Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: NANALULUPUNK    14/07/2011    2 recensioni
Ciao.
sequel di Sti caz*o di Dei.
in questa storia percy viene impossessato da Crono.come si comporterà?,quale sarà la reazione di Annabeth?,riusciranno a trovare un modo per salvare percy?,
scopritelo leggendo.
ciao alla prossima
AXP 4Ever
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Noi due per sempre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Era una bella giornata ,come sempre,perché al Campo non piove mai. Due notizie una buona e una cattiva, quella buona:mi sono svegliato quella cattiva Crono era ancora dentro di me. L’altra cattiva Annabeth aveva consultato l’oracolo(siamo a posto),
E indovinate un po’…una nuova profezia:
Quando il cielo di scuro si vestirà
Essa la fine sarà
E salvarvi soltanto l’amore potrà
Promette bene.
Annabeth si stava allenando da sola,”Hei ciao,come mai non mi hai chiamato?” “Pensavo che dormissi”
“Ma lo si che se sei tu a svegliarmi…si insomma lo sai”
“d’accordo allora.Pronto?!” “Sì”
“Allora come va oggi?!” “Bene come ieri,non c’è voluto tanto per riprendermi,e tu,come stai?”
“Bene” “Annabeth,perché sei andata a consultare l’oracolo?”
“Beh, pensavo che potesse aiutarci” “Ah bene,aiutarci,la profezia promette bene” “è come tutte le altre volte” “Come tutte le altre volte Annabeth?,ma ti ricordi la profezia? Quando il cielo di scuro si vestirà Essa la fine sarà E aiutarvi soltanto l’amore potrà,non è nulla di positivo Sapientona” “Sì,hai ragione,ma cosa significherà?” “Beh, Quando il cielo di scuro si vestirà Essa la fine sarà, non so,penso fuori dal Campo,il cielo qui solo di notte è scuro, E aiutarvi soltanto l’amore potrà, non so cosa possa essere ,visto che noi non stiamo più insieme” “Percy,su questo dovrei dirti una cosa” “Dimmi” “Non mi interessa cosa dice la gente,io ti amo,voglio tornare insieme a te Percy “mi fermai a guardarla negli occhi “Sì,ma tua madre…” “NON M’INTERESSA DI COSA PENSA,IO VOGLIO TORNARE CON TE!” Subito dopo mi prese il viso e mi baciò,”Ti amo,e voglio stare con te”disse quando si staccò “Riprendiamo a combattere?” “No facciamo una passeggiata”dissi e le presi la mano”Perché arrossisci ancora Ann?” “No,non sona arrossita,cosa dici,e va bene ok divento ancora rossa se ci prendiamo per mano,e non so perché” “Mi sei mancata”dissi abbracciandola”Anche tu testa d’alghe”
Pov a

Si scostò subito,”Percy,che c’è’?” mi sbatte conto un albero “Quando il cielo di scuro si vestirà essa la fine sarà”,il cielo era così scuro da far invidia all’ cielo dell’ isola delle sirene”Percy,sono io non mi riconosci?”,poi mi venne un idea “E salvarvi soltanto l’amore potrà” “Percy,guardami io ti amo,sono annabeth”lo baciai e lasciò la presa,mi staccai”Perdonami…” “Shhh”lo baciai un'altra volta.
Pov t

Il cielo si scoprì e diventò chiaro come prima”Wow,i due piccioncini si stanno baciano” “Sta zitta Talia” mi disse percy staccandosi dalle labbra di annabeth “Ben tornato nel mondo degli umani” “Pensa per te piuttosto,che sei stata un albero per otto anni” “Percy,guarda che potrei offendermi” “non mi importa,perché annabeth mi difende vero tesoro” “Ah talia,va bene se mi unisco a te?” “Fai pure con comodo” “no dai piccola,non farai sul serio” Io e annabeth lo rincorremmo per tutta la collina mezzo sangue,e si aggiunse pure clarisse.

Finito,finisce sempre male per percy,poveretto Questo capitolo veramente è da:-dov’è un sacchetto che devo vomitare?-
Be spero che a voi sia piaciuto
Alla prossima
AXP 4Ever98
P.S Sto anche progettando il 3 sequel

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: NANALULUPUNK