Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Ricorda la storia  |      
Autore: XShade_Shinra    14/07/2011    10 recensioni
«Posso aiutarla?».
A quella domanda del tutto inaspettata, Yami si sentì come un uomo salvato da un angelo mentre stava per precipitare nel baratro della disperazione più nera.
Un po’ come quando pescava la carta di una Divinità Egizia dal suo deck.
«Sì, grazie», rispose composto, come il suo sorriso. «Sto cercando uno shampoo…».

[ no pair - Yami + OC ]
[ Storia partecipante alla challenge "Il festival del Nonsenso" indetta da NonnaPapera! sul Forum di EFP ]
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dark/Yami Yuugi, Nuovo personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Il problema dei capelli-
«Posso aiutarla?».
A quella domanda del tutto inaspettata, Yami si sentì come un uomo salvato da un angelo mentre stava per precipitare nel baratro della disperazione più nera.
Un po’ come quando pescava la carta di una Divinità Egizia dal suo deck.
«Sì, grazie», rispose composto, come il suo sorriso. «Sto cercando uno shampoo…».  
[no pair - Yami + OC]
Storia partecipante alla challenge "Il festival del Nonsenso" indetta da NonnaPapera! sul Forum di EFP



-Titolo: Il problema dei capelli
-Autore: XShade-Shinra
-Manga: Yu-Gi-Oh!  
-Pairing: no pair
-Personaggi: Yami, OC
-Genere: Demenziale, Nonsense
-Rating: Verde
-Warning: WI o AU, AH
-Capitoli: One-Shot, Flashfict
-Disclaimer: Tutti i personaggi di questa storia sono maggiorenni e comunque non esistono/non sono esistiti realmente, come d’altronde i fatti in essa narrati. Inoltre questi personaggi non mi appartengono (purtroppo...), ma sono proprietà dei relativi autori; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro ma solo per puro divertimento.



- Il problema dei capelli -


«Questo no... Questo neppure... Questo men che meno...».
Yami Mutou, sempre più depresso a ogni suo passo, stava camminando in un corridoio di un supermarket egiziano. Non una catapecchia fatiscente con due prodotti messi in croce, ma un Signor Supermercato di una prestigiosa filiale presente anche a Domino. Ovviamente non si trattava della Kaiba Corporation, ma di una più semplice Coop.
La causa del suo trovarsi in “quel paese” straniero era da ricercare nella gita scolastica alla quale aveva preso parte con i compagni, mentre il suo peregrinare era a causa della sua poca memoria. Infatti, pur avendo controllato più e più volte il contenuto di quel - maledetto! - bagaglio, aveva dimenticato una cosa per lui vitale. Ancor più delle carte di Magic and Wizards.
Il suo preziosissimo shampoo.
Stava camminando avanti e indietro da parecchi minuti, controllando tutti gli scaffali delle lozioni per capelli, senza però trovare il prodotto che andava cercando.
Ad un tratto, vide un commesso avvicinarglisi.
«Scusi, sta cercando qualcosa?», gli domandò cordiale, in inglese.  
«Sì...», borbottò Yami.
«Posso aiutarla?».
A quella domanda del tutto inaspettata, Yami si sentì come un uomo salvato da un angelo mentre stava per precipitare nel baratro della disperazione più nera.
Un po’ come quando pescava la carta di una Divinità Egizia dal suo deck.
«Sì, grazie», rispose composto, come il suo sorriso. «Sto cercando uno shampoo…».  
Il commesso, guardando i ribelli e originali capelli di Yami, capì che doveva trattarsi di una scelta piuttosto ardua da compiere. Quindi si armò di tutta la pazienza che aveva in corpo, pronto a mostrargli ogni singolo prodotto che avevano in vendita.
«Come vede, qui abbiamo numerosi shampoo; ce ne sono per capelli grassi, sciupati, delicati, lucenti, ricci, trattamento ricrescita, mossi, contro il crespo, nutrienti, contro la forfora, poi ne abbiamo per capelli colorati, per capelli lunghi, corti, lisci...». L’elenco continuò a lungo, ma Yami non riuscì a trovare quello che cercava.
Dopo ben venti minuti, sconsolato, il giapponese sbuffò, avendo capito che aveva fatto un altro buco nell'acqua.
«Mi scusi, ma perché non vendete quello che serve a me?», gli chiese, alzando i palmi delle mani verso il cielo.
«...Mi tolga una curiosità: ma a lei che shampoo serve esattamente?».
«Non importa, grazie lo stesso…», rispose Yami e, inchinatosi appena, s’incamminò verso l’uscita.
Il giapponese era là da cinque giorni senza shampoo, ormai, e non poteva lavarsi con il bagnoschiuma, o i suoi capelli sarebbero diventati matasse di fieno.
«Possibile che neanche in questo negozio abbiano uno shampoo per capelli sporchi?!», borbottò irritato, procedendo verso un altro supermercato.  

Fine
XShade-Shinra
  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: XShade_Shinra