo bene,è Dean non è vero?"
Jo:"Ascolta non mi va di parlarne questa sera,voglio solo andare a dormire!"Ellen annuì,capendo di non doverla disturbare ulteriormente.Le sarebbe piaciuto vedere sua figlia e Dean insieme,li trovava perfetti l'uno per l'altra.Ma lui era un cacciatore,è questo protava a delle conseguenze;però qualcosa poteva farla,poteva aiutare Jo e Dean,prima che lui partisse l'indomani.
Ellen:"Tesoro,puoi farmi un favore?Vai da Sam e Dean e da loro queste!"Ellen prese dal bagno un paio di asciugamani e li diede alla figlia.
Jo:"Ma certo!"
Ellen:"Bene,vado a dormire.A domani amore mio"Ellen diede un bacio sulla fronte di Jo e salì le scale.La ragazza finì di mettere apposto e si diresse per prima verso la camera di Sam.
JO":Sam,sono Jo!Ti ho portato gli asciugamani!"
Sam:"Entra pure"Jo entrò e vide che Sam era gia sotto le coperte.
Jo:"Scusami,mia madre ha voluto che te li portassi ora"
Sam:"Tranquilla.Ehi-disse prima che Jo se ne andasse-Sei stata molto brava oggi!"
Jo:"Grazie Sam,buonanotte!"
Sam:"Notte"
Jo uscì dalla camera e percorse il corridoio,fino ad arrivare alla porta della camera di Dean,indecisa se lasciare li gli asciugamani o bussare,ma non ebbe bisogno di scegliere visto che Dean aprì la porta improvvisamente.
Dean:"JO!"La ragazza sorrise imbarazzata,mettendo subito in evidenza che era lì solo per dargli il necessario.
Dean:"Vieni,entra!"
Jo:"Li poggio qui!"Disse posandoli su una sedia.Jo fece per andarsene ma Dean la fermò per la mano e la fece girare verso di sè.
Dean:"Ascolta,so che tutto quello che ci siamo detti prima è stato giusto ma,stai con me stanotte"
JO":Cosa?"
Dean:"Dormi con me,solo dormire!Non ti chiedo altro"
Jo:"Wow Dean Winchester che si limita a questo!"Dean sorrise,afferrandola per la vita.
Dean:"Bè se vuoi fare qualcos'altro,io sono disponibile!"Jo lo allontanò con una spinta e scosse la testa divertita:"No,sto bene così grazie!"
Dean:"Allora?Rimarrai con me"
Jo fece la finta scocciata:"Devo proprio?No perchè Kyle mi sta aspettando di la"Dean allora la bloccò per le braccia contro di se:"Oh no,devi!"
Jo sorrise e annuì,cedendo per un'ultima volta,d'altronde cosa c'è di male se due amici dormono insieme?!
Dean alzò le coperte,mentre Jo si liberava del suo leggero maglioncino rimanendo con un top che le copriva appena la pancia.Poi s'inginocchiò sul letto,sdraiandovicisi infine,mentre Dean faceva lo stesso.
Dean:"Buonanotte Jo!"La ragazza si voltò verso di lui allo stesso tempo di Dean e rispose:"Notte Dean!"Lui,con i suoi occhi in quelli di lei,si avvicinò e le diede un piccolo bacio in fronte e lei si avvicinò al suo petto,poggiandovici la testa.Dean l'accolse tra le sue braccia e iniziò ad accarezzarle i capelli,dove la sua testa era poggiata.Rimasero così fin quando non si addormentarono,l'una nelle braccia dell'altro.


Il sole del mattino si faceva sempre più evidente e questo fece svegliare Dean,il quale si trovò faccia a faccia con una Jo ancora dormiente,le cui gambe erano intrecciate alle sue e il cui petto era schiacciato contro il suo.Dean rimase qualche minuto ad osservarla finchè non decise di svegliarla,essendo gia tardi!
Dean:"Ehi dormigliona,svegliati!"Jo si strofinò gli occhi e piano piano si mise a sedere non capendo inizialmente dove si trovasse per poi ricordare tutto.
Jo:"Che ore sono?"
Dean:"Le otto e mezza!"
Jo:"O mio Dio,è tardissimo devo scendere di sotto!"Jo si alzò velocemente.si rimise il suo maglioncino e scese di sotto lasciando un Dean divertito e scombussolato da quella velocità.
Ellen:"Era ora,signorina!"
Jo:"Scusami mamma,non accadrà più"Ellen sorrise capendo che il suo piano era andato a buon fine.
Sam:"Ehi Jo,hai visto Dean?"
Dean:"Eccomi,vogliamo andare?"Dean scese le scale e prese il suo giubbino dall'appendi panni che vi era vicino l'entrata.
Sam:"Si,Bobbie mi ha chiamato!Abbiamo un nuovo caso"Dean mostrò la sua faccia scocciata e snervata da tutto quel lavoro.
Sam:"Lo so lo so,andiamo!Ellen,Jo grazie di tutto.Ci si vede"
Ellen:"Ciao ragazzo"
Jo:"Ciao Sam!"
Dean:"Bene signore,spero di rivedervi presto"Disse guardando Jo e facendole l'occhiolino.Il ragazzo uscì dal locale,lasciando Jo guardare il nulla davanti a se.
Ellen:"Tesoro-disse facendo cenno al tavolino-Dean si sta dimenticando le chiavi"Jo le vide,e prendendole disse:"Torno subito"

Jo:"Ehi tu-disse lanciandogli le chiavi-stai dimenticando queste!"Dean sorrise avvicinandosi:"Oh non è l'unica cosa che sto dimenticando!"
Jo:"Mmm cosa intendi?Non capisco"Jo ricambiò il sorriso abbandonando la sua espressione fintamente confusa e diminuì la distanza.
Dean:"Questo!"Dean prese il suo volto tra le mani e sfiorando prima il suo naso con quello di lei la baciò,dolcemente più e più volte,assaporando ancora una volta quelle labbra.
Jo:"Sei stato chiarissimo!"Il ragazzo ghignò e le strappò un ultimo bacio.
Dean:"Ciao Jo!"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Depp94